Vai al contenuto
Melius Club

Informazioni su cavo segnale Wireworld Equinox 7

Messaggi raccomandati

Inviato

Dicono che sia molto simile all' Eclipse 7, quali sono le differenze? E' un cavo aperto trasparente ma anche corposo, cioè non asciutto?

E Equinox 8 è migliore?

Grazie

Inviato

@salvatore66 ho gli Equinox 7 di potenza e ho avuto gli Eclipse 8 di segnale. Il family sound è quello: gran bel dettaglio, linearità, naturalezza e trasparenza, ma con un pizzico di calore che non guasta. Ai miei diffusori hanno fatto un gran bene.

Lo ritengo veramente ottimo.

Inviato

@salvatore66 guarda ho avuto sia quelli di segnale che di potenza.

equinox è più aperto, più chiaro per intenderci.. l’eclips suona più “rilassato” con un nero infrastrumentale più accentuato.

la differenza c’è, prendi quest’ultimo se riesci.

Inviato

Ok, grazie delle informazioni

Inviato

@TopHi-End Io ho i cavi  " Solstice 7 , Ultra Violet ed il Luna 7 " . L' Equinox dovrebbe essere superiore a questi .

Inviato

Per me l'Eclipse rca è il migliore in Q/P dei WW, poi per i prezzi non ci siamo piu, invece id potenza il migliore q/p è l'oasis.

Inviato

@cinghio Confermo quanto detto.Li ho entrambi.Già con Equinox comunque sei su un bel gradino.

Inviato

Di potenza ho gli Oasis, lineare ed equilibrato, un must per quanto riguarda la possibilità di sostituire le terminazioni per ogni eventuale necessità. L'abbondante sezione dei conduttori permette anche lunghezze non convenzionali.

Inviato

@salvatore66 Io mi trovo bene , un solstice 7 lo uso per collegare il pre phono all'ampli e l'altro solstice 7 li uso come cavi di potenza . Il luna 7 collega il lettore cd all'ampli . Li trovo abbastanza neutri e non fastidiosi .