Vai al contenuto
Melius Club

Nuovo iPhone13 stasera la presentazione.

Messaggi raccomandati

Inviato

Come da titolo, cosa vi aspettate? Non credo abbiano fatto in tempo ad implementare lo sblocco con sensore impronta sotto al display viste le non poche difficoltà del modello precedente a sbloccarsi per via della mascherina, peccato. Si parla di un display con refresh rate 120Hz ma solo per i modelli Pro e taglio base della memoria di 128Gg.

Lo comprerete?

Inviato

Con quello che presumibilmente lo faranno pagare, conviene comprarsi questo della foto e una prolunga MOLTO lunga.

cabina-telefonica-mobile-installazione-b

Inviato

L'unico Iphone che ho valutato seriamente di acquistare negli ultimi tempi è stato il 12 mini, un piccolo capolavoro con l'unico difetto di avere una batteria ridicola. Ma poi ho preso un Pixel e ciao ciao Apple.

Inviato

qualche imbruttito è gia accampato con sacco a pelo fuori dai negozi in attesa dell apertura ??

• Haha 1
Inviato
51 minuti fa, Velvet ha scritto:

12 mini

lo uso principalmente per lavoro e tutto sommato l’autonomia della batteria è a mio avviso accettabile;

piuttosto quello che doveva essere un pregio - la ridotta dimensione e la conseguente maneggevolezza - si è rivelato non essere il massimo per la mia presbiopia

insomma, la coperta è sempre corta.. 🙂

Inviato

Mi hanno regalato il 12 mini a Natale, per un bel pezzo sto apposto. Se ne riparla col 18 o 20… cmq più di 5” in tasca non ne voglio. I mattoni servono per i muri 

Inviato

Non capisco perché continuino a non fare un iPad mini entry level come per iPad da 10”. 
Avrebbe senso il contrario… boh. Cmq un nuovo mini ormai mi serve anche se quello presentato è pure troppo

Inviato

Io più che altro non capisco cosa aspettino a presentare il sostituto dell' Imac 27" visto che il 24" M1 è fuori da quasi un anno.

Continuano a (non) vendere i 27 Intel che ormai sono roba vecchia.

Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

cmq più di 5” in tasca non ne voglio. I mattoni servono per i muri 

Niente problemi di presbiopia, vero ?

image.png.7f32a39840f5164c0ebfff7615fce945.png

Inviato

@lufranz ho gli occhiali per quello. E il primo metro, che stan diventando due, non leggo né il mini né quello standard.

Non leggo manco gli xiaomi da 6.7" dei ragazzi e manco il PC, sicché mi importa solo che sia piccolo ... il telefono 😄

(da lontano vedo come un'aquila per cui almeno la guida è OK)

Inviato
28 minuti fa, Velvet ha scritto:

cosa aspettino a presentare il sostituto dell' Imac 27"

il nuovo processore M1x come sui macbook 14 e 16 che si attendevano a questo evento... credo

Inviato

Non per farla cadere dall'alto ma non uso gli occhiali.

• Crea Nuovo...