Amministratori Admin Inviato 25 Settembre 2021 Amministratori Inviato 25 Settembre 2021 La Silcable del vulcanico Sandro Perusini propone un nuovo accessorio che risolve un problema funzionale ed estetico comune a molti impianti. Il reggi spina di Silcable è un oggetto semplice ed pratico che ha la funzione di sorreggere la presa maschio che entra nella femmina dell'elettronica. L'accessorio consente di regolare al meglio altezza e distanza, inoltre quando il cavo è pesante (o l'elettronica leggera) aiuta a stabilizzare il tutto e ad annullare l'effetto di trascinamento.
iBan69 Inviato 25 Settembre 2021 Inviato 25 Settembre 2021 Sicuramente utile, quando ci sono cavi molto pesanti … da valutare in funzione del costo. Io, uso dei cubetti/parallelepipedi di legno tagliati su misura.
ar3461 Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 Anche io di solito mi arrangio con quel che trovo in giro, Certo se il prezzo è concorrenziale sarebbe una soluzione definitiva, pratica ed anche caruccia esteticamente.. .. Listino Prezzi ?
rictrip Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 Trovo indiscutibile la sua utilità, ma spero che non si parli di miglioramento di parametri musicali e prezzi esoterici
AND64 Inviato 7 Dicembre 2021 Inviato 7 Dicembre 2021 non ho trovato nulla in rete, qualcuno ha dei riferimenti per mettersi in contatto? grazie
Amministratori Admin Inviato 9 Dicembre 2021 Autore Amministratori Inviato 9 Dicembre 2021 Il 7/12/2021 at 17:19, AND64 ha scritto: qualcuno ha dei riferimenti per mettersi in contatto? scrivi a @saperusa
karnak Inviato 26 Dicembre 2021 Inviato 26 Dicembre 2021 Simile al Furutech? Seno, in cosa si differenzia?
Messaggi raccomandati