homesick Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 Chiedo agli esperti.. L'altra sera volevo fare una prova con le nuove elettroniche ad usare il PC per riprodurre la mia discografia di FLAC . Ho un PC con aimp o foobar come player in ambiente Windows (10). Ma come uscite audio mi dà come disponibili solo la scheda audio interna o l'hdmi . Come posso risolvere?
PippoAngel Inviato 23 Settembre 2021 Inviato 23 Settembre 2021 Ma hai collegato correttamente il dac ? E con i suoi driver corretti ?
Wolf65 Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 @homesick è molto probabile come anche già suggerito che tu debba scaricare i driver USB dal sito del produttore del dac e installarli sul PC.
homesick Inviato 24 Settembre 2021 Autore Inviato 24 Settembre 2021 @Pippo87 si dac direttamente collegato al PC , ma dac e PC sono gli stessi da anni , non ho mai dovuto scaricare driver o impostare setting particolari , cmq provo a vedere se sul sito audio gd trovo i driver.
PippoAngel Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 @homesick indipendentemente dei programmi che utilizzi come player, Windows vede il dac quando è collegato (ovviamente acceso ...)? Come puoi vedere nell'immagine che ti allego trovi il mio DAC dello studio: Holo Audio USB nei dispositivi audio e come come devices.
Messaggi raccomandati