Vai al contenuto
Melius Club

La Perizia psichiatrica che lede l’Onore

Messaggi raccomandati

Inviato

@GianGastone II Che Berlusconi sia stato molto furbo nel corso della sua vita è vero, ma a me facevano più schifo quelli di prima.

Inviato

il sistema di prima era putrefatto, purtroppo parte di esso si è riciclato col berlu ed abbiamo buttato via

25 anni. però, non che le alternative fossero chissà che, anzi.

Inviato
32 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

Lucido furbissimo e pure str###o.

ecco appunto... e per una volta sono anche d'accordo con Prodi che ha definito questa iniziativa dei giudici "una follia".

GianGastone II
Inviato

@dago Ma Prodi e' democristiano mannaro, finge. Un po' per pelosa solidarieta' da vendere pubblicamente un po' perche' pure lui ne ha di roba sotto il tappeto e non si sa mai.

GianGastone II
Inviato

@Paolo 62 La differenza che quelli di prima, destra centro e sinistra, fino all' avvento del craxismo quindi a seguire Berlusconi e il resto dell' arco costituzionale, non hanno ammazzato il paese.

GianGastone II
Inviato

@Paolo 62 Eh beh ma e' prodotto maximo del craxismo. Non meno colpevole, anzi, apoteosi.

Inviato
3 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

La differenza che quelli di prima, destra centro e sinistra, fino all' avvento del craxismo quindi a seguire Berlusconi e il resto dell' arco costituzionale, non hanno ammazzato il paese

Dico tutto il male possibile sul cavaliere, ma te studia di più che hai detto na gran boiata.

GianGastone II
Inviato

@keres No. La deriva del debito pubblico inziata con Bettino poi e' stata inarrestabile se non con chiunque comunque concettualmente per chiunque. Forse una breve pausa tecnica con Prodi, ma non ho sottomano le statistiche. Tecnica.

GianGastone II
Inviato

@keres @keres Poi il diluvio a carico di tutti. Ma pure le baby aldila' di chi li ha approvate.

Inviato

comunque tornando al liquido lavavetri acquistato dalla nonnetta muti...  vedi post precedenti..

sembra che questo miracoloso composto sia ora sulla bocca  ( o altrove) di tutti... e il mistero si infittisce...

Roma, il professore dell'università e la droga dello stupro: "Vi racconto perché l'ho provata. E che effetto fa"

di Romina Marceca

(ansa)

ll docente ordinario di Medicina a La Sapienza da un ventennio non vuole che si diffonda il suo nome, perché "ho una reputazione da difendere". Però, senza veli, ammette di avere provato il GHB e di avere conosciuto uno dei capi dello spaccio

io lo trovo praticissimo, ci lavo l'argenteria e pure la macchina...  vedo se si trova sulla baia..

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione