jj@66 Inviato 22 Settembre 2021 Inviato 22 Settembre 2021 Il 20/9/2021 at 17:26, claudiofera ha scritto: chiama l'assistenza amazon,per esperienza ti confermo che sanno risolvere Confermo, ho avuto un problema un paio di anni fa con il segnale che non era stabile (ho una misera 7mega) e sono stato contattato da un tecnico che mi ha consigliato alcuni parametri da inserire nel modem (se ricordo bene avevo la ricerca automatica del segnale wifi e lui mi ha indicato un canale specifico) e da allora zero interruzioni.
spersanti276 Inviato 22 Settembre 2021 Autore Inviato 22 Settembre 2021 Mi ha detto che ha sistemato rifacendo l'account Amazon ma col PC; quello che il telefonino dichiarava ok invece non aveva 'attecchito' nonostante dimostrasse di si col saluto di benvenuto all'apertura del sito. M$§*%ç##i loro...😡
Frengo_70 Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 Uso la firestick 4K (quella "vecchia") e tutto funziona benissimo con la sua app DAZN. Mai avuto interruzioni di segnale od altri problemi. Raramente, ma molto raramente un abbassamento della qualità d'immagine. Per il resto abito a Torino con operatore Vodafone (1 Gb con fibra sino a router)
Membro_0015 Inviato 7 Novembre 2021 Inviato 7 Novembre 2021 Il 15/9/2021 at 14:15, spersanti276 ha scritto: munirsi semplicemente di una firestick per usb. 1) è così semplice? 2) cosa consigliate voi famosi smanettoni ? Semplicissimo In alternativa un chromecast che è soluzione più versatile (pui vedere qualunque cosa ci sia su Google Chrome) Anche io ho un Panasonic plasma e lo tengo strettissimo
Messaggi raccomandati