Fabio Cottatellucci Inviato 23 Ottobre 2021 Inviato 23 Ottobre 2021 33 minuti fa, Nerodavola62 ha scritto: Sarebbe stato curioso leggere cosa avreste poi scritto.... Purtroppo ero io l'unico dei due a dover scrivere poi una recensione... 🙂 Comunque in questi casi dài e dài la magagna si trova, alla peggio si chiama l'importatore e si chiede dove ascoltarne uno correttamente funzionante. Ma era chiaro che ci fosse un problema (nella capoccia mia che non avevo ricontrollato i pulsanti sul pannello prima di dare "On"... 😆 ).
Armando Sanna Inviato 24 Ottobre 2021 Inviato 24 Ottobre 2021 @Fabio Cottatellucci per evitare possibili distrazioni da parte dell'utilizzatore, i pre Accuphase hanno dietro lo sportello una serie di comandi qualsiasi cosa "tocchi" si accende una luce sul frontale (ad eccezione dei comandi OUTPUT segnala solo posizione OFF e BALANCE nessuna luce ) . Quando tutte le luci sono spente uno dovrebbe essere sereno...😄 PS spesso io ho il tasto di inversione di fase acceso se uso gli LP, è spento se ascolto CD/SACD o DAC con le Web radio . 1
Messaggi raccomandati