Schelefetris Inviato 17 Settembre 2021 Inviato 17 Settembre 2021 peggio dell'anno scorso non può essere (si gratta) 3 venerdì 17 di anno bisestile con 2 comete di passaggio e pandemia
dago Inviato 17 Settembre 2021 Inviato 17 Settembre 2021 Adesso, Schelefetris ha scritto: peggio dell'anno scorso non può essere ... e mi si è pure rotto l'Esoteric...
ferrocsm Inviato 17 Settembre 2021 Inviato 17 Settembre 2021 A un De Filippo si potrebbe contrapporre un Groucho Marx "Un gatto nero che ti attraversa la strada significa che l'animale sta andando da qualche parte.”
keres Inviato 17 Settembre 2021 Inviato 17 Settembre 2021 1 ora fa, appecundria ha scritto: Oggi venerdì 17. Ecco perché ho mal di testa.
gennaro61 Inviato 17 Settembre 2021 Inviato 17 Settembre 2021 Io ci credo eccome. Alle 9 stamattina ha bussato alla porta mia suocera. 1
Membro_0022 Inviato 17 Settembre 2021 Inviato 17 Settembre 2021 2 ore fa, ferrocsm ha scritto: Un gatto nero che ti attraversa la strada significa che l'animale sta andando da qualche parte. Quando un gatto nero mi attraversa la strada, si gratta le parti basse e fugge via terrorizzato. Io non so perchè, immagino lo sappia lui...
gug74 Inviato 17 Settembre 2021 Inviato 17 Settembre 2021 A Roma piove e c'è sciopero dei mezzi pubblici, peggio di così.
Angelo83 Inviato 17 Settembre 2021 Inviato 17 Settembre 2021 Io ho dato già ieri Giovedi 16. Stavo in bici ad allenarmi, iniziano le salite e buco la ruota posteriore. La ruota inizia a sfiatare e buttare fuori il lattice. Mi fermo e trovo un pezzettino di ferro nel copertone che era impossibile da togliere. Sembrava che il lattice fosse riuscito a chiudere il buco, riparto e dopo un pò in piena salita ecco che ritorna a sfiatare e cosi fino in cima. Arrivato, mi fermo e con un attrezzo riesco a buttare dentro il copertone sto pezzo di ferro cosi il buco si chiude. Stavo a corto di acqua, cerco in tutto il paese (un paese turistico eh) una fontanella ma niente, cerca che ti cerca faccio una deviazione di 10km e mi ritrovo nel paese limitrofe praticamente bloccato dal traffico, trovo la fontanella ma devo farmi tutto a piedi con bici a mano, muscoli oramai freddi, cerco di tornare al punto prestabilito e mi trovo 7-8km di sola salita. Altre madonne che volavano perché le gambe oramai erano diventate di marmo e non ne volevano sapere di continuare, chiudo a 70km, giro la bici e torno a casa. Oggi spero di non avere problemi visto che ho dato ieri😂
nixie Inviato 17 Settembre 2021 Inviato 17 Settembre 2021 55 minuti fa, mozarteum ha scritto: di lavoro alle 17 Sicuramente foriero di una lauta parcella😁
keres Inviato 17 Settembre 2021 Inviato 17 Settembre 2021 1 ora fa, mozarteum ha scritto: Ho un appuntamento di lavoro alle 17 Rimandalo che si potrebbe bloccare l'ascensore, potresti inciampare sulle scale o se va peggio caderti in testa qualche cosa.
Martin Inviato 17 Settembre 2021 Inviato 17 Settembre 2021 30 minuti fa, keres ha scritto: si potrebbe bloccare l'ascensore, potresti inciampare sulle scale Scale e ascensori, qualora necessari, si fanno usare da un giovane di studio. 😁
bungalow bill Inviato 17 Settembre 2021 Inviato 17 Settembre 2021 Non sono superstizioso ma sono sdraiato sul divano e guardo fuori dalla finestra .
Messaggi raccomandati