GianGastone II Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 @Guru Ennesima dimostrazione della caratura etica e morale di Morisi e Salvini, due animali.
GianGastone II Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 1 ora fa, Collegatiper ha scritto: 1 ora fa, GianGastone II ha scritto: Per quello ti rivolgere a Morisi. In che senso? Scusa ma sono scemo scrivo cose a caxxo.
Questo è un messaggio popolare. ferrocsm Inviato 2 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Ottobre 2021 43 minuti fa, Collegatiper ha scritto: attentissimi!!! Interessante per uno che non si occupa di politica perché nessuno lo rappresenta , è intervenuto in un thread riguardante la politica e dalla 15° alla 18° pagina ha già postato ben 23 suoi contributi, figuratevi se ad esempio un Morisi qualsiasi lo avesse rappresentato! 😁 3
wow Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 1 ora fa, ferrocsm ha scritto: Morisi qualsiasi lo avesse rappresentato! 😁 È solo gelosia... 1
Schelefetris Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 Conosco uno che davvero non si occupa di politica e infatti per lui morisi era l'informatore del maresciallo ROcca:
GianGastone II Inviato 3 Ottobre 2021 Inviato 3 Ottobre 2021 Comunque non giriamo attorno la mela, Morisi e' un sadico perfetto per lo sciacallo verde. Coppia ripugnante.
Guru Inviato 3 Ottobre 2021 Inviato 3 Ottobre 2021 10 minuti fa, GianGastone II ha scritto: Morisi e' un sadico perfetto per lo sciacallo verde Perfettamente d'accordo. Sono convinto che tra i due ci sia sincera amicizia, e non credo minimamente che la carriera di Morisi dietro le quinte sia finita qui.
Membro_0020 Inviato 3 Ottobre 2021 Inviato 3 Ottobre 2021 11 ore fa, GianGastone II ha scritto: 13 ore fa, Collegatiper ha scritto: 13 ore fa, GianGastone II ha scritto: Per quello ti rivolgere a Morisi. In che senso? Scusa ma sono scemo scrivo cose a caxxo. Ok.
Membro_0020 Inviato 3 Ottobre 2021 Inviato 3 Ottobre 2021 11 ore fa, ferrocsm ha scritto: 12 ore fa, Collegatiper ha scritto: attentissimi!!! Interessante per uno che non si occupa di politica perché nessuno lo rappresenta , è intervenuto in un thread riguardante la politica e dalla 15° alla 18° pagina ha già postato ben 23 suoi contributi, figuratevi se ad esempio un Morisi qualsiasi lo avesse rappresentato! 😁 Dopo quello che conta le faccine ecco quello che conta i post…bravo!!!😂😂😂😂 Come ho già avuto modo di scrivere ma forse non hai visto o non hai capito: 1)Non mi occupo di politica ma mi limito ad esprimere sporadicamente delle opinioni personali. In tal caso la discussione si è articolata normalmente con i contributi di tutti, dopo un mio post sull’attivita’ di social media management del soggetto. 2)Non mi sento rappresentato da nessun partito, tantomeno dalla Lega, ex Lega lombarda, ex Lega Nord, essendo stato offeso dai leghisti in quanto meridionale.
buranide Inviato 3 Ottobre 2021 Inviato 3 Ottobre 2021 1 ora fa, Collegatiper ha scritto: essendo stato offeso dai leghisti in quanto meridionale. Meridionale come questi qui, immagino....
Membro_0020 Inviato 3 Ottobre 2021 Inviato 3 Ottobre 2021 @buranide non li riconosco con certezza. Quello a dx è micciche’, il tossico siciliano berlusconiano? Quello a sx non mi ricorda nessuno. E comunque con la tua affermazione con foto anonima cosa vorresti significare? Esprimiti esplicitamente.
Guru Inviato 3 Ottobre 2021 Inviato 3 Ottobre 2021 https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/10/03/salvini-galimberti-a-la7-il-suo-successo-sui-social-si-deve-alla-diffusione-dellignoranza-si-ha-quando-lumanita-gregge-vuole-lanimale-capo/6341044/
keres Inviato 3 Ottobre 2021 Inviato 3 Ottobre 2021 Il 2/10/2021 at 19:22, Collegatiper ha scritto: mi sarei dovuto limitare ad offenderlo ed avrei preso tanti like. Mannaggia Si offende da solo senza bisogno di aiuto, un po' come vossia 😁 2
Membro_0020 Inviato 3 Ottobre 2021 Inviato 3 Ottobre 2021 30 minuti fa, keres ha scritto: Il 2/10/2021 at 19:22, Collegatiper ha scritto: mi sarei dovuto limitare ad offenderlo ed avrei preso tanti like. Mannaggia Si offende da solo senza bisogno di aiuto, un po' come vossia 😁 Per quanto mi riguarda posso dire lo stesso di te e di altri come te che scrivono qui. Io al contrario di voi non offendo personalmente se non provocato, ma mi limito ad esporre le mie opinioni.
ferrocsm Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 13 ore fa, Collegatiper ha scritto: Io al contrario di voi non offendo personalmente se non provocato Se rientro anch'io nella categoria di chi ti ha offeso, ti scrivo che non era assolutamente mia intenzione farlo, ho fatto qualche considerazione sul fatto che chi racconta di non occuparsi di politica poi però ne parla forse troppo spesso e tanto impegno non me lo sarei atteso. Se ti sei sentito offeso non era mia intenzione farlo.
Membro_0020 Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 4 ore fa, ferrocsm ha scritto: 17 ore fa, Collegatiper ha scritto: Io al contrario di voi non offendo personalmente se non provocato Se rientro anch'io nella categoria di chi ti ha offeso, ti scrivo che non era assolutamente mia intenzione farlo, ho fatto qualche considerazione sul fatto che chi racconta di non occuparsi di politica poi però ne parla forse troppo spesso e tanto impegno non me lo sarei atteso. Se ti sei sentito offeso non era mia intenzione farlo. Guarda, mi riferisco ad offese ed epiteti personali. Non conosco “a memoria” gli utenti, per cui se ti riferisci al post precedente su una certa numerosità di miei interventi in un 3d politico non mi ha minimamente offeso. Come dicevo la discussione si è articolate e vi ho preso parte, pur non facendo politica attiva o propaganda per nessuno. Non ti nascondo che in passato sono stato avvicinato da politici e mi sono “delicatamente” defilato, in quanto non voglio nulla da loro, come la mia Famiglia da generazioni mi ha insegnato con l’esempio. Mi riferivo solo ad offese personali, qui a volte tollerate quando provenienti da forumer di una parte politica. Grazie della tua precisazione. ;-))
wow Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 Credo che adesso anche Salvini avrà la sua esperienza Mykonos. 2
Messaggi raccomandati