Paolo 62 Inviato 21 Settembre 2021 Inviato 21 Settembre 2021 @GianGastone II Che Berlusconi sia stato molto furbo nel corso della sua vita è vero, ma a me facevano più schifo quelli di prima.
audio2 Inviato 21 Settembre 2021 Inviato 21 Settembre 2021 il sistema di prima era putrefatto, purtroppo parte di esso si è riciclato col berlu ed abbiamo buttato via 25 anni. però, non che le alternative fossero chissà che, anzi.
dago Inviato 21 Settembre 2021 Inviato 21 Settembre 2021 32 minuti fa, GianGastone II ha scritto: Lucido furbissimo e pure str###o. ecco appunto... e per una volta sono anche d'accordo con Prodi che ha definito questa iniziativa dei giudici "una follia".
GianGastone II Inviato 21 Settembre 2021 Inviato 21 Settembre 2021 @dago Ma Prodi e' democristiano mannaro, finge. Un po' per pelosa solidarieta' da vendere pubblicamente un po' perche' pure lui ne ha di roba sotto il tappeto e non si sa mai.
GianGastone II Inviato 21 Settembre 2021 Inviato 21 Settembre 2021 @Paolo 62 La differenza che quelli di prima, destra centro e sinistra, fino all' avvento del craxismo quindi a seguire Berlusconi e il resto dell' arco costituzionale, non hanno ammazzato il paese.
Paolo 62 Inviato 21 Settembre 2021 Inviato 21 Settembre 2021 @GianGastone II Quando dicevo quelli di prima mi riferivo proprio ai craxisti.
GianGastone II Inviato 21 Settembre 2021 Inviato 21 Settembre 2021 @Paolo 62 Eh beh ma e' prodotto maximo del craxismo. Non meno colpevole, anzi, apoteosi.
keres Inviato 21 Settembre 2021 Inviato 21 Settembre 2021 3 minuti fa, GianGastone II ha scritto: La differenza che quelli di prima, destra centro e sinistra, fino all' avvento del craxismo quindi a seguire Berlusconi e il resto dell' arco costituzionale, non hanno ammazzato il paese Dico tutto il male possibile sul cavaliere, ma te studia di più che hai detto na gran boiata.
GianGastone II Inviato 21 Settembre 2021 Inviato 21 Settembre 2021 @keres No. La deriva del debito pubblico inziata con Bettino poi e' stata inarrestabile se non con chiunque comunque concettualmente per chiunque. Forse una breve pausa tecnica con Prodi, ma non ho sottomano le statistiche. Tecnica.
keres Inviato 21 Settembre 2021 Inviato 21 Settembre 2021 @GianGastone II Pensa solo alle baby pensioni...
GianGastone II Inviato 21 Settembre 2021 Inviato 21 Settembre 2021 @keres @keres Poi il diluvio a carico di tutti. Ma pure le baby aldila' di chi li ha approvate.
alexis Inviato 22 Settembre 2021 Autore Inviato 22 Settembre 2021 comunque tornando al liquido lavavetri acquistato dalla nonnetta muti... vedi post precedenti.. sembra che questo miracoloso composto sia ora sulla bocca ( o altrove) di tutti... e il mistero si infittisce... Roma, il professore dell'università e la droga dello stupro: "Vi racconto perché l'ho provata. E che effetto fa" di Romina Marceca (ansa) ll docente ordinario di Medicina a La Sapienza da un ventennio non vuole che si diffonda il suo nome, perché "ho una reputazione da difendere". Però, senza veli, ammette di avere provato il GHB e di avere conosciuto uno dei capi dello spaccio io lo trovo praticissimo, ci lavo l'argenteria e pure la macchina... vedo se si trova sulla baia.. 1
Messaggi raccomandati