FedeZappa Inviato 28 Ottobre 2021 Inviato 28 Ottobre 2021 44 minuti fa, smarmittatore ha scritto: comprati per 3 lire Come hai fatto? A quanto ammontano le “3 lire”?
smarmittatore Inviato 28 Ottobre 2021 Inviato 28 Ottobre 2021 @FedeZappa sono passati più di 4 anni... 3 verdoni
_lele_ Inviato 28 Ottobre 2021 Autore Inviato 28 Ottobre 2021 @smarmittatore Grazie per aver riportato la tua esperienza. Mi viene da chiedermi però: era un problema di diffusori/elettroniche/gusti personali o effettivamente i Faber's sbilanciati sulle le alte? O a rovescio, i Siltech che tagliano le alte? Personalmente avevo provato un RCA Faber's Lev. 3 tra dac da-06 e integrato Luxman 590ax2. Onestamente mi pareva molto equilibrato. A Novembre vedrò di ascoltare Nordost, Siltech e Faber's e scegliere... se ci sono altre proposte le valuto. Visto l'impegno economico, un occhio alla rivendibilità è chiaro che lo pongo.
FedeZappa Inviato 28 Ottobre 2021 Inviato 28 Ottobre 2021 1 minuto fa, _lele_ ha scritto: Siltech che tagliano le alte? Stanno nel mezzo, non sottraggono come alcuni monster o cardas economici. Distantissimi inoltre da cavi attuffati come i vecchi mit con gli scatolotti.
smarmittatore Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 @_lele_ sai, ogni impianto fa storia a se, se prendi due Siltech uguali , quasi sicuramente suoneranno uguali, se prendi due cavi artigianali uguali, quasi sicuramente suoneranno diversi, questo non vuole sminuire niente, se provi un cavo di Faber's o altri e ti piace, tieni quello.
FedeZappa Inviato 24 Novembre 2021 Inviato 24 Novembre 2021 I siltech ora li distribuisce Luxury Audio: https://luxurygroup.it
baax Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 @FedeZappa Ottima info. Grazie. I prezzi di listino, sebbene abbastanza tendenti all'alto in assoluto (ma questo è un altro discorso), mi sembrano allineati a quelli di altri Paesi dove erano già distribuiti. @_lele_ Fatto qualche prova o hai preso decisione nel frattempo?
_lele_ Inviato 28 Novembre 2021 Autore Inviato 28 Novembre 2021 @baax per ora niente, spero che Dicembre porti qualche possibilità di provare qualche setup di cavi. Mi hanno nominato anche i Tiglon nel frattempo. Qualcuno li conosce?
Agogi Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 4 ore fa, _lele_ ha scritto: Mi hanno nominato anche i Tiglon nel frattempo. Qualcuno li conosce Ho diversi cavi Tiglon top di gamma, 3 di alimentazione TPL 2000A con prese furutech Fi50 Ncf, 1 di rete TPL2000L, e una coppia di segnale TPL 2000X. Per me ottimi prodotti ma poco conosciuti in Italia. Peraltro dovrei cambiare quello di segnale perché avendo da poco sostituito il finale adesso mi occorrono piu lunghi. Se ti trovi in zona Roma te li posso far provare. Siltech credo che si collochi in una fascia di mercato più alta e ovviamente più costosa.
cuprone1 Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 sul Dcs Bartok valuterei un cavo di alimentazione Elrod. Io lo uso sul Dcs Dac Vivaldi con estrema soddisfazione.My two cents..
Messaggi raccomandati