bnp978 Inviato 1 Ottobre 2021 Inviato 1 Ottobre 2021 Un saluto a tutto il forum è la prima volta che scrivo nelle sezione Video Home Theatre lo faccio perchè è da un paio di settimane che il mio sintoamplicatore Nad T762 dopo più di 15 anni mi sta facendo un difetto a caldo dopo tre quattro ore che è acceso si blocca, i comandi non funziona e non ho più audio lo devo spengere e riaccendere dopo un paio di minuti e rifunziona ancora per qualche ora.Una volta quando ancora in garanzia fece un difetto simile lo portai dall'assistenza da Dagnolo a via Adige 23 ho provato a telefonare ma il numero del cellulare è inesistente sapete se ha chiuso? qualcuno mi può indicare un centro assistenza a Roma per farlo riparare? Ringrazio Giuseppe
Amministratori cactus_atomo Inviato 2 Ottobre 2021 Amministratori Inviato 2 Ottobre 2021 @bnp978 io mi sono trovato bene in passato con stereovideoservice, via massaccuiccoli. prova a sentirli. D'agnolo ha dovuto lasciare il laboratorio di via adige, si era momentaneamente tasferito a monterotondo, ma purtroppo non so perchè da un po pare irreperibil. Peccato, persona gentile competente ed affidabile
bnp978 Inviato 2 Ottobre 2021 Autore Inviato 2 Ottobre 2021 Grazie vero Dagnolo persona competente e affidabile peccato
Fabio Cottatellucci Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 13 ore fa, cactus_atomo ha scritto: io mi sono trovato bene in passato con stereovideoservice, via massaccuiccoli. prova a sentirli. Pure io, mi hanno fatto diversi lavori.
Messaggi raccomandati