wow Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 @qzndq3 non ci crederai, ma ne ho visti, in tutta la scuola, una decina in una classe "jolly"...
tomminno Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 14 ore fa, neroacustico ha scritto: La piattaforma sta funzionando benissimo. Tra le 7 e lo 8 abbiamo avuto più di 900 mila verifiche fatte 21 minuti fa, wow ha scritto: Ma tu le statistiche dove le leggi? 😄 Da quello che sta scritto sopra.
wow Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 Dove? Come fai a dire che gli insegnanti sono 50mila?
qzndq3 Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 14 minuti fa, wow ha scritto: non ci crederai Ti credo, mio figlio ed i suoi amici mi hanno detto qualcosa di simile, sono convinto che le scuole dove possibile ne abbiano evitato o almeno limitato l'utilizzo.
wow Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 @qzndq3 se tu ricordi, un anno fa, non c'era chi potesse rispondere a questa domanda di banchi con le rotelle. Ne avranno consegnati pochissimi pezzi e li hanno spalmati su tutte le scuole del regno.
tomminno Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 10 minuti fa, wow ha scritto: Come fai a dire che gli insegnanti sono 50mila? 14 ore fa, neroacustico ha scritto: Per quanto riguarda il personale scolastico, secondo i dati aggiornati alla data di oggi, risultano assunti, con contratto a tempo indeterminato, 59.425 docenti Sempre ripreso da sopra. Ok quasi 60k scusa. Consideriamo poi che non tutti sono rientrati a scuola ieri.
neroacustico Inviato 14 Settembre 2021 Autore Inviato 14 Settembre 2021 nulla è perfetto, da quanto ha dichiarato il ministro la piattaforma sta funzionando bene da subito e questo mi sembra già un buon risultato, per la PA.. Tanto più che da quanto si riesce a comprendere è attiva su scala nazionale, con tutte le complessità del caso. ottimo e abbondante per la truppa
neroacustico Inviato 14 Settembre 2021 Autore Inviato 14 Settembre 2021 @tomminno https://www.nova.news/tra-i-banchi-di-scuola-74-milioni-di-alunni-bianchi-ritrovarsi-e-una-gioia/
tomminno Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 1 minuto fa, neroacustico ha scritto: nulla è perfetto, da quanto ha dichiarato il ministro la piattaforma sta funzionando bene da subito e questo mi sembra già un buon risultato, per la PA.. Tanto più che da quanto si riesce a comprendere è attiva su scala nazionale, con tutte le complessità del caso. ottimo e abbondante per la truppa Chissà quanto ci hanno messo per un sistema di verifica chiave pubblica/privata che si fa in una settimana dallo sviluppo alla produzione. Praticamente è solo la parte di autenticazione per qualunque sistema informatico.
tomminno Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 tra-i-banchi-di-scuola-74-milioni-di-alunni-bianchi-ritrovarsi-e-una-gioia 🤣
Martin Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 7 minuti fa, wow ha scritto: Ne avranno consegnati pochissimi pezzi e li hanno spalmati su tutte le scuole del regno. Pare, ma non vi sono dati certi, che abbiano comprato 1119M di banchi a rotelle ad un prezzo unitario medio di 274€
tomminno Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 tra-i-banchi-di-scuola-74-milioni-di-alunni-bianchi-ritrovarsi-e-una-gioia 😅
qzndq3 Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 @tomminno 2 ore fa, tomminno ha scritto: 50 mila professori.... E che abbiamo 850 mila bidelli? Sono numeri da giocare al lotto? In Italia ci siano oltre 800.000 docenti. https://www.orizzontescuola.it/miur-oltre-800mila-docenti-di-ruolo-quanti-sono-i-supplenti/ https://anief.org/stampa/news/29073-in-italia-835-mila-docenti,-150-mila-di-sostegno-un-terzo-sono-supplenti-per-legge-anief-saranno-sempre-di-più A questi devi aggiungere circa 200.000 unità di personale ATA (assistenti tecnici, amministartive e collaboratori scolastici)
wow Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 Hanno scritto una cazzata https://anief.org/stampa/news/29073-in-italia-835-mila-docenti,-150-mila-di-sostegno-un-terzo-sono-supplenti-per-legge-anief-saranno-sempre-di-più
qzndq3 Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 @wow Che fai copi, i link che ho postato un secondo prima? 😃
qzndq3 Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 15 minuti fa, tomminno ha scritto: tra-i-banchi-di-scuola-74-milioni-di-alunni-bianchi-ritrovarsi-e-una-gioia 🤣 Per cosa ridi? Davvero non riesco a capire. Dei sette milioni e mezzo di alunni/studenti delle statali e ottocentocinquanta mila delle paritarie, a sentire mio figlio, i suoi amici ed i miei nipoti, la maggioranza è ben felice di ricominciare la scuola in presenza.
wow Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 13 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Che fai copi, i link che ho postato un secondo prima? Abbiamo fatto scopa. In un secondo non riesco a copiatelo 😄
wow Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 4 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Dei sette milioni e mezzo di alunni/studenti delle statali e ottocentocinquanta mila delle paritarie, a sentire mio figlio, i suoi amici ed i miei nipoti, la maggioranza è ben felice di ricominciare la scuola in presenza. È saranno felici anche i genitori di non averli tra le palle 😄
Messaggi raccomandati