salvatore66 Inviato 15 Settembre 2021 Inviato 15 Settembre 2021 Dicono che sia molto simile all' Eclipse 7, quali sono le differenze? E' un cavo aperto trasparente ma anche corposo, cioè non asciutto? E Equinox 8 è migliore? Grazie
TopHi-End Inviato 15 Settembre 2021 Inviato 15 Settembre 2021 @salvatore66 ho gli Equinox 7 di potenza e ho avuto gli Eclipse 8 di segnale. Il family sound è quello: gran bel dettaglio, linearità, naturalezza e trasparenza, ma con un pizzico di calore che non guasta. Ai miei diffusori hanno fatto un gran bene. Lo ritengo veramente ottimo.
cinghio Inviato 15 Settembre 2021 Inviato 15 Settembre 2021 @salvatore66 guarda ho avuto sia quelli di segnale che di potenza. equinox è più aperto, più chiaro per intenderci.. l’eclips suona più “rilassato” con un nero infrastrumentale più accentuato. la differenza c’è, prendi quest’ultimo se riesci.
TopHi-End Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 Anche @bungalow bill mi pare ha o abbia avuto gli Equinox.
bungalow bill Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 @TopHi-End Io ho i cavi " Solstice 7 , Ultra Violet ed il Luna 7 " . L' Equinox dovrebbe essere superiore a questi .
CLARK JR Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 Per me l'Eclipse rca è il migliore in Q/P dei WW, poi per i prezzi non ci siamo piu, invece id potenza il migliore q/p è l'oasis.
Berta Inviato 16 Settembre 2021 Inviato 16 Settembre 2021 @cinghio Confermo quanto detto.Li ho entrambi.Già con Equinox comunque sei su un bel gradino.
Elettro Inviato 17 Settembre 2021 Inviato 17 Settembre 2021 Di potenza ho gli Oasis, lineare ed equilibrato, un must per quanto riguarda la possibilità di sostituire le terminazioni per ogni eventuale necessità. L'abbondante sezione dei conduttori permette anche lunghezze non convenzionali.
salvatore66 Inviato 18 Settembre 2021 Autore Inviato 18 Settembre 2021 @bungalow bill E i Solstice e i luna come vanno?
bungalow bill Inviato 18 Settembre 2021 Inviato 18 Settembre 2021 @salvatore66 Io mi trovo bene , un solstice 7 lo uso per collegare il pre phono all'ampli e l'altro solstice 7 li uso come cavi di potenza . Il luna 7 collega il lettore cd all'ampli . Li trovo abbastanza neutri e non fastidiosi .
Messaggi raccomandati