fastdoc Inviato 19 Settembre 2021 Autore Inviato 19 Settembre 2021 Alla fine ho preso questa. Vista l'impossibilità di averne una che rispondesse al 100% dei miei desideri (DAB, RDS, batteria tampone etc.) 'sta radiosveglia mi è sembrata un buon compromesso. Visto il limitato uso che ne farò ho rinunciato a cose fighe come la Tivoli e speso 1/4. Oltretutto, badate bene, con tutti i limiti di una radiolina da comodino, è anche piacevole all'ascolto e pure rifinita decentemente (griglia in tela davanti all'altoparlante, finto legno ben fatto). Un ringraziamento a tutti coloro che si sono soffermati e che hanno espresso pareri
Gaspyd Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 Riuppo x chi fosse interessato La teufel da me linkata è in forte sconto x altri due giorni -41% Credo proprio che comprerò la versione bianca
coldturkey Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 In questi giorni ho cercato per me una radio rds per il bagno, alla fine ho scelto una Aune, ma ho visto anche tante radiosveglie, tra cui questa https://www.amazon.it/10-Radiosveglia-Dellaltoparlante-Full-Range-Compatto/dp/B08CNN8LPW/ref=psdc_473287031_t1_B08CNN8R24
bost Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 io alla fiera di Padova avevo preso per 14 euro una come questa nella foto, dopo un giorno è da buttare, va sempre in tilt...
Messaggi raccomandati