Velvet Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 I berlinesi poi sono abbastanza anomali nel panorama tedesco..
claudiofera Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 @magicaroma Ciao.Riguardo ai venditori tedeschi,me ne sono capitati di ottimi ( un amico,di origini italiane) di buoni ( un simpatico impallinato, aveva mille cose e un impianto in ogni stanza)..... ma anche dei grandi imbroglioni .I primi furono una coppia, che affermava di gestire gli apparecchi di un collezionista : mi hanno spedito un giradischi e un receiver ,buttandoli semplicemente in una grossa scatola senza niente altro dentro.Arrivarono distrutti.La loro risposta fù pigliatela in der c..Il secondo : semplicemente incassò il bonifico di trecento euro,e non spedì mai nulla. 1
magicaroma Inviato 29 Settembre 2021 Inviato 29 Settembre 2021 @Velvet Confermo, sono brontoloni e saccenti, ma poi ti fanno fare come ti pare. Da romano mi trovo bene, metti un "bitte" qua e là e vai! 1
angeloklipsch Inviato 1 Ottobre 2021 Autore Inviato 1 Ottobre 2021 Fine della commedia. Soldi rientrati subito per fortuna, il tizio di Respect Phono mi ha detto infine che il clamp non è a magazzino mentre sul sito risulta disponibilità immediata (fino a una settimana fa diceva: te lo invio presto tranquillo). Per farla breve girategli alla larga da questi tizi. Grazie a tutti.
Moderatori joe845 Inviato 1 Ottobre 2021 Moderatori Inviato 1 Ottobre 2021 ottimo! quindi alla fine sei riuscito a fare come ti dicevo? (reclamo su paypal)? G
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 1 Ottobre 2021 Moderatori Inviato 1 Ottobre 2021 Il 1/10/2021 at 12:22, angeloklipsch ha scritto: , il tizio di Respect Phono mi ha detto infine che il clamp non è a magazzino È un classico per venditori on line dichiarare di avere tutto in magazzino per poi appurare che non sempre è così. Ad ogni modo se nemmeno un economico clamp tengono in magazzino figuriamoci il resto.
angeloklipsch Inviato 1 Ottobre 2021 Autore Inviato 1 Ottobre 2021 @joe845 appena ho fatto reclamo a PayPal ha risposto il tizio ridando i soldi indietro. State alla larga da "Un"Respect Phono
Messaggi raccomandati