zigirmato Inviato 30 Settembre 2024 Autore Inviato 30 Settembre 2024 @fabiosound congratulazioni ottimo acquisto 👍
fabiosound Inviato 30 Settembre 2024 Inviato 30 Settembre 2024 @zigirmato grazie, ovviamente vi terrò aggiornati 1
davenrk Inviato 2 Ottobre 2024 Inviato 2 Ottobre 2024 Esiste anche una versione Melco N1Z/2 senza la "EX"?
fabiosound Inviato 2 Ottobre 2024 Inviato 2 Ottobre 2024 2 ore fa, davenrk ha scritto: Esiste anche una versione Melco N1Z/2 senza la "EX"? Non saprei , forse si , ma dato che l'aggiornamento alla serie EX è avvenuto nel 2019 sarebbe comunque una macchina più obsoleta da questo punto di vista . 1
zigirmato Inviato 4 Ottobre 2024 Autore Inviato 4 Ottobre 2024 Il 02/10/2024 at 11:55, davenrk ha scritto: Esiste anche una versione Melco N1Z/2 senza la "EX"? Avevo visto un Melco N1Z/2 senza la "EX" Usato a 1200€ Tanto per dire , non so se c'è ancora.
zigirmato Inviato 9 Ottobre 2024 Autore Inviato 9 Ottobre 2024 @fabiosound com' è andata l'importazione . Ricordo che ,"ilL mio " quando finiva di importare la musica, mi chiedeva di nuovo di importare, e bisognava dare ok .La prima volta non avevo fatto così , quindi ho dovuto cancellare e rifare da capo
fabiosound Inviato 9 Ottobre 2024 Inviato 9 Ottobre 2024 @zigirmato al momento ho importato solo 300 giga e ci ha impiegato un tre ore , poi finito ha chiesto Ok ho confermato ed è tutto nel DB. Adesso vorrei fare qualche modifica, tipo aggiungere foto ad album che mi sono sfuggiti o eliminare qualcosa , e devo capire come si fa'.
zigirmato Inviato 9 Ottobre 2024 Autore Inviato 9 Ottobre 2024 @fabiosound per eliminare i duplicati c'è un opzione, dal menù " elimina duplicati. Si possono eliminare anche manualmente i singoli album.Purtroppo non ricordo i passaggi, prova a vedere il manuale d'uso , comunque è semplice. Per le copertine, prova a impostare Song Kong , poi " impostazioni vedi ...ricalcolo libreria musicale , o qualcosa del genere, praticamente fa rileggere tutto da capo a Song Kong Per fare aggiornamenti e impostazioni, mi ha aiutato moltissimo@PippoAngel Ah già,il Melco è molto lento ad importare musica , è fatto alla sua maniera non so perché, però va bene .
fabiosound Inviato 9 Ottobre 2024 Inviato 9 Ottobre 2024 @zigirmato SongKong l'ho scaricato , dalla rete locale riesco ad accedere alla pagina internet del server ( si chiama 'Twonky Server' ) vedo quello che c'è dentro ma non posso fare altre operazioni .
zigirmato Inviato 9 Ottobre 2024 Autore Inviato 9 Ottobre 2024 @fabiosound Song Kong dovrebbe essere disponibile nel Melco come Twonki Server , stessa cosa MinimServer , sono opzioni, si può scegliere una o l'altra. @PippoAngel Vediamo se arriva , a darti qualche informazione.
zigirmato Inviato 9 Ottobre 2024 Autore Inviato 9 Ottobre 2024 @fabiosound nel caso non sono disponibili , si possono installare, però prima bisogna resettare il Melco.
fabiosound Inviato 9 Ottobre 2024 Inviato 9 Ottobre 2024 @zigirmato MinimServer non l'ho trovato nel menù, ma non dovrebbe essere già installato ? Verifico
zigirmato Inviato 9 Ottobre 2024 Autore Inviato 9 Ottobre 2024 @fabiosound Si nel tu 4 minuti fa, fabiosound ha scritto: @zigirmato MinimServer non l'ho trovato nel menù, ma non dovrebbe essere già installato ? Verifico Nel tuo modello Si , almeno così pare
fabiosound Inviato 9 Ottobre 2024 Inviato 9 Ottobre 2024 42 minuti fa, zigirmato ha scritto: 48 minuti fa, fabiosound ha scritto: Nel tuo modello Si , almeno così pare È una cosa che verificherò . Allora al momento sto ascoltando un po' di musica e confermo che la qualità del suono è elevatissima, rispetto al Cocktail Audio una differenza molto grande. A proposito, sto preferendo usare l'applicazione Bubble rispetto alla Mconnect.
zigirmato Inviato 9 Ottobre 2024 Autore Inviato 9 Ottobre 2024 @fabiosound mi fa piacere che ti piace questo è quel che conta👍 Si possono usare diverse applicazioni , vai con quella che ti trovi meglio :,-) Ah quando ci fai la mano, prova la modalità manuale 😎😎
fabiosound Inviato 9 Ottobre 2024 Inviato 9 Ottobre 2024 20 minuti fa, zigirmato ha scritto: Ah quando ci fai la mano, prova la modalità manuale 😎😎 Si si l'ho provata, praticamente in modalità manuale il display segna il time come se fosse un lettore cd 😉
Messaggi raccomandati