Schelefetris Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 11 minuti fa, Velvet ha scritto: Più facile che Draghi abbatta lui, spacciando la cosa per incidente di caccia. per me ha iniziato da tempo, solo il genio non se ne è accorto 😄
wow Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 55 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Milano c'è in testa Sala . Bernardo è staccato . Condoglianze.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 4 Ottobre 2021 Moderatori Inviato 4 Ottobre 2021 neppure di erezioni non ne parla mai nessuno 1
Velvet Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 Ho sentito prima la dichiarazione della Raggi che si dice orgogliosa di aver fermato da sola le corazzate dei partiti. Qualcuno la svegli per favore
Velvet Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 Con o senza Conte i 5s erano destinati al crollo in ogni caso. Anzi, forse uno zerovirgola glielo ha fatto recuperare
Guru Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 A proposito di piccole soddisfazioni, a Bologna il candidato del CSX sta prendendo più del doppio dei voti del povero sovranista.
Velvet Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 A parte Roma, sembra che l'elettorato sia andato verso candidati concreti oppure verso l'usato sicuro. Sarà l'effetto pandemia.
Guru Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 1 minuto fa, Velvet ha scritto: A parte Roma, sembra che l'elettorato sia andato verso candidati concreti Questa è anche l'analisi a caldo di Lepore. Ha concluso invitando Salvini e Meloni a farsi da parte.
Savgal Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 A Milano e Napoli la destra non ha nei fatti presentato dei candidati, dando per scontata la vittoria di Sala e Manfredi. Bologna fa storia a sé, al pari delle città dove il candidato di destra partiva avvantaggiato. A Roma e Torino la vittoria di uno dei due al ballottaggio non è affatto scontata. La sorpresa potrebbe essere Varese, se il feudo leghista dovesse essere espugnato.
Velvet Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 1 minuto fa, Savgal ha scritto: se il feudo leghista dovesse essere espugnato. Se accade è meglio che Salvini prenoti una damigiana di moijto
otaner Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 2 minuti fa, Savgal ha scritto: La sorpresa potrebbe essere Varese Già espugnata; Se non sbaglio è già guida pd. 1
Velvet Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 1 minuto fa, otaner ha scritto: Se non sbaglio è già guida pd. giusto
lampo65 Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 Ho visto di sfuggita i risultati, bene il pd mi pare. Mi sono incazzato solamente guardando Roma, niente di eclatante, ma direi che è ora di cambiare la capitale, facciamo Napoli ?
Velvet Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 11 minuti fa, lampo65 ha scritto: ma direi che è ora di cambiare la capitale, facciamo Napoli ? Ripropongo Bonn che è libera e già attrezzata 1
Messaggi raccomandati