rlc Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 Buonasera, per il mio locale devo comprare un nuovo lettore Blue ray e DVD. Per l'uso che ne farei non voglio spendere una grossa cifra: consigli? Grazie, romano
FedeZappa Inviato 21 Settembre 2021 Inviato 21 Settembre 2021 Se intendi nuovo di fabbrica, ti consiglio di guardare i Raevon per oggetti di buon livello. Scendendo di prezzo Panasonic e Sony. Se intendi invece Blu ray (non UHD 4K) eviterei forse il nuovo e andrei di Oppo. Ti servono uscite analogiche multiple o altre funzioni?
Amministratori cactus_atomo Inviato 21 Settembre 2021 Amministratori Inviato 21 Settembre 2021 @rlc se è per il tuo locale io prenderei il pana economico che trovi ma MW, versione bluray, è compatto e facile da usare, visto il costo ridicolo ne prenderei due per averne uno di riserva in caso di danno o furto 1
rlc Inviato 23 Settembre 2021 Autore Inviato 23 Settembre 2021 Ciao Enrico e grazie del consiglio. Ho visto le specifiche e il pana non ha l'uscita digitale coassiale che invece a me serve. Cercherò qualcosa di simile che ne sia dotato. A presto, Romano
argonath07 Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 Sony BDP-S6700 Costa niente e va benissimo
Messaggi raccomandati