Vai al contenuto
Melius Club

Morisi: i sepolcri imbiancati

Messaggi raccomandati

Inviato

boh, io vedo 13 anni e due mesi contro uno che al momento non è nemmeno indagato, perlomeno che si sappia.

Inviato

@audio2 Secondo te il problema sono le abitudini di Morisi o l'ipocrisia del suo padrone?

Inviato

Dal punto di vista politico Lucano è ininfluente Morisi un bel temporale. 

Inviato

ma infatti. comunque intanto morisi si è auto dato una pedata nel didietro e ciao ciao, mentre se non erro lucano rimane comunque capolista di qualcosa alle prossime elezioni in calabria.

Inviato

Non ho seguito, primo grado o già appello. 

Inviato

primo grado, c'è tempo. ma la condanna potrebbe anche aumentare vista la sfilza di reati.

Inviato

@audio2 Infatti! Se gli peggiora il curriculum potrebbe ambire al Quirinale. Anche se ne ha ancora parecchia di strada...

Inviato

ha anche il problema che è diplomato, se aveva solo la terza media poteva pure pensare ad un posto da ministro.

la vita a volte è troppo ingiusta.

Inviato
1 ora fa, penteante ha scritto:

Salvini: "Vedo tanta omofobia a sinistra"

Ritratto di un coglionazzo in caduta libera (ormai sbeffeggiato pure dai suoi). 

Inviato

@audio2 Che c'entra Lucano con lo scandalo Morisi? Stai forse goffamente giocando al mal comune mezzo gaudio?

Inviato

tu vuoi che muoro.

quale mal comune, qui stiamo 13 anni e due mesi contro nemmeno indagato.

la colpa è della bestia.

i 49 milioni.

il trota.

pillon, fontana e calderolo.

che dilusione.

Inviato

@audio2

Bravo hai vinto il mongolino d'oro del benaltrismo. 

C'è già un 3ad su Lucano, vai a sgrullare di là e poi lavati le mani per benino. 

Inviato
43 minuti fa, audio2 ha scritto:

qui stiamo 13 anni e due mesi contro nemmeno indagato

E' l'apoteosi del sistema politico-giudiziario italiano!

Inviato

@Martin Lo dicevo io che se trappolone amico è stato, l'innesco va cercato dalle parti della lega veneta. Intervista a Pettenà, uno dei massimi luogotenenti di Zaia:

A Morisi vogliamo chiedere i danni. Non è possibile infangare in questo modo 30 e passa anni di buona amministrazione. Forse anche Salvini dovrebbe domandarsi se si è circondato delle persone giuste”.

L’ex presidente del Consiglio provinciale di Treviso Fulvio Pettenà è da giorni che osserva con sconcerto la faccenda di droga in cui è incappato lo spin doctor del segretario della Lega. “Cosa vuole che le dica, non ci sono molti aggettivi per descrivere la vicenda. Tra i nostri elettori c’è un grande disagio, soprattutto qui da noi che siamo un po’ bacchettoni e integralisti”, racconta al Foglio il fedelissimo di Luca Zaia, trevigiano come lui. Al punto da proporre di costituirvi parte civile nel processo contro Morisi? “Perché no? Siamo una comunità che da anni dimostra di essere formata da buoni amministratori, padri di famiglia che hanno una relazione stretta con i loro elettori, siamo un punto di riferimento. La nostra bussola è sempre stata la responsabilità: sapere di essere da esempio per gli altri. Anche perché sapevamo di essere al centro dell’attenzione. Se qui in provincia di Treviso abbiamo raccolto percentuali bulgare è proprio per la serietà che abbiamo dimostrato. Eravamo diversi dagli altri. E dopo tutti questi anni mandiamo questo tipo di messaggi? Mi sembra un po’ disorientante”. 

Inviato
12 minuti fa, Velvet ha scritto:

Lo dicevo io che se trappolone amico è stato, l'innesco va cercato dalle parti della lega veneta.

Infatti, da tempo dicevo di una lotta tra le 3 correnti leghiste. Tuttavia non credo che la lega "del Piave" (quella di Zaia e Pettenà) abbia influenze tali da organizzare un trappolone del genere a Morisi. Ovviamente ora che c'è la porta vuota provano a buttar dentro il rigore, più i marescialli che Zaia che come al solito difende democristianamente una posizione, ma anche l'altra.

Cmq non accadrà nulla, Zaia fuori regione è un uomo morto. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @