maverick Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 5 stelle finiti (e non era difficile pronosticarlo, già da un paio d'anni, i nodi prima o poi vengono al pettine) PD che ha più correnti che deputati, ma che nelle amministrative ne esce più che bene, e che esce trionfante dalla giornata di oggi. Destre salviniane e meloniane, con un occhio ai no vax e un altro sempre agli stessi slogan (daje in loop con la Flat tax e i migranti e la pace fiscale anche durante le previsioni del tempo.) che sbattono contro un muro, e per riprendersi dovranno rispolverare il vecchio Silvio e un partito che sembrava finito, ma senza il quale non vincono da nessuna parte. Insomma, io vedo una confusione nel futuro senza pari, con 3 partiti attorno al 20% senza possibilità di un governo reale. Teniamoci Draghi il più possibile, perché non è detto che il futuro sia migliore. 2
Tigra Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 Quando, per una pugnetta di voti, lisci il pelo ai no vax ed al fascistume misto, mentre la gran parte della popolazione è pro vaccini (non fosse altro per motivi di mera opportunità economica) e contro i putsch nei riguardi di libere istituzioni, è normale che più di qualche elettore, almeno al primo giro di votazioni disponibile, ti volti le spalle e non vada a votare. Poi, io la butto lì, sapevatelo, Salvini esordì nei giovani comunisti padani, e vi regalo questa preziosissima chicca, che vi farà vedere il prode Capitone sotto una nuova luce (vivo in "padania" da quando son nato, e mi ricordo bene anche i primi cartelli con il "Lumbard tas"). 1
Tigra Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 7 minuti fa, maverick ha scritto: vedo una confusione nel futuro senza pari Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è eccellente! 😊
Membro_0022 Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 12 minuti fa, Tigra ha scritto: Poi, io la butto lì, sapevatelo, Salvini esordì nei giovani comunisti padani, Ossignur...
Membro_0022 Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 2 ore fa, appecundria ha scritto: Personalmente, da elettore di destra moderata Tra questa e Salvini ex comunista dei centri sociali, stasera comincio ad avvertire un serio senso di confusione...
Tigra Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 @lufranz pare incredibile, vero? eppure il personaggio quello era, la descrizione è perfetta, l'evoluzione è ricostruita in modo corretto e lineare, può far specie, ma il matteo all'inizio era così, non dimentichiamo l'umberto quando diceva "mai coi fassisti"... la lega, la più grande presa per il culo mai vista 2
Membro_0022 Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 @Tigra non metto assolutamente in dubbio, sono solo totalmente BASITO. Si dice "solo i deficienti non cambiano mai idea", a questo punto io aggiungerei "o la cambiano troppo spesso".
Tigra Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 Potrei anche dire che, in buona sostanza, l'unico lavoro svolto da costui è qualche mese al Burghy che c'era una volta in centro Milano, ma credo che sia di pubblico dominio... diciamo che il lavoro "vero" probabilmente non è mai stato il suo forte
Tigra Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 @lufranz magari mi comprometto 😄 ma qualche seduta al parlamento padano a Chignolo Po sono anche andata a vederla, non dico altro 🤣
Angelo83 Inviato 18 Ottobre 2021 Inviato 18 Ottobre 2021 Era durante il mio periodo della leva militare, inizio del nuovo millennio, e frequentavo spesso il Leoncavallo quando ci stavano serate live, e Salvini era parecchio conosciuto come ex frequentatore fino a pochissimi anni prima.
Guru Inviato 19 Ottobre 2021 Inviato 19 Ottobre 2021 Pensate che qui ci sono elettori della Lega che non sapevano degli esordi di Salvini, pur essendo stato detto più volte nel forum... Questo per darvi un'idea di come siamo messi 🙈 2
Guru Inviato 19 Ottobre 2021 Inviato 19 Ottobre 2021 Comunque, sono assolutamente d'accordo sul discorso dei paesankreaks, anche se in Emilia Romagna i padani eretti hanno preso una bella scoppola anche nei paesini... Li hanno persi tutti. Nel mio comune il sindaco uscente, che doveva spaccare il mondo, si è rivelato un'ameba assolutamente priva di carattere e capacità, che non ha fatto nulla di nulla, ed è finito per nascondersi dietro il "abbiamo risanato il bilancio". Bella forza, quello prima di te ha dovuto fronteggiare un terremoto, e tu non hai tappato neanche una buca delle strade. Questo è il succo, sono solo dei parolai. Meritano di tornare nelle osterie.
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 19 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Ottobre 2021 Vorrei procedere con un sobria considerazione sul risultato elettorale : 1 5
aldofranci Inviato 19 Ottobre 2021 Inviato 19 Ottobre 2021 9 minuti fa, Panurge ha scritto: Vorrei procedere con un sobria considerazione sul risultato elettorale : Bellissimo, mi sono commosso.
Velvet Inviato 19 Ottobre 2021 Inviato 19 Ottobre 2021 Il Salvini con passato comunista è cosa nota persino qui in piena Padania. E' un compagno che sbaglia 😁 @aldofranci Faccette nere?
max56 Inviato 19 Ottobre 2021 Autore Inviato 19 Ottobre 2021 @aldofrancioltre queste ci sono tante foto che girano in questi gg sul web ...c' è anche questa , sarà un iscritto alla lega ? o sarà con la meloni ?
Messaggi raccomandati