briandinazareth Inviato 19 Settembre 2021 Inviato 19 Settembre 2021 Mentre Putin incarcera gli oppositori, esercita il potere da dittatore come non mai e pilota questa farsa, i giganti social rinunciano a qualunque idea di libertà e seguono ogni indicazione dell'oligarca russo. L'ultimo ad allinearsi è telegram. L'app creata dal pietroburghese Durov e usata da dissidenti ha bloccato il canale del "Voto intelligente" con le raccomandazioni di voto anti-governativo diffuse dal team di Navalnyj in occasione delle parlamentari che si chiudono oggi.
Velvet Inviato 19 Settembre 2021 Inviato 19 Settembre 2021 Putin ti ha già schedato come oppositore. Non accettare the offerti e non aprire buste con francobolli cirillici. 2
buranide Inviato 19 Settembre 2021 Inviato 19 Settembre 2021 Alla fine sti russi non mi sembrano poi cosí desiderosi di democrazia, pecoroni sotto gli zar, pecoroni sotto il comunismo, pecoroni sotto il regime mafioso di Putin....
Questo è un messaggio popolare. maurodg65 Inviato 19 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Settembre 2021 7 minuti fa, buranide ha scritto: Alla fine sti russi non mi sembrano poi cosí desiderosi di democrazia, pecoroni sotto gli zar, pecoroni sotto il comunismo, pecoroni sotto il regime mafioso di Putin.... Quella russa non è mica una dittatura paragonabile alla nostra “dittatura sanitaria”, è una dittatura vera ed in genere con le dittature vere e molto dura quando sei “desideroso di democrazia”, servirebbe offrire un viaggio premio in Russia a tutti quelli che blaterano di dittatura qui in Italia, giusto perché si facciano un’idea di come funziona realmente quando un governo ti fa fare solo ciò che vuole e non ciò che vuoi... 6
bungalow bill Inviato 19 Settembre 2021 Inviato 19 Settembre 2021 Almeno una cosa l'hanno fatta , hanno eliminato lo zar .
dago Inviato 22 Settembre 2021 Inviato 22 Settembre 2021 Il 19/9/2021 at 09:53, maurodg65 ha scritto: servirebbe offrire un viaggio premio in Russia a tutti quelli che blaterano di dittatura qui in Italia, giusto perché si facciano un’idea di come funziona realmente quando un governo ti fa fare solo ciò che vuole e non ciò che vuoi... ... concetto vintage, che negli anni '50 e '60 si usava pro comunisti nostrani... Comunque in un paio di recenti viaggi in Russia ho visto un paese ordinato ed efficiente (certo... da turista, ma sono un turista attento) e gente sostanzialmente tranquilla, disponibile e gradevole (ben più degli statunitensi). Insomma niente che lasciasse intuire un popolo oppresso e sofferente.
audio2 Inviato 22 Settembre 2021 Inviato 22 Settembre 2021 6 minuti fa, dago ha scritto: ho visto un paese ordinato ed efficiente quel minimo che servirebbe qua da noi per avere una qualità della vita accettabile.
dago Inviato 22 Settembre 2021 Inviato 22 Settembre 2021 1 minuto fa, audio2 ha scritto: quel minimo che servirebbe qua da noi per avere una qualità della vita accettabile. già!
maurodg65 Inviato 22 Settembre 2021 Inviato 22 Settembre 2021 1 ora fa, dago ha scritto: Insomma niente che lasciasse intuire un popolo oppresso e sofferente. Parlavamo di Putin e democrazia due parole che nella stessa frase sono un ossimoro, che la vita di ogni giorno per le persone normali possa filare liscia non lo mette in dubbio. Non creda serva far notare, a te che sei un turista attento, che fine facciano tutti coloro che si oppongono al Presidente russo.
maurodg65 Inviato 22 Settembre 2021 Inviato 22 Settembre 2021 1 ora fa, audio2 ha scritto: quel minimo che servirebbe qua da noi per avere una qualità della vita accettabile. Sta a vedere che adesso dovremo agognare il sistema russo per ottenere una qualità della vita accettabile, noi...in Italia, spero tu stia scherzando.
dago Inviato 22 Settembre 2021 Inviato 22 Settembre 2021 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: che la vita di ogni giorno per le persone normali possa filare liscia non lo mette in dubbio. Non creda serva far notare, a te che sei un turista attento, che fine facciano tutti coloro che si oppongono al Presidente russo. ... ed io parlo appunto delle mie impressioni su vita e gente in Russia...
maurodg65 Inviato 22 Settembre 2021 Inviato 22 Settembre 2021 2 ore fa, dago ha scritto: ... ed io parlo appunto delle mie impressioni su vita e gente in Russia.. Certo, ma qui si parlava di altro.
dago Inviato 22 Settembre 2021 Inviato 22 Settembre 2021 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Certo, ma qui si parlava di altro. Bada bene: quando parli di "offrire un viaggio premio in Russia ecc." parli di andare a vedere come si vive in Russia e di come se la passa il popolo nel quotidiano, o no?
karnak Inviato 22 Settembre 2021 Inviato 22 Settembre 2021 Il 19/9/2021 at 09:23, briandinazareth ha scritto: esercita il potere da dittatore come non mai e pilota questa farsa E' l'evoluzione del comunismo, caro mio, più o meno quello che faresti tu e un altro paio di soggetti una volta ottenuti i pieni poteri. Io, @audio2, @Jack, @nullo , @tigre e qualcun altro, cadremmo velocemente vittima dei gulag tuoi e della sarda onnipresente e impunita.
briandinazareth Inviato 22 Settembre 2021 Autore Inviato 22 Settembre 2021 20 minuti fa, karnak ha scritto: E' l'evoluzione del comunismo, caro mio, più o meno quello che faresti tu e un altro paio di soggetti una volta ottenuti i pieni poteri. Io, @audio2, @Jack, @nullo , @tigre e qualcun altro, cadremmo velocemente vittima dei gulag tuoi e della sarda onnipresente e impunita. e chi sarebbe la sarda onnipresente e impunita? 😂
maurodg65 Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 7 ore fa, dago ha scritto: Bada bene: quando parli di "offrire un viaggio premio in Russia ecc." parli di andare a vedere come si vive in Russia e di come se la passa il popolo nel quotidiano, o no? No, propongo a tutti quelli che parlano di “dittatura sanitaria” in Italia di provare ad andare in Russia ad opporsi allo Zar e provare sulla loro pelle come funziona una dittatura vera. Come sono finiti, giornalisti e politici, che si opponevano a Putin lo sappiamo tutti e lo saprai benissimo anche tu.
maurodg65 Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 8 ore fa, karnak ha scritto: cadremmo velocemente vittima dei gulag tuoi e della sarda onnipresente e impunita. Per quel che può valere nei gulag ci sareste/saremo finiti quasi tutti anche al tempo, con il comunismo vero dell’ex URSS senza le derive odierne di Putin, comunismo e democrazia non hanno nessun punto in comune.
Messaggi raccomandati