Vai al contenuto
Melius Club

Morisi: i sepolcri imbiancati

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, Velvet ha scritto:

Secondo me si tende ad abusare della parola genio.

Era descritto come detentore di un potere ineluttabile anche qui, mica su "la padania"... 

Il fatto e le circostanze nelle quali si è fatto beccare quantomeno contraddicono la teoria secondo la quale raramente il "cattivo" è anche fesso. 

Inviato

La maledetta sensazione di impunità li frega tutti, Andreotti a parte.

• Haha 1
Inviato
Adesso, Panurge ha scritto:

Andreotti a parte.

Era severo con sé stesso più di quanto lo fosse con gli altri. Altra pasta 

Inviato
3 minuti fa, Martin ha scritto:

anche qui,

Eh vabbè ma "qui" anche una come la Ferragni viene celebrata come novella Levi Montalcini, mica fa testo 

• Haha 1
Inviato

A Morisi non mancava certo una cospicua dose di malvagità. Il suo linguaggio era sempre molto aggressivo, gli interventi erano finalizzati ad identificare un nemico, di argomentazione politica vi era ben poco (per usare un eufemismo). Ciò che gli è accaduto è una nemesi, avrebbero detto gli antichi greci. Chi aveva come impegno primario trovare dei bersagli da colpire non può certo pensare ora che a lui non sia destinato lo stesso trattamento che in passato ha riservato agli altri.

• Melius 1
Inviato
14 minuti fa, Velvet ha scritto:

Era severo con sé stesso più di quanto lo fosse con gli altri. Altra pasta 

Ahbe,  si può dire di tutto, la prima repubblica,  e belzebù,  e mille altre cose, ma siamo in un altro pianeta, come livello istituzionale, rispetto ai quaquaraquà di oggi,  ...( Mattarella , Draghi e pochi altri esclusi)

• Melius 1
Inviato

Qualcuno pensava che la bestia non avesse continuato a lavorare?

FB_IMG_1632920810491.jpg

Inviato

@Guru ma che razzo di domanda e' ?

So  proprio bestie. 

Ovviamente preferirei trovare a casa 25.000 Euro.

Valgono molto piu'  di 2 grammi di coca.     😂 

Inviato

ci sono tante cose utilizzabili per fare leva anche da quel versante... ma proprio la faccenda dei 25k nella cuccia... hanno capito che è stato il figlio a chiamare le forze dell'ordine? secondo questi uno si autodenuncia se avesse qualcosa da nascondere? mah...

Inviato

@lello64 Ma tutto e volto a sviare l'attenzione dal vero punto della questione, che sono i due pesi e le due misure.

Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

Qualcuno pensava che la bestia non avesse continuato a lavorare?

sono alla cuccia del cane alla frutta

Inviato

Che poi.....questa cosa di tricerarsi dietro...che uno nella vita privata può fare quello che vuole, mica mi sconfinfera al 100%.

Se prendo un bus...se lo guida uno strafatto...mi girano.

Se chi ha le rendini del potere ..è uno strafatto e dissoluto...mi girano ancora di più.

Anche se impossibile, pretendederi da chi mi governa un rigore morale nella vita pubblica e privata fuori dal comune.

Ma forse sono io antico.

• Thanks 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili