domenico80 Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 5 minuti fa, ferrocsm ha scritto: quale è la verità dell'assalto al Campidoglio americano? ne so meno di te , non sono presuntuoso . Ma non credo a quanto ci rifilano , sia in Italia , tantomeno dagli USA . Ad ogni modo ciascuno libero di credere a quanto gli pare o gli fa comodo
Martin Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 40 minuti fa, Guru ha scritto: l'inquinamento della falda acquifera da pfas in Veneto. Mi citi una Legge Regionale che norma i pfas e la relativa data di entrata in vigore ? Ovviamente non del veneto, che non ce l'avrà. Di qualche altra regione, magari una che per te è il "benchmark" politico-gestionale.
nixie Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 7 minuti fa, domenico80 ha scritto: VERO e te ne rendo atto Io ho fatto o sono stato costretto a fare così Non è un mio problema 9 minuti fa, domenico80 ha scritto: 6.000 morti ? Va bè che c è l inflazione, anche la metà sono state una catastrofe
nixie Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 4 minuti fa, domenico80 ha scritto: USA inventano le verità Armi di distruzioni di massa,insieme ad altri colleghi.
domenico80 Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 6 minuti fa, nixie ha scritto: Non è un mio problema ma che discorsi del piffero fai ! 6 minuti fa, nixie ha scritto: Va bè che c è l inflazione, anche la metà sono state una catastrofe ma , ci sei ? L'attacco alle torri causò 6.000 morti se ben ricordo , ma non cambia se fossero pure 600 o 10mila. E chiudo , non volgio litigare x banalità ed incomprensioni , abbia pazienza 6 minuti fa, nixie ha scritto: Armi di distruzioni di massa,insieme ad altri colleghi. ok , come sopra
audio2 Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 ma basta Sassuolo e Fidenza, il ministero: "Eccesso di tumori nelle ex aree industriali" - Il Fatto Quotidiano ne trovo quante ne vuoi, è tutto solo meglio insabbiato
Martin Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 1 ora fa, Guru ha scritto: Ce lo insegna anche l'affaire pfas e gli sversamenti, per molti anni ben poco controllati, delle concerie. Conoscendo il settore saprai che in Italia ci sono, in diverse regioni, 3 poli conciari principali e uno più piccolo: Diciamo tre poli e mezzo. Mi risulta, ma potrei sbagliare dato che ho lavorato in conceria ormai 35 anni fa, che non solo in veneto ci siano stati problemi con le emissioni inquinanti. Amesso che quelle del veneto sono originate dal "piacere di pensare ai propri affari", rimane da stabilire cosa abbia determinato le altre: Il piacere di inquinare fine a se stesso ? Quello di far vedere ai bambini un fiume con tonalità che passano dal verde all'arancio al rosso scuro ? L'ebbrezza nel sentire l'odore del cromo-6 al mattino ?
Panurge Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 2 minuti fa, domenico80 ha scritto: incoraggiata. E bè, hai presente il discorso di Trump «Non vi riprenderete mai il nostro paese con la debolezza. Dovete esibire forza e dovete essere forti. Siamo giunti qui per chiedere che il Congresso faccia la cosa giusta e che conti solo gli elettori che sono stati nominati legalmente. So che ognuno di voi presto marcerà sul Campidoglio per far sì che oggi la vostra voce, pacificamente e patriotticamente, venga ascoltata. [...] Combattete. Combattiamo come dannati. E se non combatterete come dannati, per voi non vi sarà più un paese. [...] Cammineremo lungo Pennsylvania Avenue – adoro Pennsylvania Avenue – e andremo al Campidoglio e ci proveremo e daremo [ai Repubblicani] il genere d'orgoglio e ardore di cui hanno bisogno per riprendersi il nostro paese.»
ferrocsm Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 6 minuti fa, domenico80 ha scritto: Ma non credo a quanto ci rifilano Così però Domenico è vincere facile o se preferisci buttare la palla in tribuna, perché allora ci stanno le scie chimiche, la terra piatta, il cristo morto di freddo, e il vaccino che poi non ti tira più.
Martin Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 1 minuto fa, audio2 ha scritto: Sassuolo e Fidenza, i Shht... il settore piastrellistico non inquina e non ha mai inquinato e l'agricoltura a cavallo della via Emilia non fa uso di azoto.
domenico80 Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 5 minuti fa, Panurge ha scritto: Non vi riprenderete mai il nostro paese con la debolezza. Dovete esibire forza e dovete essere forti. tutti sanno che abbaia
domenico80 Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 6 minuti fa, ferrocsm ha scritto: che poi non ti tira più. su questo non ho umorismo ! ! ! ! ! ! inizio a vedere segnali preoccupanti
domenico80 Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 7 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Così però Domenico è vincere facile o se preferisci buttare la palla in tribuna dico solo che alla mia età è difficle credere a qualcosa o qualcuno , tranne a quanto avvenuto e che ho visto personalmente
ferrocsm Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 3 minuti fa, audio2 ha scritto: ma basta Appunto basta, ma vi pare che in un argomento riguardante l'America e gli haitiani noi si debba discutere di Bibbiano o se è più inquinato il Veneto o l'Emilia? Va là che siamo strani forte. 1
audio2 Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 @Martin esatto, comunque tu che narrativamente parlando sei ben efficiente un bel tread sulla evasione di necessità lo potresti in effetti aprire, magari se per favore mi potresti dare qualche idea per riuscire legalmente a pagare un pò meno di imu, visto che i servizi corrisposti non sono in linea con il versato. poi c'è l' irpef ed un miliardo di balzelli vari. insomma, inventati qualcosa che valga anche per noi.
nixie Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 8 minuti fa, domenico80 ha scritto: se ben ricordo Io non metto mai se ben ricordo ,cerco di documentarmi prima,ti ripeto anche fossero state 3 erano già troppe.
audio2 Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 @ferrocsm in un universo quantico è tutto collegato, solamente che non lo sai ancora.
Martin Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 Adesso, audio2 ha scritto: magari se per favore mi potresti dare qualche idea per riuscire legalmente a pagare un pò meno di imu ma come ? Non c'è già la riforma del catasto col colpo in canna e la sicura abbassata ? Sii paziente, è questione di giorni.... 😁 1
Messaggi raccomandati