Velvet Inviato 1 Ottobre 2021 Autore Inviato 1 Ottobre 2021 34 minuti fa, wow ha scritto: Da un sondaggio elettorale su Melius si potrebbe evincere che siamo alla vigilia della Rivoluzione di Grande Russia Ci manca un capopopolo. Chi si offre?
Schelefetris Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 @Velvet Vassili Schelefritrenko Presente! 1 1
Membro_0020 Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 2 ore fa, wow ha scritto: 3 ore fa, Collegatiper ha scritto: non considero credibili i tossici, tantomeno quelli rumeni. non è che anche tu critichi i tossici e rumeni e sotto sotto, come Morisi ... 😄 😂😂😂😂 no no… mi spaventano le alterazioni percettive causate da droghe ed alcol….preferisco godere della vita in piena “coscienza”.
Oste onesto Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 14 ore fa, pino ha scritto: Dopo la discesa in campo del malato processuale di Arcore,vi è stato un lento ma costante imbarbarimento Definizione e analisi azzeccatissima!
GianGastone II Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 @Oste onesto Scordate che inizio' con Craxi e non per tangentopoli
Jack Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 15 ore fa, Schelefetris ha scritto: puoi non occuparti di politica ma la politica, prima o poi, si occuperà di te (semicit.) Questa è una fesseria tipo “il lavoro nobilita l’uomo”. Ve ne è un campionario degno di un commesso viaggiatore. Campionario creato ad arte per distogliere l’individuo dalla nobile individualistissima attività di illustrare se stesso grazie a se stesso. Sia mai che sfancúli classi dirigenti e potentati.
Bazza Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 4 ore fa, Jack ha scritto: Questa è una fesseria tipo “il lavoro nobilita l’uomo”. Però è la politica che alla fine esprime un parlamento che poi deve legiferare...quindi giocoforza, se si vive nella società civile sottoposta a regole e leggi legittimamente approvate, la politica si occupa anche di te 🙂
nixie Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 @Bazza Mica tutti possono essere "deus ex machina" e che è riservato a pochi eletti........i "normali" sono tutti cogli@@ni.
Bazza Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 2 minuti fa, nixie ha scritto: e che è riservato a pochi eletti........ Vedi che anche lì c'entra la politica 😁😁
Membro_0020 Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 23 ore fa, lello64 ha scritto: 23 ore fa, lello64 ha scritto: non è che chi è culturalmente evoluto è di csx piuttosto ha gli strumenti per capire che quel tipo di propaganda è disgustosa e ne prende le distanze e da qualche parte deve pur voltare... per cui... ma guarda …pur essendo statisticamente presente la correlazione fra scolarizzazione elevata, presa di distanza dalla propaganda disgustosa e conseguente voto a csx (il tuo per cui lascia intendere questo), non generalizzerei troppo il discorso. Pur essendo laureato con Master, esperienza internazionale, ecc… non faccio fatica a riconoscere che le persone dalle quali ho appreso di più non erano laureate. Contemporaneamente fra le più ottuse ed intellettualmente disoneste ho visto molti laureati. Se poi si considera scolarizzato il prof delle medie iscritto all CGIL ok, va bene tutto. Personalmente mi ci confronto, ma sino ad un certo punto oltre il quale l’arroccamento su posizioni precostituite costituisce per me un’immediata perdita di interesse alle discussione (come ad esempio nel forum, ove ne vedo diversi, il cui nervosismo offensivo evidenzia la pochezza di argomenti). Personalmente considero il PD & Co. Il più grande cancro d’Italia, corrotto, anti italiano e maggiore colpevole della distruzione del paese e della sostituzione etnica in corso. Gente senza Onore.
nixie Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 Come disse il pelato(quello di quando si stava meglio,quando si stava peggio),quando venne nelle mie zone e vide Montecatini Alto...bello......"se non c era andava inventato".Con taluni discorsi siamo lì.
lello64 Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 18 minuti fa, Collegatiper ha scritto: della sostituzione etnica in corso Ti volevo rispondere per articolare meglio il pensiero... Ma vista la conclusione direi che la chiudo qui... 1
Bazza Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 19 minuti fa, Collegatiper ha scritto: e della sostituzione etnica in corso. In un parse a crescita praticamente zero meglio sostituire ed educare che scomparire e basta. 1
Oste onesto Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 22 minuti fa, Collegatiper ha scritto: della sostituzione etnica Io, piuttosto, sostituirei "etnicamente" gli imbecilli. 1
Questo è un messaggio popolare. P.Bateman Inviato 2 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Ottobre 2021 1 ora fa, Collegatiper ha scritto: Pur essendo laureato con Master, esperienza internazionale, ecc… non faccio fatica a riconoscere che le persone dalle quali ho appreso di più non erano laureate. S'è capito. 4
Membro_0020 Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 2 ore fa, Bazza ha scritto: 2 ore fa, Collegatiper ha scritto: e della sostituzione etnica in corso. In un parse a crescita praticamente zero meglio sostituire ed educare che scomparire e basta. Sbagliato. Bisognava sostenere i nativi italiani da generazioni, facendoli procreare e facendo sviluppare l’economia (abbassando le tasse). Come fanno i Paesi con vera autonomia, vere capacità “direzionali” ed amministratori non corrotti. 42 minuti fa, meliddo ha scritto: 2 ore fa, Collegatiper ha scritto: Pur essendo laureato con Master, esperienza internazionale, ecc… non faccio fatica a riconoscere che le persone dalle quali ho appreso di più non erano laureate. S'è capito. Hai fatto la battuta. Bravo ora ti danno la medaglietta 😂😂😂😂
Membro_0020 Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 2 ore fa, Oste onesto ha scritto: 2 ore fa, Collegatiper ha scritto: della sostituzione etnica Io, piuttosto, sostituirei "etnicamente" gli imbecilli. Sarebbe bellissimo ma ormai siete in troppi. Non credo si possa 😂😂😂😂 2 ore fa, lello64 ha scritto: 2 ore fa, Collegatiper ha scritto: della sostituzione etnica in corso Ti volevo rispondere per articolare meglio il pensiero... Ma vista la conclusione direi che la chiudo qui... Ok.
Guru Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 2 minuti fa, Collegatiper ha scritto: Bisognava sostenere i nativi italiani da generazioni, facendoli procreare Eh sì, l'integrità della razza va difesa. Lo dice anche Mein kampf.
Messaggi raccomandati