Vai al contenuto
Melius Club

Qui Luce & Gas

bost

Messaggi raccomandati

l'altro giorno sono stato letteralmente bombardato da una tizia ( non sono capace di sbattere giu il telefono, faranno un lavoro del c..., ma anche loro devono potare a casa la pagnotta), ma proprio cattiva, diceva che mi aveva inserito nello sportello multifunzione ( qualcosa del genere) ...insomma voleva ad ogni costo farmi andare nel libero mercato ...che avrei sparagnato(...). Insomma per essere in pace ( non riesco a telefonare a HERE per info che è sempre la solita storia), vado dai sindacati dove c'è il tipo di unione consumatori: telefona a hera ...tutto ok sono in tutele graduali. Ma alla fine il senso di tutto questo pippone è: il tipo di U.consumatori mi dice che a hera sono incazzati, perche hanno vinto la gara per la gestione ( anche nella mia zona), ma si prospettano bollette piu basse che non prima col tutelato e allora fanno di tutto per intortarti a passare al libero...

Link al commento
https://melius.club/topic/4311-qui-luce-gas/page/15/#findComment-1324524
Condividi su altri siti

@regioweb

15 ore fa, regioweb ha scritto:

0,022??

dove devo firmare?

ooopppsss,scusassero, era un aliquota tipo iva. Non vedo nessuna voce tipo"spese per energia". sara forse nella prossima bolletta.scusassero ancora...

cmq lunedi ritorno ai sindacati che ci sara il tipo di U.Consumatori per farmi consigliare sul gas visto che sono sempre con enel ...

Link al commento
https://melius.club/topic/4311-qui-luce-gas/page/15/#findComment-1327888
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      corrado
      corrado ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Ottimi Contenuti
      Decibel79