Vai al contenuto
Melius Club

Nuovi Dap

Walkiria

Messaggi raccomandati

Inviato

Stavo sfogliano l’offerta dei dap attualmente in commercio e sono arrivato alla conclusione che l’unico realmente moderno e l’ibasso 300. Per l’autunno sembra che anche gli altri marchi stiano per lanciare soluzioni aggiornate, tra le più interessanti lo Shanling M9 che però hanno già dichiarato uscirà in pochi pezzi perché l’hanno progettato attorno all’AKM attualmente introvabile.

Dite che vale la pena puntare a l’ibasso o aspettare le novità? Eventualmente voi che marchio e modello aspettate con più curiosità?

Inviato

Nell'attesa .. io ho il mio DX300 (anzi, DX312 come lo chiamano gli americani, quando lo usi con l'Amp12)  e mi trovo veramente bene. 

Mi sarebbe piaciuto anche il Cayin N6ii (con il suo modulo R2R) ma la parte smart (e la durata della batteria) mi ha fatto tranquillizzare la scimmia.

Se hai la fortuna di trovare qualche buona offerta sull'usato" (come ho fatto io, risparmiano 3/400 euro) ti consiglierei di DX300 ad occhi chiusi. 

• Melius 1
Inviato
Il 26/9/2021 at 19:33, Walkiria ha scritto:

Per l’autunno sembra che anche gli altri marchi stiano per lanciare soluzioni aggiornate

poi in autunno ci saranno voci che altri marchi stanno per lanciare in primavera soluzioni aggiornate. poi in primavera ci sara' qualcuno che dira che in estate lancera' una soluzione aggiornata.

personalmente compro quello che mi serve quando mi serve.

• Melius 2
Inviato
15 ore fa, Phaeton ha scritto:

Da incorniciare!

Inviato
Il 28/9/2021 at 18:29, Phaeton ha scritto:

sono allineato al tuo pensiero, sono cosciente che , specialmente riguardo all’elettronica, è inutile rincorrere l’ultimo modello che tra 6 mesi sarà il modello vecchio, ma dalle mie interessanti letture sembra che l’ibasso300 e i prossimi nuovi siano un vero salto generazionale, di conseguenza aspettare un mese, se necessario e valesse la pena, non mi cambia la vita. 

Inviato

Nel salto generazionale, si devono fare i conti con i problemi che possono nascere sulle nuove release di software, a volte instabili e pieni di bug, Fiio insegna, ma anche Astell non scherza.

Inviato

@MCnerone su ibasso 300 non ho letto di particolari problemi… mi sono perso qualcosa? Se avete consigli su dove acquistarlo apprezzerei molto.

Inviato
14 ore fa, Walkiria ha scritto:

ordinato 👍

Grande acquisto, io ho il dx220, e va una meraviglia,ci gira anche Roon!😊

Inviato

@MCnerone grazie per la dritta, ottimo venditore, più veloce di Amazon, consegna avvenuta in meno di 20 ore dall’ordine

5703DCA6-11F8-4602-A670-89164C06FD1D.jpeg

Inviato

Molto bene!😙

Io utilizzo 2 player, Mango e Apollo, otre ad avere la App di Roon e Qobuz, tu come pensi di organizzarti?

Inviato
1 ora fa, MCnerone ha scritto:

Molto bene!😙

Io utilizzo 2 player, Mango e Apollo, otre ad avere la App di Roon e Qobuz, tu come pensi di organizzarti?

io generalmente ascolto solo con Qobuz, lo sto usando in questo momento…spettacolo con le 64 audio e cavetto silver

Inviato

@MCnerone ma Roon sul DX300 bypassa lo stack audio android o viene tutto accartocciato a 48khz?

Inviato

Tutte le potenzialita di Roon sono disponibili, eq incluso,  infatti Qobuz suonato da Roon va ancora meglio.