FFeller Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 Buongiorno e scusate il titolo ermetico Grazie a @stefano_mbp che mi ha dato le preziose info, ora dalla app Linn su iPad/iPhone posso gestire Qobuz, e file su NAS, tramite BubbleUPnPserver installato sul Macmini, inviando il flusso al Bricasti M3 Domanda : esiste qualche possibilità di ascoltare anche le radio internet, non direttamente dal iPad, tipo Creation5, ma sempre appoggiandosi al Macmini (cioè mantenendo iPad come solo controller) ? La app Linn vedo che prevederebbe come sorgenti alcuni servizi radio, ma se provo ad abilitarli mi danno errore; devo forse installare qualcosa sul Macmini oppure è un servizio "customizzato" per streamer Linn ? Grazie
stefano_mbp Inviato 28 Settembre 2021 Inviato 28 Settembre 2021 34 minuti fa, FFeller ha scritto: oppure è un servizio "customizzato" per streamer Linn ? Esatto, devi avere uno streamer Linn. Riguardo alle radio non mi viene in mente nessuna soluzione … ma ci medito un po’ …
Messaggi raccomandati