Schelefetris Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 io eviterei di "complicare" la faccenda. Un tipo fa propaganda contro determinate categorie di individui e poi viene beccato a far parte di queste categorie. A quanto pare lo sapevano tutti. stop Se io mi dichiaro vegetariano e poi vengo beccato a rimpinzarmi alla sagra della porchetta anzi, considerando l'aspetto legale, alla sagra segreta del cagnolino arrosto, come minimo sono falso e ipocrita se poi di mezzo c'è pure un certo guadagno... 1
Guru Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 35 minuti fa, Velvet ha scritto: Tra i nostri elettori c’è un grande disagio, soprattutto qui da noi che siamo un po’ bacchettoni e integralisti”, Chi si loda... 36 minuti fa, Velvet ha scritto: Siamo una comunità che da anni dimostra di essere formata da buoni amministratori, padri di famiglia che hanno una relazione stretta con i loro elettori, siamo un punto di riferimento. La nostra bussola è sempre stata la responsabilità: sapere di essere da esempio per gli altri. Vizi privati e pubbliche virtù, come parla chiaro quest'uomo. Senza contare che parla di padri di famiglia: le donne sono bandite per maschilismo o facciamo parte della corrente Mikonos??
Velvet Inviato 1 Ottobre 2021 Autore Inviato 1 Ottobre 2021 Adesso, Guru ha scritto: donne sono bandite per Ma che domande fai, ea femena sta casa a far da magnar.
eduardo Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 Adesso, Velvet ha scritto: ea femena sta casa a far da magnar Ma solo la propria ..............
Martin Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 16 minuti fa, Guru ha scritto: Senza contare che parla di padri di famiglia: le donne sono bandite per maschilismo o facciamo parte della corrente Mikonos?? il "padre di famiglia" è una figura molto presente nei testi e nessuno, nemmeno tra i settori più progressisti si è mai posto il problema di introdurre la corrispondente figura della "madre di famiglia". Solo Eizenstejn pensò all' "occhio della madre" nella Corazzata Potemkin, e non a caso scelse un'italiana. E' aperto il dibbattito...
bost Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 ...vado un attimo fuori OT. Questa famosa droga trovata, GHB credo si chiami, qualche giorno fa l'hanno trovata anche dalla sorella della Ornella Muti. Lei si è difesa dicendo che sia lei che sua madre la consideravano un detersivo e come tale lo adoperavano. Domanda: se fosse un detersivo, lo avrebbero trovato al market, invece chissà come ne sono venute in possesso, due: non credo costasse come un qualsiasi detersivo...fine OT
Guru Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 @bost Se consideriamo che nella Lega c'è anche la necessità di lavare fiumi di denaro, ecco che la presenza di ghb è oltremodo giustificata.
Martin Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 10 minuti fa, Guru ha scritto: nella Lega c'è anche la necessità di lavare fiumi di denaro Non avevano una banca anche loro ? 1
artepaint Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 mi scuso .... non sono riuscito a leggere dalla terza pagina a qui ma para mi, che son foresto, il morisone ha fatto tutto per trastullarsi col capitone del cinghialone dal 2012 ad oggi
Membro_0020 Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 Premesso che non voto (non essendo rappresentato da nessuno), trovo che Morisi fosse professionalmente capace, in termini di social media management. Se il fine ultimo è quello di comunicare alle masse incolte lo sapeva fare bene, In pratica gli hanno trovato droga in casa dopo la soffiata di un rumeno, almeno mi sembra di aver capito questo.
Savgal Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 Per una persona che ha fatto dell'attacco personale ed aggressivo il suo metodo, con una cospicua dose di cattiveria, aspettarsi che gli altri possano mostrare comprensione per le sue "fragilità esistenziali" è quanto meno puerile. Gli uomini sono ingrati anche a chi fa loro del bene, figurarsi nei confronti di chi fino a ieri era potente (e cattivo) ed oggi debole ed indifeso. 1
ferrocsm Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 20 minuti fa, Collegatiper ha scritto: Premesso che non voto Che non gli venga in mente di usare il Melius per qualche indagine elettorale, oh! qui non vota nessuno, oppure ci sono quelli che guai a dire che sono di destra o viceversa guai a dire che che sono di sinistra, mi sembra il 26 aprile 1945 quando non si trovava più un fascista nemmeno a volerlo pagare a prezzo d'oro, eppure qualcuno dovrà pur avercelo mandato Mussolini a Roma dato che non ci fu colpo di stato. Se politicamente non va tanto bene in Italia la colpa non cerchiamola sul Melius, qui i forumisti non votano e se si è liberato Barabba e messo in croce il Cristo noi stiamo dalla parte di Pilato.
Membro_0020 Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 8 minuti fa, ferrocsm ha scritto: 21 minuti fa, Collegatiper ha scritto: Premesso che non voto Che non gli venga in mente di usare il Melius per qualche indagine elettorale, oh! qui non vota nessuno, oppure ci sono quelli che guai a dire che sono di destra o viceversa guai a dire che che sono di sinistra, mi sembra il 26 aprile 1945 quando non si trovava più un fascista nemmeno a volerlo pagare a prezzo d'oro, eppure qualcuno dovrà pur avercelo mandato Mussolini a Roma dato che non ci fu colpo di stato. Se politicamente non va tanto bene in Italia la colpa non cerchiamola sul Melius, qui i forumisti non votano e se si è liberato Barabba e messo in croce il Cristo noi stiamo dalla parte di Pilato. Io non voto perché non sono rappresentato. Quello che fanno gli altri forumisti lo ignoro. Mi spiace.
ferrocsm Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 6 minuti fa, Collegatiper ha scritto: Io non voto perché non sono rappresentato. E' la seconda volta che lo ribadisci. Non sarete rappresentati, ma in argomenti di politica siete parecchio attivi.
Membro_0020 Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 3 minuti fa, ferrocsm ha scritto: 8 minuti fa, Collegatiper ha scritto: Io non voto perché non sono rappresentato. E' la seconda volta che lo ribadisci. Non sarete rappresentati, ma in argomenti di politica siete parecchio attivi. Non capisco perché ti rivolgi a me al plurale, non essendo io sodale di nessuno. Vedo che la politica in questo off topic è sempre presente, con stragrande maggioranza di 3d in genere favorevoli al centrosinistra. Appare evidente, anche ad un esame superficiale, che la maggioranza dei forumisti e la linea “editoriale” (per così dire…) del forum vadano in questa direzione. Io mi limito ad esprimere sporadicamente dei pareri personali nel pieno rispetto delle opinioni altrui.
lello64 Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 8 minuti fa, Collegatiper ha scritto: con stragrande maggioranza di 3d in genere favorevoli al centrosinistra il livello di scolarizzazione di questo forum è indubbiamente altino, ma non è purtroppo rappresentativo dell'intera nazione
Oste onesto Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 2 ore fa, bost ha scritto: sia lei che sua madre la consideravano un detersivo e come tale lo adoperavano ...detersivo che lava via i neuroni...🤣 1
Velvet Inviato 1 Ottobre 2021 Autore Inviato 1 Ottobre 2021 25 minuti fa, Collegatiper ha scritto: Vedo che la politica in questo off topic è sempre presente, con stragrande maggioranza di 3d in genere favorevoli al centrosinistra. E' che persino la Repubblica Italiana è tendenzialmente antifascista fin dalla costituzione, che ci vuoi fare..
Messaggi raccomandati