Vai al contenuto
Melius Club

Elezioni amministrative 2021: risultati

Messaggi raccomandati

Comunque, sono assolutamente d'accordo sul discorso dei paesankreaks, anche se in Emilia Romagna i padani eretti hanno preso una bella scoppola anche nei paesini... Li hanno persi tutti. Nel mio comune il sindaco uscente, che doveva spaccare il mondo, si è rivelato un'ameba assolutamente priva di carattere e capacità, che non ha fatto nulla di nulla, ed è finito per nascondersi dietro il "abbiamo risanato il bilancio". Bella forza, quello prima di te ha dovuto fronteggiare un terremoto, e tu non hai tappato neanche una buca delle strade. 

Questo è il succo, sono solo dei parolai. Meritano di tornare nelle osterie.

Link al commento
https://melius.club/topic/4332-elezioni-amministrative-2021-risultati/page/15/#findComment-244357
Condividi su altri siti

ah . ho visto ieri sera quanto ( no quando ...ma quanto quanto e quanto ) parlavano in tv delle elezioni e di roma, sembra non ci sia altro e sembra ci sia solo roma, il resto del mondo non esiste , boh ...per fortuna facevano il film Colombiana che è stato tutto un'altro vedere 😂

colombiana-zoe-saldana.jpg

Link al commento
https://melius.club/topic/4332-elezioni-amministrative-2021-risultati/page/15/#findComment-244382
Condividi su altri siti

1 ora fa, Panurge ha scritto:

Vorrei procedere con un sobria considerazione sul risultato elettorale :

La musica è maestosa, degna di un inno nazionale serio (a differenza del nostro zum-pah-pah) e il coro dell'Armata Rossa spettacolare, l'effetto all'ascolto è veramente bello. Meriterebbe il mio 200+200W Sony.

L'importante è non conoscere il russo ed evitare di leggere il testo 😁

Link al commento
https://melius.club/topic/4332-elezioni-amministrative-2021-risultati/page/15/#findComment-244409
Condividi su altri siti

1 ora fa, bombolink ha scritto:

È la capitale.

Il comune di Roma ha quasi gli stessi abitanti dell'intero piemonte, di cosa vuoi che parlino ?

e cosa vuol dire che è la capitale e che ha tot abitanti ? idem vale per milano e le altre 4 città o 5 che stanno sempre a parlarne.....non esiste altro ? l'italia è 4/5 città : fuori dalle mura c'è  il deserto ?

di cosa vuoi che parliamo ? anche di altro 

1 ora fa, appecundria ha scritto:

È il delegato di polizia che intima lo sgombero del blocco. Nell'audio dice "in nome della legge, sgomberare".

lo so chi è ed ho visto il filmato, filmato che è molto e molto peggio del fermo immagine, perchè : se è stato dato del fassita  a tanta altra gente che aveva fatto un gesto simile....nel filmato si vede molto e molto bene che il gesto vien ripetuto più volte.....e poi mi sembra anche un pò : "armiamoci e partite" ( tanto  per citare e far contento qualcuno) , tanto poi  mando avanti gli altri e vado dietro , come si vede.

.

PS approposito : ho trovato questa mattina dei vecchi MP con i forumeres 

ho un MP con @piergiorgiodatato 8 luglio 2011 

un'altro con --danilo ---uno con Michelangelo sempre datati luglio ed agosto 2011

e poi altri ancora con ---duccio datati settembre 2011

.

cosa vuol dire ? niente , come non vuol dire niente parlare sempre de roma , parliamo di altro ...

Link al commento
https://melius.club/topic/4332-elezioni-amministrative-2021-risultati/page/15/#findComment-244436
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference