Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 24 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Settembre 2021 Era proprio necessario? E su basi giuridiche corrette visto che si tratta di europarlamentare? Ha girato mezza europa proprio noi dovevamo arrestarlo? Il diritto mi sta sempre piu’ sulle palle dopo decenni di pratica, un armamentario imponente di regole che s’affastella disordinatamente nel tempo e nello spazio e la cui coerenza ipotetica e’ rimessa ai sacerdoti del rito, giudici e avvocati e al loro narcisismo intellettuale. 4
vaurien2005 Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 Stavo chiedendomi la stessa cosa; proprio noi ? Lo strabismo di codesta italica giustizia mi e’ di difficile comprensione.
Velvet Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 Anch'io ho sentito puzza di bruciato in questa cosa. Non mi è ben chiara la ragione per cui questo dopo aver girato il continente trova il gabbio solo in Italia. O andiamo in cerca di rogne oppure c'è un accordo con la Spagna (franza o spagna purché se magna)
briandinazareth Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 @mozarteum immagino che la cosa sia intricata dal punto di vista giuridico, ma io non ho capito, come poteva andare in giro indisturbato se pendeva un mandato di cattura internazionale?
mozarteum Inviato 24 Settembre 2021 Autore Inviato 24 Settembre 2021 Non conosco il caso, ma sembra che sia una questione di interpretazione dei limiti del mandato di arresto diramato da Madrid in rapporto alla normativa sull’immunita’ parlamentare europea. Madrid la ritiene non preclusiva almeno in Spagna, vediamo che decide il giudice italiano della convalida
mozarteum Inviato 24 Settembre 2021 Autore Inviato 24 Settembre 2021 Uno va in Sardegna per un po’ di mare un porceddu cotto bene e si ritrova al gabbio
Revenant Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 Questo è un Salvini delle origini. Voleva l'indipendenza dalla Spagna e farsi uno stato tutto suo (Catalania ?). Però ce l'hanno fatto passare come un eroe che difende gli interessi del suo popolo. 1 1
briandinazareth Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 19 minuti fa, mozarteum ha scritto: Uno va in Sardegna per un po’ di mare un porceddu cotto bene e si ritrova al gabbio tra l'altro era proprio nell'enclave catalana, in sardegna.
Velvet Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 Lo hanno scarcerato, ma con obbligo di dimora in Sardegna. Vabbè ottima stagione per godersi l'isola, quasi top.
audio2 Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 adesso non resta che trovare il porceddu ben cotto e poi godersi il bel paese, terra accogliente e magnanima.
camaro71 Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 Mi chiedo su che basi si reclami l indipendenza della Catalogna, neanche fosse la Corea del Nord. E lui un gran codardo che dopo aver scatenato i pandemonio è scappato lasciando gli amici al gabbio
qzndq3 Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 4 ore fa, Velvet ha scritto: ma con obbligo di dimora in Sardegna. Contrordine, sembra non abbia restrizioni.
luckyjopc Inviato 24 Settembre 2021 Inviato 24 Settembre 2021 È un tizio che ha commesso un reato in un paese ue, penso che ci siano obblighi internazionali che ne consentissero l’arresto. Hanno fatto bene a scarcerarlo o anche se poi dovrebbe essere estradato
peng Inviato 25 Settembre 2021 Inviato 25 Settembre 2021 il problema è voler risolvere per via giudiziaria una questione politica.
Questo è un messaggio popolare. macmac1950 Inviato 25 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Settembre 2021 25 minuti fa, peng ha scritto: il problema è voler risolvere per via giudiziaria una questione politica. E qui noi siamo esperti........ 2 1
hfasci Inviato 25 Settembre 2021 Inviato 25 Settembre 2021 Sono felice che sia libero, io sono indipendentista a prescindere... 1
mozarteum Inviato 25 Settembre 2021 Autore Inviato 25 Settembre 2021 Per festeggiare stasera una catalana bella di gambe— ri
Messaggi raccomandati