max56 Inviato 19 Ottobre 2021 Autore Inviato 19 Ottobre 2021 ah . ho visto ieri sera quanto ( no quando ...ma quanto quanto e quanto ) parlavano in tv delle elezioni e di roma, sembra non ci sia altro e sembra ci sia solo roma, il resto del mondo non esiste , boh ...per fortuna facevano il film Colombiana che è stato tutto un'altro vedere 😂
OLIVER10 Inviato 19 Ottobre 2021 Inviato 19 Ottobre 2021 Vince l'astenzionismo è vero, ma a me pare grave non riuscire a farsi votare nemmeno da quelli che la pensano come te. Spiegatelo ai due destrorsi quando parlano di affluenza.
appecundria Inviato 19 Ottobre 2021 Inviato 19 Ottobre 2021 1 ora fa, max56 ha scritto: un iscritto alla lega ? o sarà con la meloni ? È il delegato di polizia che intima lo sgombero del blocco. Nell'audio dice "in nome della legge, sgomberare".
Membro_0022 Inviato 19 Ottobre 2021 Inviato 19 Ottobre 2021 1 ora fa, Panurge ha scritto: Vorrei procedere con un sobria considerazione sul risultato elettorale : La musica è maestosa, degna di un inno nazionale serio (a differenza del nostro zum-pah-pah) e il coro dell'Armata Rossa spettacolare, l'effetto all'ascolto è veramente bello. Meriterebbe il mio 200+200W Sony. L'importante è non conoscere il russo ed evitare di leggere il testo 😁
Schelefetris Inviato 19 Ottobre 2021 Inviato 19 Ottobre 2021 io sto raccogliendo le olive se sapete di qualche politico che vuole lavorare... mandatemelo pure
Panurge Inviato 19 Ottobre 2021 Inviato 19 Ottobre 2021 @lufranz se Wagner fa venir voglia di invadere la Polonia questo invece ti porta a salire su un t34-85 e bombardare la porta di Brandeburgo, solo che il t 34 non ha il riscaldamento ed è tanto rumoroso quindi desisto.
mozarteum Inviato 19 Ottobre 2021 Inviato 19 Ottobre 2021 Quando sento la parola “popolo” mi viene l’orticaria. Sono sempre per il Lei
max56 Inviato 19 Ottobre 2021 Autore Inviato 19 Ottobre 2021 1 ora fa, bombolink ha scritto: È la capitale. Il comune di Roma ha quasi gli stessi abitanti dell'intero piemonte, di cosa vuoi che parlino ? e cosa vuol dire che è la capitale e che ha tot abitanti ? idem vale per milano e le altre 4 città o 5 che stanno sempre a parlarne.....non esiste altro ? l'italia è 4/5 città : fuori dalle mura c'è il deserto ? di cosa vuoi che parliamo ? anche di altro 1 ora fa, appecundria ha scritto: È il delegato di polizia che intima lo sgombero del blocco. Nell'audio dice "in nome della legge, sgomberare". lo so chi è ed ho visto il filmato, filmato che è molto e molto peggio del fermo immagine, perchè : se è stato dato del fassita a tanta altra gente che aveva fatto un gesto simile....nel filmato si vede molto e molto bene che il gesto vien ripetuto più volte.....e poi mi sembra anche un pò : "armiamoci e partite" ( tanto per citare e far contento qualcuno) , tanto poi mando avanti gli altri e vado dietro , come si vede. . PS approposito : ho trovato questa mattina dei vecchi MP con i forumeres ho un MP con @piergiorgiodatato 8 luglio 2011 un'altro con --danilo ---uno con Michelangelo sempre datati luglio ed agosto 2011 e poi altri ancora con ---duccio datati settembre 2011 . cosa vuol dire ? niente , come non vuol dire niente parlare sempre de roma , parliamo di altro ...
Panurge Inviato 19 Ottobre 2021 Inviato 19 Ottobre 2021 21 minuti fa, mozarteum ha scritto: “popolo” ciapa, pure Rock
Amministratori cactus_atomo Inviato 19 Ottobre 2021 Amministratori Inviato 19 Ottobre 2021 @max56 roma è stata la città simbolo della avanzata grilllina di qualche anno fa, e negli anni è diventata anche il simbolo del progressivo crollo per incapacità intrinseca dei 5 stelle. Ricandidare la Raggi è stato un vulnus al regolamento del movimento, che vietava i mandati in sucessione, che la piattaforma rousseau o il partito la abbia autorizzata per mancanza i nomi alternativi non cambia la sostanza della questione. L'italia non è solo le grandi città, ma Roma, Milano; Torino, Napoli e Bologna messe insieme ne costituiscono una bella fetta. Prima delle comunali i sondaggi davano intesta ovunque, anche nelle grandi ittà, Meloni e Salvini, tsnto è vero che al primo turno anche a Roma il candidato del centro destra era in testa e poi si è fatto non solo rimontar ma anche stracciare. Adesso ci sono due questioni da capire a) cosa succede nel centro destra, dove FDI è il primo partito, ma dove forse si comincia a capire che per vincere bisogna motivare e catalizzare persone che non si riconoscono in questi schieramentinon puoi dire al nord che i terun sono la piaga d'italia e poi cercarne il voto in sicilia e in campania b) chi gestirà l'eredità dei 5s. Chiaramente una parte di questo elettorato non voterà (probabilmente sono loro la causa dell'astensionismo),una parte andrà al centrodestra e una parte al centrosinistra. L'elettoralo grillino è frmato da gente che proveniva da tutte le parti, riprtiti in maniera più o mno equa-. Adesso bsogna vedere chi dei due schieramenti maggori saprà prendersene la qota maggore, consierando ch probablmente ci saranno almeno due liste che nasceranno dalla imploion dei 5s, una facente capo a Conte e l'altra a di battista
Martin Inviato 19 Ottobre 2021 Inviato 19 Ottobre 2021 Prenderei con le pinze la questione del Salvini "comunista". Vero è che tentava di raggiungere una fetta di consenso iconograficamente "di sinistra" ma scarsamente toccata dalla sinistra "ufficiale", ma a mio avviso non era che uno dei primi sintomi dello smaccato opportunismo politico che l'avrebbe caratterizzato, opportunismo che ha una solida base nella smania di protagonismo personale. A sinistra c'era una frattura nel rappresentare quella parte dell'elettorato, Salvini cercava di infilarsi in questa frattura e far leva, ergendosi a "portavoce" di non-si-sa-bene-cosa-purché-qualcuno-mi-venga-dietro. That's all. 1
bambulotto Inviato 19 Ottobre 2021 Inviato 19 Ottobre 2021 13 ore fa, ferdydurke ha scritto: i 5 Stelle sono finiti, morti e sepolti Un partito al 16% morto e sepolto? Mah.....
Panurge Inviato 19 Ottobre 2021 Inviato 19 Ottobre 2021 Direi più fortemente ridimensionato che morto e sepolto, le percentuali delle amministrative per ora le prenderei con le pinze, per tutti.
appecundria Inviato 19 Ottobre 2021 Inviato 19 Ottobre 2021 1 ora fa, max56 ha scritto: nel filmato si vede molto e molto bene che il gesto vien ripetuto più volte Dici che doveva aprire subito gli idranti senza stare a perdere tempo? Non saprei, forse c'è una prassi da seguire in questi casi.
Velvet Inviato 19 Ottobre 2021 Inviato 19 Ottobre 2021 1 ora fa, lufranz ha scritto: differenza del nostro zum-pah-pah) e il coro dell'Armata Rossa spettacolare, l'effetto all'ascolto è veramente bello. Meriterebbe il mio 200+200W Sony. L'importante è non conoscere il russo ed evitare di leggere il testo 😁 Se vuoi ho la bobina originale 19cms Columbia del coro dell'armata Rossa. Spettacolare, ad alto volume è roba da fare venir giù il palazzo e da scatenare una rivoluzione nella piazza più vicina.
Panurge Inviato 19 Ottobre 2021 Inviato 19 Ottobre 2021 @Velvet prima si scalda l'impianto con "la locomotiva" 1
Velvet Inviato 19 Ottobre 2021 Inviato 19 Ottobre 2021 14 minuti fa, Panurge ha scritto: prima si scalda l'impianto con "la locomotiva No quella ammoscia le folle. Per dare una sgrezzata al nero infrastrumentale si piazza sul piatto la copia Mercury 35mm di Balalaika Favourites fino a che non si sente il tonfo della vicina che batte la testa sul pavimento
max56 Inviato 19 Ottobre 2021 Autore Inviato 19 Ottobre 2021 52 minuti fa, appecundria ha scritto: Dici che doveva aprire subito gli idranti senza stare a perdere tempo? Non saprei, forse c'è una prassi da seguire in questi casi. ho visto l'andazzo del 3D come va, non mi sembra che a delle persone sedute a terra per farle spostare bisogna usare gli idranti, ma magari mi sbaglio. vorrei anche vedere il "sistema idranti" usato "sempre" ...magari , invece di trovarsi davanti quelli di trieste , trovarsi davanti un bel gruppo di quelli che tengono testa a brumotti nei servizi su striscia ..... . ah comunque : bravo bravo , vedo che non sei il solo che vorrebbe che la "prassi fosse eseguita subito senza perdere tempo" ...bravo bravo ...ricordati che sono persone .....
Messaggi raccomandati