Vai al contenuto
Melius Club

14.500 haitiani disperati, saranno respinti dagli USA

Messaggi raccomandati

Inviato

@Paperinik2021 Caso isolato e poi i Piacentini culturalmente sono più Lombardi che Emiliani. In ogni caso danno non confrontabile agli scempi commessi in Lombardia e Veneto.

Inviato
10 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

non è un attentato alla democrazia che un presidente istighi tutto questo?  

dai presidi USA ne abbiamo viste di peggio , come guerre ed intere regioni geografiche destabilizzate

Ma x attentatori intendi la banda di desperados da due spicci comprensiva di quello con le corna ?

Inviato

io sono Piacentino di adozione , ma , pur non essendo la terra dei fuochi , facciamo la nostra parte .................. x la tutela dell'ambiente ................

Inviato
24 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

ma Salvini è già stato citato in questo thread ?

Salvini ganassa.

Fatto.

• Haha 2
Inviato
21 minuti fa, domenico80 ha scritto:

ne abbiamo viste di peggio

Può darsi, ma sinceramente io non ricordo presidenti statunitensi istigare la folla per dare l'assalto alle istituzioni del loro paese. Ma probabilmente il tuo e il mio "peggio" quando trattiamo di questi argomenti differiscono sostanzialmente. Mi fa comunque piacere che pochi giorni fa ad una manifestazione in sostegno di quelli che io non esito a definire "criminali" e giustamente finiti al gabbio ci fossero giusto giusto quattro gatti, probabilmente Trump allora riscuote ancora consensi al di fuori degli Usa e mentre a tuo avviso non ha fatto nulla di macroscopicamente nocivo, così invece non lo penso io e gli americani che lo hanno abiurato, a parte quei quattro gatti che manifestavano a Washington.  

• Melius 1
Muddy the Waters
Inviato
15 ore fa, Guru ha scritto:

Di sicuro evaderebbero meno il fisco.

Hai toccato un tasto dolente e subito si alza la cortina del depistaggio, come per le stragi fasciste....

A Milano se consumo in un bar gestito da cinesi lo scontrino non manca mai e c'è sempre tutto, se il bar è gestito da italiani lo scontrino è un optional e quando viene fatto è pure incompleto.... Storia vecchia.

Servirebbero pene esemplari ma provare a risolvere questo problema significa consegnare il paese alle destre.

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
33 minuti fa, domenico80 ha scritto:

Ma x attentatori intendi la banda di desperados da due spicci comprensiva di quello con le corna ?

Desperados da due spicci che entrano dentro la sede del governo statunitense? Azzo mi immagino se invece di desperados fossero stati una pattuglia debitamente addestrata come sarebbe finita. Ma secondo te senza un appoggio ai più alti livelli avrebbero potuto entrare dentro al Campidoglio? Ecco questa si che è davvero una pessima figura per l'America intera  (poliziotto del mondo) se basta un Trump che gli apre le porte e una banda di desperados entra dentro la sede del governo.    

Inviato

ricapitolando: quante nuove guerre ha cominciato trump ?

Inviato

@audio2 Guarda che se nomini Bibbiano a Salvini gli viene uno shock anafilattico...

Resta il fatto che se ci mettiamo a cercare su Google disastri ambientali ne troviamo dovunque, ma sarà difficile che qualche regione batta il disastro di Seveso e l'inquinamento della falda acquifera da pfas in Veneto.

In questo momento mi trovo a Sassuolo, dove dagli anni 60 c'è una concentrazione di industrie ceramiche esagerata. Nonostante questo negli anni 80 non hanno inquinato quanto le concerie di Arzignano e zone limitrofe... Forse perché qua i controlli c'erano e la politica non imponeva agli ispettori di chiudere non uno ma due occhi.

Inviato

@ferrocsm

ma a me interessa da poco a niente di quanto succede negli USA xchè , se fossi interessato , guarderei con massima attenzione alla gestione delle schede elettorali USA alle ultime presidenziali

Ad ogni modo , pensi non abbiamo ababstanza rogne e belle grosse in casa nostra ?

Ribadisco solo che tutti i presidi USA , nessuno escluso , tranne, finalmente , Trump , ebbero la . LORO guerra personale a scassare i maroni a casa degli altri .

Trump , invece , no guerre , ed a me , da Italiano / Europeo , basta x porlo in pole

• Melius 2
Inviato
8 minuti fa, audio2 ha scritto:

ricapitolando:

Aridaje! Hai mai visto appena finite le elezioni dare l'assalto alla sede del governo americano? Me pari l'idraulico di Benigni che entra in casa per riparare l'impianto si ruba tutta l'argenteria, stupra moglie e nonna, ma quando se ne va non c'è più un rubinetto che perda una goccia. 

Inviato
24 minuti fa, bluesman74 ha scritto:

A Milano se consumo in un bar gestito da cinesi lo scontrino non manca mai e c'è sempre tutto

Sacrosanto .

Xò tanti Chaina si tengono in tasca l'IVA .... quant'è ? , il 22% , chiudono e riapre un altro 

Inviato

resta il fatto che parli tanto per parlare, perchè in veneto parte dei disastri sono stati fatti dallo stato, vedi porto marghera e vegli gli pfas dove quando c'era come partecipata l' eni non è cambiato niente rispetto alle gestioni precedenti o successive. se misuri le emissioni della stalle vedrai che non state messi meglio di noi.

Inviato
15 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Desperados da due spicci che entrano dentro la sede del governo statunitense?

maddai , non sarai uno di quelli che credono a ste fakes ?

Il luogo più sorvegliato del mondo ........... sbeffeggiato da 4 peones cornuti che bypassano CIA , FBI , sorveglianza e vari pistoleros a protezione della Casa Bianca ?

eddai

Inviato
3 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Hai mai visto appena finite le elezioni dare l'assalto alla sede del governo americano?

ma saranno anche 3 metri di affari loro, o no ?

Inviato
1 minuto fa, domenico80 ha scritto:

chiudono e riapre un altro

Può darsi che abbiano imparato dagli Italiani,poi si sà, a volte l allievo supera il maestro.

Inviato
10 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Me pari l'idraulico di Benigni

o l'inventato idraulico John ?

ma quando comparve il ....... John .. tubista ?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili