Vai al contenuto
Melius Club

Qui Luce & Gas

bost

Messaggi raccomandati

Inviato

...ho pensato di aprire qui un topic dedicato su cui scrivere esperienze di gestori luce&gas ( che abbrevieremo in L&G) , anche in previsione dei proximi aumenti. Comincio: attualmete sono con Enel , sia sotto tutela sia mercato libero. Ho visto al punto Wind3 che propongono anche L&G,sembra interessante...

Inviato

Per ogni evenienza è già pronto il cogeneratore a olio del lidl e la sala batterie stazionarie per il servizio luce h-24. 

Inviato

Sta succedendo che  intanto il metano per  autotrazione è raddoppiato di prezzo in 24  ore da 1  euro a 2 , quindi significa  che  si sarà una  bella stangata anche  sulle bollette  di metano per riscaldamento, auguri......

GianGastone II
Inviato

@blueray  Forse solo quello collgato ai 5 bar locali ma non alla Snam? E' una domanda, non lo so

Inviato

E il tutto senza la mancanza di camionisti ! Ci fa 'na pippa a noi la brexit.. 😁

Inviato

comunque per la benza è facile contenere gli aumenti, io faccio sempre 40 euro fissi e basta.

non mi fregano mica a me. ma senza gas si sta al freddo che forse forse è meglio il

riscaldamento globale.

Inviato

Io sto con Enel perche’ se no mi cala il dividendo con cui pago le bollette

• Haha 1
GianGastone II
Inviato

Ma veramente pensate che qualcuno possa legare i cani con le salsicce?

Inviato

vedi che alla fine c'hanno ragione gli zingari.

Inviato
12 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Io sto con Enel perche’ se no mi cala il dividendo con cui pago le bollette

Appunto, tra l’altro. 
Peró Enel servizio elettrico, no Enel energia.

• Melius 1
Inviato

ideona ( presa da gug74 ) : dal campo rom facciamo partire il teleriscaldamento di quartiere, equo e solidale.

problema risolto per tutti.

Inviato

@GianGastone II No l' aumento è generalizzato vai fare un giro  per i distributori così te ne renderai conto , poi con la  prossima  bolletta del gas  prepariamoci al peggio....

• Melius 1
Inviato

Nessuno si lamentava quando col Covid la benza costava meno della Coca Cola peró…

Bene se costa tanto così ci si pensa bene prima di far andare il riscaldamento a 23-24 gradi in case che disperdono come colabrodi. Altrettanto prima di andare in giro in auto come disperati in astinenza per centri commerciali sabati e domenica. Spero raddoppi ogni tre mesi. 

• Melius 1
Inviato

solo che la benza non è mai costata poco, durante il primo lockdown sarà stata appena sotto gli 1.3, e tanto dove andavi.

adesso di media 23/24 gradi li hanno solo gli uffici pubblici, tanto per cambiare, poi forse gli ospedali e le rsa. però con i carburanti e gli energetici al doppio si ripianta tutto.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto