Vai al contenuto
Melius Club

Negozio Respect Phono, spariti

angeloklipsch

Messaggi raccomandati

Inviato

I berlinesi poi sono abbastanza anomali nel panorama tedesco..

Inviato

@magicaroma  Ciao.Riguardo ai venditori tedeschi,me ne sono capitati di ottimi ( un amico,di  origini italiane) di buoni ( un simpatico impallinato, aveva mille cose e un impianto in ogni stanza)..... ma anche dei grandi imbroglioni .I primi furono una coppia, che affermava di gestire gli apparecchi di un collezionista : mi hanno spedito un giradischi e un receiver ,buttandoli semplicemente in una grossa scatola senza niente altro dentro.Arrivarono distrutti.La loro risposta fù pigliatela in der c..Il secondo : semplicemente incassò il bonifico di trecento euro,e non spedì mai nulla.

• Melius 1
Inviato

@Velvet Confermo, sono brontoloni e saccenti, ma poi ti fanno fare come ti pare. Da romano mi trovo bene, metti un "bitte" qua e là e vai!

• Haha 1
angeloklipsch
Inviato

Fine della commedia. Soldi rientrati subito per fortuna, il tizio di Respect Phono mi ha detto infine che il clamp non è a magazzino mentre sul sito risulta disponibilità immediata (fino a una settimana fa diceva: te lo invio presto tranquillo).

Per farla breve girategli alla larga da questi tizi. Grazie a tutti.

• Moderatori
Inviato

ottimo! quindi alla fine sei riuscito a fare come ti dicevo? (reclamo su paypal)?

G

• Moderatori
Inviato
Il 1/10/2021 at 12:22, angeloklipsch ha scritto:

, il tizio di Respect Phono mi ha detto infine che il clamp non è a magazzino

È un classico per venditori on line dichiarare di avere tutto in magazzino per poi appurare che non sempre è così.

Ad ogni modo se nemmeno un economico clamp tengono in magazzino figuriamoci il resto. Ossignur.gif.34885feea7ca52a7bc434822cb215f5d.gif

angeloklipsch
Inviato

@joe845 appena ho fatto reclamo a PayPal ha risposto il tizio ridando i soldi indietro. State alla larga da "Un"Respect Phono

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @