Vai al contenuto
Melius Club

Ex sindaco di Riace condannato a 13 anni e due mesi

Messaggi raccomandati

11 ore fa, ivantaggi78 ha scritto:

Comunque so già come andrà a finire, assoluzione piena in ultimo grado, quindi sarà stato tutto inutile, esattamente come questa discussione….

Mò abbiamo pure il magistrato-giudice-veggente

13 ore fa, Jack ha scritto:

dai piantala. Hai scritto una cazzata per fare il fenomeno. Ha aiutato un sacco di poveri cristi quel sindaco e magari avrà anche tirato dritto su qualche regolamento del cavolo ma si danno tre mesi non tredici anni. 
Quindi hai fatto il pirla questa volta, altre volte quando vuoi sai ragionare. Sicché…

pochezza io seee

Rilevo ancora le reiterate offese da rambo della sala giochi, che ripeto indicano la vostra caratura e quella di chi ve lo consente qui.

Ad ogni modo le vostre offese non stimolano in me alcun fallo di reazione. Probabilmente a causa del mio giudizio sulla provenienza.

D’altra parte il fenomeno è già accaduto in passato, col risultato di far rimuovere anche miei post non offensivi ma censurati, chiudere i 3d e non darmi la possibilità di replicare. Probabilmente qui si usa così, va bene.

Andando nello specifico dei fatti quindi la vostra opinione (che rispetto pienamente…io) è che i reati di associazione per delinquere, abuso d'ufficio, truffa, concussione, peculato, turbativa d'asta, falsità ideologica, favoreggiamento dell'immigrazione clandestina, ecc… non sarebbero da condannare in quanto commessi al fine di “aiutare” clandestini.

Bene, io dissento completamente da questa impostazione.

La mia opinione è diametralmente opposta anche in considerazione del fatto che i clandestini per quanto mi riguarda in Italia non dovrebbero proprio starci. 
Io sono favorevole ad un rigido controllo dell’immigrazione e delle frontiere, cosa normalissima in tanti altri Paesi ed alla quale anche io mi sono assoggettato (giustamente) in passato.
I costi per la collettività (tasse) ed i problemi di ordine pubblico, sanitari e di distrazione delle risorse dello stato da adibire invece a faccende di maggiore priorità - sono secondo me - inaccettabili.

Quando in Italia la pressione fiscale sarà del 25%, la disoccupazione all’1% ed i servizi resi alla collettività dallo stato eccellenti, allora si potrà passare ad altre priorità.

Solo lucano ha ricevuto 500’000 Euro (cinquecentomila) da UE e Italia ed è stato condannato a restituirli, ma ovviamente ha già messo le mani avanti dicendo che non ha soldi…😂😂😂😂

NB: anche io mi sono meravigliato della durezza della pena.

In un paese delle banane, dove i pluripregiudicati girano a piede libero e ricoprono incarichi istituzionali (purché amici degli amici), mi sarei aspettato una piena assoluzione anche per questo qui (è anche candidato…😂😂😂😂…con De Magistris….il genio del Diritto…😂😂😂😂).

Comunque come già scritto da un altro forumer troveranno la soluzione (e lo stipendio) pure per lui…😂😂😂😂

Solo per capire:

io ho letto che questa volta e' stata accolta (si dice cosi'?) l'accusa di concussione (approfittando della sua condizione di  pubblico ufficiale ha ricevuto indebitamente una somma di denaro) e  per questo e' stato condannato oltre che per altri reati.

Il reato di concussione prevede questa pena.

1 ora fa, Collegatiper ha scritto:

ma ovviamente ha già messo le mani avanti dicendo che non ha soldi

da qualche parte ho letto che gli hanno trovato ben 10 euro nel conto corrente. ora però una domanda sorge

spontanea : ma di che viveva questo qua ?

• Melius 1
45 minuti fa, leoncino ha scritto:

La bestia è viva e vegeta e corre allegramente tra noi.

Gli hanno appena silurato l'idolo Morisi e il roditore biondo nello spazio di due giorni. Senza il contentino Riace uscivano di testa 

Per fortuna in Calabria esiste ancora una certa solidarietà, non dappertutto ma nei piccoli centri di fame non si muore.

Purtroppo i benpensanti sono sempre più numerosi e lo sfruttamento è all'ordine del giorno e non parlo dei soli immigrati.

Bene, io dissento completamente da questa impostazione.

La Cassazione e il Gip la pensano diversamente ma il mondo è bello anche per questo: ciascuno dice la sua.

https://amp24.ilsole24ore.com/pagina/ABCPRXnB

https://www.ilsole24ore.com/art/riace-cassazione-non-risultano-frodi-appalti-assegnati-mimmo-lucano--ABShLNkB

in considerazione del fatto che i clandestini per quanto mi riguarda in Italia non dovrebbero proprio starci. 

Sì ok ma la giustizia non funziona come pensi tu. In giudizio contano i fatti puntuali, la rava e la fava non rilevano.

Questo tuo è il diritto vigente a Voghera, li ammazzo, tanto in Italia non dovrebbero proprio starci.

• Melius 1
16 minuti fa, appecundria ha scritto:

ingi abilmente, in realtà sei cattocomunista

Siamo tutti un po trasversali oggi... io ad esempio sarei uno statalista del casso, ma quando leggo la parola clandestino devo girarci intorno due o tre volte prima che la capisco, e poi non la capisco. 🙂

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference