Membro_0022 Inviato 22 Settembre 2021 Inviato 22 Settembre 2021 22 minuti fa, appecundria ha scritto: tutte le macchine parlano e tutte le macchine ascoltano Mi ricorda l'idea che avemmo io e un amico ai tempi dell'università. Il progetto era semplice: schedina con due display messi uno di fronte all'altro che sparano numeri a caso da 2 a 12. Quando i due display mostrano lo stesso numero parte una musichetta, lampeggiano dei LED, e dopo un po' ricomincia da capo. Niente altro, va avanti così all'infinito. Cosa doveva essere ? Ma è chiaro: una macchinetta che tira i dadi da sola e quando indovina il numero che esce è contenta 😁 P.S. macchinette sceme a parte... ma a che serve un web che non prevede l'uomo ?
Membro_0022 Inviato 22 Settembre 2021 Inviato 22 Settembre 2021 1 ora fa, Panurge ha scritto: Boni che vi si alza la pressione. Quando arriva a 15Kg/cm2 si parte.
Membro_0022 Inviato 22 Settembre 2021 Inviato 22 Settembre 2021 6 ore fa, Schelefetris ha scritto: una IA che posta contenuti atti a svogliare le iscrizione ad ingegneria Una volta una tizia mi pose la solita domanda scema - Com'è ingegneria ? - Non la consiglierei al mio peggior nemico. - E allora perchè ci sei andato tu ? - Perchè io non sono il mio peggior nemico. Ci mise un po' a capire.
Membro_0022 Inviato 22 Settembre 2021 Inviato 22 Settembre 2021 6 ore fa, ulmerino ha scritto: erano la proiezione mentale del loro IO digitale...😁 Ero la proiezione del mio IO analogico, casomai... 😂
Velvet Inviato 22 Settembre 2021 Autore Inviato 22 Settembre 2021 32 minuti fa, appecundria ha scritto: Così come c'è stato il 1.5 potrebbe esserci (a noi non noto) un web 2.5 dove le macchine parlano e l'uomo ascolta ma non sa che sta parlando con una macchina. E' una tesi che ho sostenuto in un discorso pubblico nel 2010, ma si parlava di futurologia. Ci sta tutto. Ad esempio già oggi quando l'utente X sta rivolgendo domande in chat al customer care dell'azienda Y non è detto si renda conto che spesso in realtà sta dialogando con una macchina dotata di AI e programmata per rispondere ad una serie di quesiti più o meno previsti.
appecundria Inviato 22 Settembre 2021 Inviato 22 Settembre 2021 40 minuti fa, lufranz ha scritto: a che serve un web che non prevede l'uomo ? Il tuo frigorifero che ordina il latte al banco freddo del supermercato che a sua volta ti manda il drone 🙂
appecundria Inviato 22 Settembre 2021 Inviato 22 Settembre 2021 La tua macchina che, quando non la usi, esce da sola e va a fare noleggio senza conducente poi torna e ti porta i soldi.
keres Inviato 22 Settembre 2021 Inviato 22 Settembre 2021 Qual'era quel film in cui erano diventati tutti grassi e obesi? La strada e' quella.
appecundria Inviato 22 Settembre 2021 Inviato 22 Settembre 2021 O quel racconto di Asimov dove l'umanità prospera da decenni. Poi l'eroe scopre che i computer hanno preso il potere 50 anni prima e agiscono a capa loro senza che l'uomo se ne accorga.
Velvet Inviato 22 Settembre 2021 Autore Inviato 22 Settembre 2021 22 minuti fa, appecundria ha scritto: agiscono a capa loro senza che l'uomo se ne accorga. Chissà se loro avrebbero introdotto il green pass 30 minuti fa, appecundria ha scritto: a sua volta ti manda il drone Solo se soggiorni in carcere però 1
audio2 Inviato 22 Settembre 2021 Inviato 22 Settembre 2021 sognare è anche bello, ma da qua a realizzarlo c'è l' oceano. in italia poi. comunque già ora la maggior parte del traffico internet è automatizzato. per esempio, prendete questo post, son mica io che sto scrivendo.
Membro_0022 Inviato 22 Settembre 2021 Inviato 22 Settembre 2021 3 ore fa, keres ha scritto: Qual'era quel film in cui erano diventati tutti grassi e obesi?
Membro_0022 Inviato 22 Settembre 2021 Inviato 22 Settembre 2021 3 ore fa, appecundria ha scritto: Il tuo frigorifero che ordina il latte al banco freddo del supermercato che a sua volta ti manda il drone Poi entra nella rete l'hacker di turno, torno a casa e trovo i surgelati che ribollono dentro al congelatore mentre le stalattiti di ghiaccio crescono nel forno. Inizio a sacramentare, e all'improvviso suona alla porta il drone gigante che consegna l'ordine urgente di 3840 confezioni di cibo per cani, anche se non ho mai avuto un cane 😂
Bazza Inviato 22 Settembre 2021 Inviato 22 Settembre 2021 7 minuti fa, lufranz ha scritto: Poi entra nella rete l'hacker di turno Temo più un attacco vegano... 1
Martin Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 Chiedo per un amico: La spesa ordinata dal frigorifero e consegnata dal drone può essere fatta fuori comune anche in caso di zona rossa, vero ? 1
Messaggi raccomandati