leoncino Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 Vorrei fosse chiaro che di Berlusconi penso il peggio possibile. Senza la sua discesa in capo oggi staremmo sicuramente meglio. Penso che abbia fatto male a questo paese solo meno di Mussolini. Ma oggi come non può fare pena uno che fa fatica pure a parlare. E avere pena non è di sicuro un mio sentimento bonario nei suo confronti. Continua a disprezzare lui e suoi e sue lecca piedi.
eduardo Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 5 ore fa, leoncino ha scritto: lecca piedi e non solo.
nixie Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 7 ore fa, leoncino ha scritto: Ma oggi come non può fare pena uno che fa fatica pure a parlare. A me no,uno che non fosse lui, per assurdo,lo avrebbero portato in tribunale anche con la maschera e bombola di ossigeno.
mozarteum Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 Ma non e’ vero. Un 85 enne oggi non sarebbe perseguito se non per omicidio
P.Bateman Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 Se può/vuole fare il PdR può fare anche l'imputato.
nixie Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 59 minuti fa, meliddo ha scritto: Se può/vuole fare il PdR Visioni meno apocalittiche ne abbiamo?
bambulotto Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 2 ore fa, nixie ha scritto: A me no,uno che non fosse lui, per assurdo,lo avrebbero portato in tribunale anche con la maschera e bombola di ossigeno. Non sarebbe certo il primo......
dago Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 Sarebbe bene non dimenticare che la Giustizia deve essere cieca. Quindi se il cavaliere è colpevole, venga perseguito secondo diritto, non perseguitato. Chiarisco che non sono un suo fan e che mi ci presero per il kiulo anche in un bazar di Tunisi co' 'sta storia del bunga-bunga... ma in questo caso, come riconosciuto da vari avversari politici anche stimabili, i metodi mi ricordano molto certi stili stalinisti, nazisti e fascisti. Non va bene.
GianGastone II Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 Scusate ma solo perche' uno e' vecchio (uno qualsiasi intendiamoci) non deve essere giudicato?
audio2 Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 adesso non più. bisognava farlo prima in illo tempore.
Revenant Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 Vorrei ricordare a coloro a cui adesso fa un po pena perché anziano e non conterebbe più nulla, che i biscazzieri di questo brav'uomo sono al governo ed arrivano fino alla seconda carica dello stato (Senato).
dago Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 34 minuti fa, GianGastone II ha scritto: Scusate ma solo perche' uno e' vecchio (uno qualsiasi intendiamoci) non deve essere giudicato? ... appunto giudicato... chiedere una perizia psichiatrica suona tanto come un insulto, un rabbioso sfregio... non da giustizia neutra. Di tutte le cose che penso ed ho pensato di Berlusconi, certo non mi è mai venuto in mente che sia un demente od uno squilibrato... a voi si, onestamente?
mozarteum Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 Una perizia sulla minchia sarebbe stata piu’ pertinente
P.Bateman Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 1 ora fa, nixie ha scritto: 2 ore fa, meliddo ha scritto: Se può/vuole fare il PdR Visioni meno apocalittiche ne abbiamo? La visione è sua e tale rimarrà, ormai è sceso in B, al Monza.
bambulotto Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 8 minuti fa, mozarteum ha scritto: Una perizia sulla minchia sarebbe stata piu’ pertinente Ha la pompetta....
GianGastone II Inviato 21 Settembre 2021 Inviato 21 Settembre 2021 @dago Lucido furbissimo e pure str###o.
Paolo 62 Inviato 21 Settembre 2021 Inviato 21 Settembre 2021 Tanto per sapere: una perizia psiachiatrica a Berlusconi cosa dovrebbe dimostrare?
GianGastone II Inviato 21 Settembre 2021 Inviato 21 Settembre 2021 @Paolo 62 Che ciurla per il manico quando tocca a lui rispondere. Da sempre.
Messaggi raccomandati