Guru Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 Ricordo il mio lungo e interessante thread "Sconfiggere la bestia", nel quale @appecundria e io ci affannava mo a denunciare le bassezze del tritacarne mediatico messo in piedi da Salvini e Morisi... Ricordo di avervi mostrato memes che definire schifosi è un complimento... Ma più di tutto ricordo lo scherno dei forumers di destra, da quello che minimizza va a quello che mi dava del paranoico. Ora chissà perché tutti si sono accorti di quanto quello che denunciavamo fosse vero e soprattutto pericoloso. Qui c'è parecchia gente che mi fa abbastanza schifo.
max56 Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 31 minuti fa, claudiofera ha scritto: La frase "me ne frego ",oltre a essere eccesivamente sbrigativa, non ha neppure un bel suono.. era (anche)un motto del ventennio . non so di che motto era o di che moto o auto era😂 il ventennio cosa ?!?!? cos'è ?!?!?!? sinceramente me ne infischio........ ho già sbagliato ad intervenire me ne scuso e me ne vo ri-notte PS anche perchè vedo/leggo che c'è gente convinta che tutti siano come loro o politicizzati come loro , e se uno dice il contrario = l'è un bugiardo ..... ma non avete altri pensieri per la testa o che vi frullano in testa, io sinceramente di di maio, di salvini, di grillo , di meloni, di berlusconi ecc ecc ecc me ne infischio e non passano mai e manco lontanamente nei miei pensieri....qui invece , purtroppo mi sembra il contrario. per @Guru se vuoi sapere ogni tanto a cosa penso .........ogni tanto penso al baader meinhof . ri-ri-notte
Guru Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 6 ore fa, Velvet ha scritto: Senza scomodare Santori che è vivo e può difendersi, a condannare definitivamente alla gogna eterna Morisi, Salvini e tutta la Bestia basterebbero le tonnellate di letame gettate sulla famiglia Cucchi prima, durante e dopo il processo. I Morisi, i Salvini ecc rientrano senza dubbio nelle eterne categorie identificate da Sascia: ominicchi, pigliainculo e quaquaraquà. A voi la scelta il duo Salvini-Morisi ha infangato la memoria di Cucchi e di tanti altri, ma tu non hai idea della violenza con la quale ha attaccato e calunniato Santori. Non dimenticare che in un periodo cruciale è stato il nemico numero uno della Lega. Chi non l'ha vissuta in prima persona non puoi immaginare cosa sia stata la violenza della Lega nei confronti di Santori e delle sardine. Anche per questo combatto questa feccia come posso. 1
max56 Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 per concludere e farti capire : 4 minuti fa, Guru ha scritto: l duo Salvini-Morisi ha infangato la memoria di Cucchi questo non lo so e se è così hai ragione ad arrabbiarti( diciamo così) , la memoria di una persona morta in più in quel modo è sacra 5 minuti fa, Guru ha scritto: a tu non hai idea della violenza con la quale ha attaccato e calunniato Santori. invece che salvini e santori se le diano di santa ragione , si insultino , si prendano a badilate ...= di quello me ne frego , son c.....i loro , per me possono offendersi , pestarsi tra tutti e tutti i politici messi assieme .....
ferrocsm Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 15 minuti fa, max56 ha scritto: io sinceramente di di maio, di salvini, di grillo , di meloni, di berlusconi ecc ecc ecc me ne infischio e non passano mai e manco lontanamente nei miei pensieri....qui invece , purtroppo mi sembra il contrario. Si ma sono loro che non se ne infischiano di te e lo fanno anche se tu non li voti, il chiamarsi fuori come Lo Russo che tanto son tutti uguali non ti salverà e di isole greche in cui andare a rifugiarsi ce ne sono sempre meno.
pino Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 Ma adesso chi sarà il consigliere social di Matteo ? Sicuramente un amico,così potrà perdonarlo,quando sbaglierà. Mi sa che l'unico senza consigliere è ' il Mario
max56 Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 31 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Si ma sono loro che non se ne infischiano di te e lo fanno anche se tu non li voti, il chiamarsi fuori come Lo Russo che tanto son tutti uguali non ti salverà e di isole greche in cui andare a rifugiarsi ce ne sono sempre meno. hai ragione per lo " infischio " , confido sempre in qualche "american sniper" con le p....piene 😂 per le isole opterei per Canarie dove vive da molti e molti anni un familiare😃l alloggio almeno sarebbe assicurato 😂
wow Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 4 ore fa, GianGastone II ha scritto: Resto convinto del trappolone Lamorgy? 😄 1
wow Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 10 ore fa, GianGastone II ha scritto: Morisi non mi è mai piaciuto. Certe cose le sapevano tutti" Il caso del guru della Bestia scuote il partito di Salvini: "Matteo si circonda delle persone sbagliate" Ha smentito tutto...
indifd Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 4 ore fa, GianGastone II ha scritto: Resto convinto del trappolone Almeno uno che ha ancora un po' di raziocinio a parte la comprensibile felicità per le disgrazie di un "nemico". Alcune considerazioni: a) che non si dica che la Lamorgese è una inetta, il Morisi è stato "incastrato" bene, attenzionati i compagni di merenda poi beccato il "pesce grosso" 😂 , il rave party di Viterbo non è stato fermato, i compagni di merenda rumeni non hanno avuto scampo b) mi meraviglio che proprio tu non veda che il pesce grosso è stato sp******* con le seguenti accuse: cessione di droga e festini di orientamento "alternativo", ovvero dagli alla droga e ai f*******, più spot reazionario di questo non si può 😈 c) quando fu fatto fuori Ernst Röhm - Nacht der langen Messer (citazione perfetta) poi dopo sono arrivati Heinrich Himmler e Reynhard Heydrich non proprio due angioletti 😈 d) se il target finale è Salvini, ricordo la sequenza, prima c'era il CAF (Craxi Andreotti Forlani), poi dopo mani pulite è arrivato Berlusconi e a sinistra si rimpiangeva il duo Craxi/Andreotti, poi quando finalmente Berlusconi è declinato è arrivato Salvini e tutti a sinistra a rimpiangere il Berlusca, cosa ti fa pensare che il dopo Salvini non sia peggio per la sinistra italiana ? e) Sputt**** Morisi, non le sue idee, quelle rimangono più forti di prima f) se perfino Pillon è felice che sia stato fuori Morisi un qualche dubbio ti dovrebbe venire? g) questa vicenda secondo te "aiuta" il DDL Zan oppure no? Io non ho dubbi In sintesi: per un reazionario puro e duro vedere i "sinistri" che attaccano Morisi per possesso e cessione di droga a compagni di merenda (pure rumeni 😈 ) in festini di orientamento "alternativo" non ha prezzo, se poi si scoprisse che almeno uno è anche rom "stappano" le bottiglie migliori per aver fatto Tombola!
Questo è un messaggio popolare. Schelefetris Inviato 28 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Settembre 2021 credo tu abbia frainteso, non sono sotto accusa i "lecisitissimi" orientamenti sessuali del tipo ma la sua ipocrisia ed il suo spargimento di odio continuo tipico del partitaccio cui appartiene, nato e sviluppato sull'odio: i terroni, gli immigrati, i gay... 3
indifd Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 45 minuti fa, Schelefetris ha scritto: sotto accusa A me pare che la perquisizione in casa del Morisi sia partita dopo un "controllo casuale" dei due rumeni a cui hanno trovato "presunta droga", droga ceduta dal Morisi (fatti da accertare NB) e la perquisizione in casa Morisi ha portato al rinvenimento di modica quantità di droga (pare 2 gr di coca). Sempre dalle fonti disponibili è noto che i due rumeni erano stati alla "festa" alternativa in casa Morisi Questi sono i fatti (da accertare NB), ergo lo sp***** del Morisi non è stato fatto per la sua opera professionale ad alcuni indigesta, ma per i fatti di cui sopra, ovvero benzina per la reazione più pura e dura: 1) cessione e uso di droga (eventuale reato da accertare) 2) il tutto all'interno di feste "alternative" del nostro Morisi
Schelefetris Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 @indifd non parlavo delle accuse legali ma di noi "sinistri", ps io mi definirei direttamente Marxista, 😉
max56 Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 1 ora fa, GianGastone II ha scritto: Sicuro? si l'è n'altra isola e senza vulcani 😂 io la chiamo : l'isola dalla "mente sgombra" è una sensazione che qua in italia e forse anche in altri paesi ....difficilmente avrai.
Messaggi raccomandati