Panurge Inviato 20 Ottobre 2021 Inviato 20 Ottobre 2021 4 minuti fa, melos62 ha scritto: pd elitario In effetti avere un'elettorato avvezzo ai congiuntivi è un forte vulnus, si dice che alcuni facciano pure uso clandestino di gerundi. 2
extermination Inviato 20 Ottobre 2021 Inviato 20 Ottobre 2021 E se Silvio dovesse " spaccare" il fronte?
melos62 Inviato 20 Ottobre 2021 Inviato 20 Ottobre 2021 44 minuti fa, Panurge ha scritto: In effetti avere un'elettorato avvezzo ai congiuntivi l'elite non è quella degli elettori, ma la loro degli addetti ai lavori. Anzi, loro pensano ancora di ssere votati dalla "base" ps conosco elettori del cdx che padroneggiano addirittura il congiuntivo trapassato, saranno degli infiltrati del pd?
Guru Inviato 20 Ottobre 2021 Inviato 20 Ottobre 2021 1 ora fa, melos62 ha scritto: Si vedrà alle prossime politiche. Io prevedo una forte penalizzazione del pd elitario ( de sta cippa) e dei 5stelle caciaroni e pagnottisti, forte astensionismo e conseguente prevalenza dei partiti del cdx Però il leccaculismo ai novax influirà anche sulle elezioni politiche. Matteo e Giorgia da questo lato hanno cannato in pieno. La maggioranza della popolazione alla salute pubblica ci tiene. Credo che l'astensionismo riguarderà soprattutto la destra, poi chi vincerà lo vedremo. Per quanto riguarda la Lega ci sarà da vedere quanto influirà un eventuale nuovo segretario, perché andare alle elezioni con quel coyote sarebbe un harakiri.
Schelefetris Inviato 20 Ottobre 2021 Inviato 20 Ottobre 2021 46 minuti fa, melos62 ha scritto: l'elite non è quella degli elettori, ma la loro degli addetti ai lavori. Anzi, loro pensano ancora di ssere votati dalla "base" concordo, e, siccome non credo siano così fessi, reputo grave il fatto che probabilmente sia voluto.
Panurge Inviato 20 Ottobre 2021 Inviato 20 Ottobre 2021 51 minuti fa, melos62 ha scritto: saranno degli infiltrati del pd? Philby
Messaggi raccomandati