Savgal Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 Non riesco a cogliere il nesso con gli interventi di cui sopra e il tema del thread.
Membro_0020 Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 2 minuti fa, Guru ha scritto: Eh sì, l'integrità della razza va difesa. Lo dice anche Mein kampf. Io sono per la “razza umana”, come diceva Einstein. Ma vedo che qui vi piace deformare le cose per propagandare le vostre opinioni e deformare quelle altrui in maniera tendenziosa. Va bene.
Guru Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 12 minuti fa, Collegatiper ha scritto: Sbagliato. Bisognava sostenere i nativi italiani da generazioni, facendoli procreare e Io qui vedo una difesa dell'integrità di razza dei nativi italiani, non capisco come tu ora possa parlare di "razza umana" Ma poi, mi spieghi perché dobbiamo preferire un imbecille leghista o fascista nativo italiano da generazioni ad un serio lavoratore marocchino o filippino?
otaner Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 7 minuti fa, Savgal ha scritto: Non riesco a cogliere il nesso Tentativo di far deragliare (mandare in vacca) il thread.
Guru Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 Ma poi, lo sappiamo che quello italiano è uno dei popoli che ha subito maggiori mescolanze etniche? La vediamo o no l'eterogeneità dei tratti somatici? Questa mescolanza di DNA e culture è sicuramente alla base dei nostri gloriosi fasti culturali e della nostra inventiva.
GianGastone II Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 @Guru Infatti dalla linea gotica in giu' sono terroni mica italiani.
Membro_0020 Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 7 minuti fa, GianGastone II ha scritto: Infatti dalla linea gotica in giu' sono terroni mica italiani. Figli di Annibale…come la canzone degli Almamegretta 😂😂😂😂
GianGastone II Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 @Collegatiper Sicuro di non avere ascendenze negroidi anche relativamente recenti?
Membro_0020 Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 1 minuto fa, GianGastone II ha scritto: Sicuro di non avere ascendenze negroidi anche relativamente recenti? Istintivamente leggendoti mi sono preoccupato e mi sono guardato dietro… 😂😂😂😂
GianGastone II Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 @Collegatiper Per quello ti rivolgere a Morisi. 1
Membro_0020 Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 19 minuti fa, otaner ha scritto: 27 minuti fa, Savgal ha scritto: Non riesco a cogliere il nesso Tentativo di far deragliare (mandare in vacca) il thread. Non certo da parte mia. Ho solo fatto un post su Morisi e poi la discussione si è allargata. Forse però sotto sotto è colpa mia: mi sarei dovuto limitare ad offenderlo ed avrei preso tanti like. Mannaggia… 😂😂😂😂
Oste onesto Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 19 minuti fa, GianGastone II ha scritto: mica italiani ...ma forse è il contrario😁😁 . https://www.comune.catanzaro.it/catanzaro-dove-nacque-il-nome-italia/ ...siete voi che siete longobardi! 😊😊
Membro_0020 Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 10 minuti fa, GianGastone II ha scritto: Per quello ti rivolgere a Morisi. In che senso?
Membro_0020 Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 1 ora fa, Guru ha scritto: Ma poi, mi spieghi perché dobbiamo preferire un imbecille leghista o fascista nativo italiano da generazioni ad un serio lavoratore marocchino o filippino? Io non l’ho mai detto, quindi non ho nulla da spiegarti. Infatti non preferirei mai un imbecille leghista, comunista, fascista, piddino, democristiano, pentastellato, ecc…(ho aggiunto qualche fazione politica che forse ti era sfuggita…) ad un serio lavoratore marocchino o filippino. Ovviamente tale serio lavoratore (affinché non sia preferito ad un imbecille italiano) non deve essere a sua volta un imbecille. Ossia deve pagare le tasse che ho pagato io, riconoscere le leggi italiane e rispettarle pedissequamente, “fare il bravo” (come si insegnava ai bambini quando si andava a trovare i parenti), ecc… Inoltre affinché siamo sicuri che non sia “un imbecille” marocchino o filippino mi piacerebbe che le leggi sull’immigrazione fossero uniformate ad esempio a quelle USA (chi sei? perché vieni qui? Dove vai? come pensi di sostenerti economicamente in una prima fase? Mi dimostri che sei sano?). Come le rispettano gli italiani laureati (imbecilli e non) che sono costretti ad espatriare dall’Italia.
lampo65 Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 28 minuti fa, Collegatiper ha scritto: mi piacerebbe che le leggi sull’immigrazione fossero uniformate ad esempio a quelle USA Li peraltro devono stare attenti con la sostituzione etnica.
lello64 Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 Devono capire che se vengono qui da noi per rubarci le grondaie vanno via con i piedi davanti
Guru Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 Interessante: https://www.la7.it/piazzapulita/video/selvaggia-lucarelli-quella-contro-morisi-non-e-una-gogna-e-una-conseguenza-30-09-2021-400085?fbclid=IwAR3avEVPWFsQ_gCxUaqOPz5MJ5BGV_7aEous9WHhWn-2-Rm0F4q-UX_7iQo
Messaggi raccomandati