PippoAngel Inviato 11 Ottobre 2024 Inviato 11 Ottobre 2024 @fabiosound hai visto che c'è "Import" ... ricordavo bene ... Per cui Import è la cartella da inserire nella configurazione di MinimServer affinché veda la tua musica
zigirmato Inviato 11 Ottobre 2024 Autore Inviato 11 Ottobre 2024 8 minuti fa, fabiosound ha scritto: Forse qui , bisogna cliccare sulla freccetta a sinistra di N1... Tiro a indovinare eheheh Per fortuna è arrivato , Supermanpippoangel grazie , io più di tanto non so 😎👍
zigirmato Inviato 11 Ottobre 2024 Autore Inviato 11 Ottobre 2024 @PippoAngel per entrare e modificare bisogna mettere le password, Nobody Nobody. Nella pagina ? " Sorry Non ricordo
PippoAngel Inviato 11 Ottobre 2024 Inviato 11 Ottobre 2024 @zigirmato non ti preoccupare: Fabio ha imparato come fare ... infatti l'ha appena fatto!!! 1
fabiosound Inviato 11 Ottobre 2024 Inviato 11 Ottobre 2024 12 minuti fa, PippoAngel ha scritto: hai visto che c'è "Import" ... ricordavo bene ... Per cui Import è la cartella da inserire nella configurazione di MinimServer affinché veda la tua musica ah ok potrebbe essere la chiave del tutto allora 9 minuti fa, zigirmato ha scritto: Per fortuna è arrivato , Supermanpippoangel grazie , io più di tanto non so 😎👍 grazie a tutti voi @zigirmato @PippoAngel e @stefano_mbp 1
davenrk Inviato 12 Ottobre 2024 Inviato 12 Ottobre 2024 Avete mai provato la meccanica Melco D100? Serve non solo per rippare i cd ma anche per ascoltarli in tempo reale via usb.
fabiosound Inviato 12 Ottobre 2024 Inviato 12 Ottobre 2024 @davenrk no, comunque io non spenderei mai quella cifra per un lettore perché il ripping quando mi serve lo faccio con il PC e software EAC.
PippoAngel Inviato 12 Ottobre 2024 Inviato 12 Ottobre 2024 @fabiosound Ma, alla fine di tutto ste ambaradam, il Melco funziona come si deve?
davenrk Inviato 3 Dicembre 2024 Inviato 3 Dicembre 2024 Il 30/09/2024 at 00:51, fabiosound ha scritto: N1/2EX-H60 Ma tra un N1Z/2EX H60 e un N50-H60 che differenze ci sono?
mla Inviato 3 Dicembre 2024 Inviato 3 Dicembre 2024 Non voglio essere offensivo in alcun modo, ma leggendo queste pagine sono ancora più felice di avere scelto Innuos. In tanti anni neanche il minimo problema, tutto semplice e naturale. Metti dentro un CD da rippare e fa tutto lui, metti nell'apposita cartella le cartelle coi brani e pensa a tutto lui, velocemente. Per ciò che riguarda l'ascolto c'è la comodissima app proprietaria. Fine dei giochi. Anzi no, ogni tanto ti propongono gli aggiornamenti, premi il bottone e dopo qualche minuto hai il dispositivo aggiornato e pronto.
fabiosound Inviato 3 Dicembre 2024 Inviato 3 Dicembre 2024 3 ore fa, davenrk ha scritto: Ma tra un N1Z/2EX H60 e un N50-H60 che differenze ci sono? ci sono delle differenze nelle alimentazioni che sono separate nel modello N1Z , era il top di catalogo prima dell'uscita dei N1 e N5 . Il N50-H60 è sostanzialmente un evoluzione del mio N1A che ha firmware EX e una leggera revisione all'alimentatore .
fabiosound Inviato 3 Dicembre 2024 Inviato 3 Dicembre 2024 2 ore fa, mla ha scritto: Non voglio essere offensivo in alcun modo, ma leggendo queste pagine sono ancora più felice di avere scelto Innuos beh mi fà piacere per te 2 ore fa, mla ha scritto: Metti dentro un CD da rippare e fa tutto lui, metti nell'apposita cartella le cartelle coi brani e pensa a tutto lui, velocemente io da quando ho il Melco i miei cd non li ho più toccati , li trovo già fatti e rippati come file me li scarico sul pc e poi li riporto sull'apparecchio gestendoli col sistema operativo Windows che è di una facilità e praticità unica e mi consente di apportare qualsiasi modifica a mio gradimento .
davenrk Inviato 3 Dicembre 2024 Inviato 3 Dicembre 2024 2 minuti fa, fabiosound ha scritto: io da quando ho il Melco i miei cd non li ho più toccati , li trovo già fatti e rippati come file me li scarico sul pc e poi li riporto sull'apparecchio gestendoli col sistema operativo Windows che è di una facilità e praticità unica e mi consente di apportare qualsiasi modifica a mio gradimento . in pratica rippi i cd dal pc windows, che è connesso in rete con il Melco, e li copi sull' HD Melco, è corretto? con il Melco che software si usa poi per riprodurre i files locali? hanno un app proprietaria come Innuos?
Messaggi raccomandati