Velvet Inviato 23 Settembre 2021 Autore Inviato 23 Settembre 2021 1 ora fa, lufranz ha scritto: Al Bano come cantante in una serata-omaggio a Battiato ci poteva stare. Forse hai un' idea troppo alta di Al Bano o troppo bassa di Battiato 😁
hfasci Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 Succede, come a Crozza il quel di Sanremo.
eduardo Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 Adesso, hfasci ha scritto: Succede, come a Crozza il quel di Sanremo. Quello era un ospite annunciato, come accade sempre e da sempre in questo tipo di manifestazioni.
hfasci Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 26 minuti fa, eduardo ha scritto: Quello era un ospite annunciato... Più che annunciato, Crozza è stato un ospite sonoramente fischiato, almeno dai suoi "anticorpi".
eduardo Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 Adesso, hfasci ha scritto: Più che annunciato, Crozza è stato un ospite sonoramente fischiato Puo' essere, ma non era a sorpresa. Le comparsate a sorpresa si devono organizzare a casa propria, non nella casa di tutti (i paganti).
dago Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 2 ore fa, eduardo ha scritto: ma non diciamo sciocchezze. e bisogna che anche tu ti dia una calmata: io ho espresso un concetto di rispetto per le opinioni (o quel che sia) di tutti. Non mi pare tanto una sciocchezza e se per te lo è, visto che come si dice non amo mai magnato pasta e fascioli 'nzieme, tienilo per te oppure dillo in maniera educata. Grazie.
eduardo Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 Adesso, dago ha scritto: e bisogna che anche tu ti dia una calmata: Io sono calmissimo, e non ambisco a mangiare con nessuno. Men che meno con Sgarbi, o con chi non e' stato invitato. Il concetto di tolleranza, quindi, e' completamente fuori luogo. Piu' appropriato parlare di imposizione a sorpresa (sgradita) della propria ingombrante ed imbarazzante presenza. E' piu' chiaro cosi' ? Senza polemica e senza offesa.
dago Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 1 minuto fa, eduardo ha scritto: Il concetto di tolleranza, quindi, e' completamente fuori luogo. Chiariamo un attimo, allora: mi riferisco al non diciamo sciocchezze . Io (non Sgarbi, di cui mi frega poco e trovo spesso sgradevole) in un ambiente virtuale quale questo, leggo anche cose orripilanti qualche volta ma non mi sogno di dare dello sciocco a nessuno... al massimo lo penso, senza offendere alcuno. Tutto qua; comunque nessun problema per conto mio. 1
senek65 Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 7 ore fa, dago ha scritto: le opinioni Tendono ad essere sopravvalutate 1
soundview Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 La cacciata dei due tipi è stato un atto liberatorio...
leoncino Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 Ma le uova marce e i pomodori ben maturi non si usano più. Personaggi di tal fatta li meritano abbondantemente
P.Bateman Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 Bisognerebbe distinguere: Albano fa e ha fatto il suo lavoro, anche se molti di noi non l'apprezzano, ma Sgarbi che lavoro fa?
OLIVER10 Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 cosa c'entra sgarbi con battiato, oltretutto credo che quando il maestro componeva Povera Patria si riferisse proprio a lui (o similari) quindi fuori dalle balle sacrosanto.
Velvet Inviato 24 Settembre 2021 Autore Inviato 24 Settembre 2021 22 minuti fa, meliddo ha scritto: ma Sgarbi che lavoro fa? Sanguisuga?
P.Bateman Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 18 minuti fa, Velvet ha scritto: Sanguisuga? Tu lo dici. L'hanno condannato per assenteismo. sbagliato, era solo presente altrove.
Amministratori cactus_atomo Inviato 24 Settembre 2021 Amministratori Inviato 24 Settembre 2021 Se sono Totti non posso presentarmi al gala della Lazio senza beccare fischi, se mi va bene
Messaggi raccomandati