Vai al contenuto
Melius Club

Elezioni amministrative 2021: risultati

Messaggi raccomandati

Inviato

è qualche gg che non guardo e che non leggo il forum , ma oggi , anzi mezz'ora ho visto che nessuno parla delle elezioni appena state, elezioni che non hanno riguardato il comune dove risiedo ( credo perchè sotto i 15000 abitanti? ) ed elezioni che non so e non mi interessa perchè l'hanno fatte( una scusa per magnare o per le poltrone la trovano sempre fuori , tanto questi che spendono non sono soldi , questi sono soldi del monopoli...per queste cose ce ne sono e ce ne saranno sempre ......)

la cosa che più mi fa schifo sempre riguardo  a "quellochevoglionolorovasemprebene" . è che da quel che ho sentito : non serviva green pass , non serviva niente , erano tornati i vecchi tempi ...ecc ecc : in due parole =quando di mezzo c'è la politica o gli interessi dei politici va ben tutto !!!!!

matite che passano di mano in mano e che prima magari me le son messe...stanzette da 50cm x 50cm dove prima ho starnutito come una jena, assembramenti con gli amici dentro e fuori , e non aggiungo altro perchè mi è passata la voglia di scrivere ....

non cambierà mai , non cambierà mai , e dopo la gente si scandalizza perchè e quando qualcuno evade o fa il furbo o fa " il nero" ( intesi come soldi no come altro ).....ma se sui giornali e in tv tra gli arrestati e gli indagati e i furbi e i corrotti = ci sono sempre loro ????

il rapporto è di uno che vende sigarette di contrabbando ( per ricavarne una paga da operaio) contro dieci che intascano mazzette e favori milionari .....ma basta .

le elezioni , le elezioni dei c......i che ancora ci credono.

Inviato

ps : passando tra una stanza e l'altra a casa ho visto che in un canale facevano : il dopo elelzioni...giro ,, non perchè mi fermo a guardare , ma giro perchè se come dicono è vero che vedono chi guarda un programma o l'altro giro per non darghe la soddisfazione di far vedere che la TV è sintonizzata li ......giro  altro canale =idem con patate......ma vefanc.....metto sul 35 almeno vedete cosa mi interessa !!!!!!!! la sintonizzo li e vado via anche se non la guarda nessuno !!!!!!!

bungalow bill
Inviato

A Milano c'è in testa Sala . Bernardo è staccato .

Inviato
1 minuto fa, bungalow bill ha scritto:

A Milano c'è in testa Sala . Bernardo è staccato .

bè, questa era facile da pronosticare..

Inviato

Risultati abbastanza attesi tutto sommato. Non cambierà nulla nel governo. 

Inviato

@max56 senza offesa ma mi sembri un po’ confuso…

e comunque, se ti può consolare, a vincere anche stavolta è l’astensionismo visto che l’affluenza è crollata (cosa che, soprattutto per delle elezioni amministrative, non riesco a comprendere…)

Schelefetris
Inviato

@regioweb considera che in più a Roma hanno fatto di tutto per scoraggiare... schede sbagliate in vari municipi, presidente di seggio malato, inviti a tornare dopo...  se uno era andato anche se indeciso poi ha deciso di non andare 😄 

Inviato
2 minuti fa, regioweb ha scritto:

soprattutto per delle elezioni amministrative, non riesco a comprendere…)

Perché ormai la gente pensa che a prendere le decisioni sul territorio sia un algoritmo.

Più che disillusione a me pare proprio totale menefreghismo da parte della gente (salvo poi innescare la lamentatio alla prima occasione buona)

• Melius 2
Inviato
1 minuto fa, Schelefetris ha scritto:

Roma

che al momento pare sia l’unica dove il risultato è in bilico…

Inviato

Propongo un gemellaggio fra Roma e la mia città, al momento sembrano le uniche due dove il PNF si avvicina alla maggioranza relativa.

Io ho già prenotato a Ventotene per un periodo di lontananza.

Inviato

...l'importante è che sia stato rieletto Mastella...

15 minuti fa, Velvet ha scritto:

il PNF si avvicina alla maggioranza relativa.

Io ho già prenotato a Ventotene

... magari ti ci mandano loro... aggratis...

Inviato
2 minuti fa, dago ha scritto:

magari ti ci mandano loro... aggratis

In effetti ho già pagato l'IMU quindi per quest'anno non hanno più bisogno di me.

GianGastone II
Inviato

LA LEGA

Salvini: nessuno usi questo voto per abbattere Draghi. Noi qua stiamo e qua rimaniamo.

Faccia a forma di c@@o e' un eufemismo. Dopo mesi di guerriglia a Draghi se ne esce con questa.

• Melius 1
Inviato

piuttosto sarebbe interessante capire con chi si apparenteranno la Raggi e soprattutto calenda che è uno difficilmente inquadrabile

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @