Vai al contenuto
Melius Club

Essere superstiziosi è da ignoranti, ma non esserlo porta male

Messaggi raccomandati

Inviato

peggio dell'anno scorso non può essere (si gratta) 3 venerdì 17 di anno bisestile con 2 comete di passaggio e pandemia 

Inviato
Adesso, Schelefetris ha scritto:

peggio dell'anno scorso non può essere

... e mi si è pure rotto l'Esoteric...

Inviato

A un De Filippo si potrebbe contrapporre un Groucho Marx 

"Un gatto nero che ti attraversa la strada significa che l'animale sta andando da qualche parte.”

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Oggi venerdì 17.

Ecco perché ho mal di testa.

Inviato

Io ci credo eccome. Alle 9 stamattina ha bussato alla porta mia suocera.

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, ferrocsm ha scritto:

Un gatto nero che ti attraversa la strada significa che l'animale sta andando da qualche parte.

Quando un gatto nero mi attraversa la strada, si gratta le parti basse e fugge via terrorizzato.

Io non so perchè, immagino lo sappia lui...

Inviato

A Roma piove e c'è sciopero dei mezzi pubblici, peggio di così.

Inviato

Io ho dato già ieri Giovedi 16. 
Stavo in bici ad allenarmi, iniziano le salite e buco la ruota posteriore. La ruota inizia a sfiatare e buttare fuori il lattice. Mi fermo e trovo un pezzettino di ferro nel copertone che era impossibile da togliere. Sembrava che il lattice fosse riuscito a chiudere il buco, riparto e dopo un pò in piena salita ecco che ritorna a sfiatare e cosi fino in cima. Arrivato, mi fermo e con un attrezzo riesco a buttare dentro il copertone sto pezzo di ferro cosi il buco si chiude. 
Stavo a corto di acqua, cerco in tutto il paese (un paese turistico eh) una fontanella ma niente, cerca che ti cerca faccio una deviazione di 10km e mi ritrovo nel paese limitrofe praticamente bloccato dal traffico, trovo la fontanella ma devo farmi tutto a piedi con bici a mano, muscoli oramai freddi, cerco di tornare al punto prestabilito e mi trovo 7-8km di sola salita. Altre madonne che volavano perché le gambe oramai erano diventate di marmo e non ne volevano sapere di continuare, chiudo a 70km, giro la bici e torno a casa. 
Oggi spero di non avere problemi visto che ho dato ieri😂

Inviato
55 minuti fa, mozarteum ha scritto:

di lavoro alle 17

Sicuramente  foriero di una lauta parcella😁

Inviato
1 ora fa, mozarteum ha scritto:

Ho un appuntamento di lavoro alle 17

Rimandalo che si potrebbe bloccare l'ascensore, potresti inciampare sulle scale o se va peggio caderti in testa qualche cosa.

Inviato
30 minuti fa, keres ha scritto:

si potrebbe bloccare l'ascensore, potresti inciampare sulle scale

Scale e ascensori, qualora necessari, si fanno usare da un giovane di studio.  😁

Inviato

Non sono superstizioso ma sono sdraiato sul divano e guardo fuori dalla finestra .

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @