bost Inviato 21 Ottobre Autore Inviato 21 Ottobre sono con Hera tutele graduali : ultimamente mi propongono di passare dalla tariffa variabile a quella fissa ( non mi ricordo la differenza di costi) in previsione ( ma va'?) di un aumento del prezzo del Kwh. Ma mi sa che se si passa alla tariffa fissa, non si è più nelle tutele graduali. ..voi come vi siete regolati?
audio2 Inviato 21 Ottobre Inviato 21 Ottobre io mi sono regolato che la tariffa luce enel che avevo mi andava bene così, ma loro me l' hanno cambiata d' ufficio aumentandola un pò. ho controllato in giro con la concorrenza e siamo li con tutti. pace&bene e fanculo a loro. 1
Jack Inviato 21 Ottobre Inviato 21 Ottobre @bost NO! quante volte te l'ho scritto bost? Fino a che puoi tutela graduale che è variabile per definizione Fino al 2027 poi si vedrà 1
Paolo 62 Inviato 21 Ottobre Inviato 21 Ottobre Nemmeno io abbandonerei le tutele graduali per nessun motivo: fregatura in agguato.
regioweb Inviato 21 Ottobre Inviato 21 Ottobre 2 ore fa, Paolo 62 ha scritto: Nemmeno io abbandonerei le tutele graduali per nessun motivo: fregatura in agguato. premesso che l’abbandono della tariffa a tutele graduali non è definitivo, nel senso che - avendone i requisiti - puoi rientrare quando vuoi, mi sfugge il motivo per cui una tariffa fissa particolarmente conveniente debba essere per forza una fregatura rispetto ad una (tutela) variabile che potrebbe anche aumentare significativamente per svariati motivi..
Jack Inviato 21 Ottobre Inviato 21 Ottobre 2 ore fa, regioweb ha scritto: una tariffa fissa particolarmente conveniente perché non c’è. E forse 1 su 30 sa capire quanto spende e per cosa nel kwh “finito” c’è la fregatura dell’utente… semplice
Paolo 62 Inviato 21 Ottobre Inviato 21 Ottobre Possono tornare alle tutele graduali solo i vulnerabili.
Messaggi raccomandati