Vai al contenuto
Melius Club

Elezioni amministrative 2021: risultati

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Velvet ha scritto:

Bonn

Si, da lombardo volevo rimanere imparziale 😀

Inviato
2 ore fa, regioweb ha scritto:

senza offesa ma mi sembri un po’ confuso…

non so cosa intendi, ma se confuso vuol dire NON conoscere il 90 % dei nomi menzionati nel 3D , o nessuno , ma neanche minimamente dei risultati o di dove chi come .......= si sono confuso , e con immenso  piacere .

Inviato

La Meloni ha appena detto che è soddisfatta dei risultati

Contenta lei... 

Inviato
2 ore fa, Velvet ha scritto:

Qualcuno la svegli per favore 

Andando in macchina avrà battuto la testa contro il tettuccio, troppe buche.

Inviato

Ha detto che Michetti a Roma é primo con un distacco significativo (3-4%), me cojoni. 

Cosa che poi era già stata prevista da settimane (si parlava di una forbice con Gualtieri tra il 3 e 5%) con Gualtieri dato oltre il 50% ai ballottaggi. Pure Giachetti stava davanti alla Raggi. 

Inviato
15 minuti fa, Angelo83 ha scritto:

Cosa che poi era già stata prevista da settimane (si parlava di una forbice con Gualtieri tra il 3 e 5%) con Gualtieri dato oltre il 50% ai ballottaggi.

Il fatto è vedere se chi ha votato Raggi e Calenda (quasi il 40% dei votanti) andrà alle urne (e il 90% non potrà che votare Gualtieri), o se ne starà a casa.

Credo che Gualtieri alla fine vincerà,..ma le sorprese sono sempre in agguato.

Inviato

@maverick ma è un pò come successe all'epoca tra Giachetti e la Raggi che al ballottaggio molti del CDX andarono a votare la Raggi e infatti cappottò praticamente Giachetti. Penso, poi il 17 ottobre si vedrà, che per Gualtieri è solamente una questione di tempo e sarà il prossimo sindaco di Roma. 

Inviato
3 ore fa, wow ha scritto:

Condoglianze

Grazie.

Sala è l'unico che vuol fare una discarica di rifiuti speciali a 300 metri dal paese ( il mio ) in zona densamente popolata e in area parco agricolo peraltro già deforestato senza permesso dalla società che dovrebbe gestire la cosa, il cui amministratore è indagato per traffico illecito di rifiuti pericolosi mi pare a Pavia.

Insomma un bel personaggio che ci ritroveremo di nuovo a combattere per i prossimi anni.

https://www.legnanonews.com/aree-geografiche/alto_milanese/2021/06/23/cava-solter-il-tar-blocca-i-lavori-per-la-discarica-di-rifiuti-speciali/987875/

https://www.legnanonews.com/aree-geografiche/alto_milanese/2021/08/12/cava-solter-citta-metropolitana-sblocca-il-progetto-per-la-discarica-di-rifiuti-speciali/993125/

Inviato

Secondo me vincere a Roma è buono solo per piantare la bandierina il giorno dello scrutinio.  Veramente importanti saranno le linee di fiducia a disposizione del  neosindaco e ben radicate nella tentacolare macchina amministrativa. Senza di quelle non vai da nessuna parte.

Inviato

Chiunque dei 2 vince a Roma tutto tornerà a funzionare, la macchina corruttiva si è già messa in moto.

Inviato
9 ore fa, max56 ha scritto:

non so cosa intendi

Se avessi capito non saresti confuso 😂

@regioweb

• Melius 1
Inviato
10 ore fa, Savgal ha scritto:

Bologna fa storia a sé

Beh guarda, se intendevi che è una roccaforte rossa in realtà non lo è più da anni. È storia recente l'elezione di Guazzaloca, sindaco di Forza Italia. In realtà Lepore è riuscito a cucire attorno alla sua persona un'alleanza che al momento sembra piuttosto coesa, e soprattutto ha presentato un programma convincente. La destra al contrario ha schierato il buon Battistini, leghista molto moderato, che però si è distinto con alcune boutades che non stavano né in cielo né in terra. È anche vero, come dice Salvini, che hanno presentato il candidato in ritardo, ma stava a loro darsi una mossa. Chiaro che conoscendo il sentimento antisovranista che alberga recentemente in città nessuno aveva voglia di fare l'agnello sacrificale. Ma soprattutto Battistini ha peccato sul programma: ad esempio proponeva lo spostamento dell'ospedale Sant'Orsola e del cinema sotto le stelle, due cavolate che anche un bambino si sarebbe vergognato a dire.

Inviato

Peccato che il forum sia andato a fuoco, altrimenti potreste vedere cosa dicevo il giorno dopo il tentativo di fare un governo dopo le scorse elezioni.

Conosco abbastanza bene Grillo per capire che tutto quel che ha fatto lo ha scentemente fatto per farli scomparire perché schifato da cosa volevano fare gli eletti dei 5S.

Con lui tutti compreso io giurammo che mai più avremmo votato i 5S.

Cosa è successo dopo, alleandosi con tutti tranne il partito di FDI.

Non parliamo poi di appoggiare un governo Draghi, quanto di più lontano da quanto voluto da chi li ha votati.

Come poteva la gente votarli?

Inviato

quanto potrà durare ancora salvini ?

Inviato
38 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

quanto potrà durare ancora salvini ?

Comunque troppo.

• Melius 1
Inviato
3 ore fa, Guru ha scritto:

Se avessi capito non saresti confuso 

siete sempre gentili  , noto con  piacere, confuso lo dici a qualcun altro e/o non lo riporti con nessun riferimento,

sarai NON confuso tu che sei sempre qua a farti il sangue cattivo ed incazzarti per la politica 

purtroppo in italia o nel forum non so, vedo con dispiacere che siamo arrivati al punto che : se non ti interessi di politica o non ragioni  come vuole qualcuno = sei considerato peggio di chi veramente è un deliquente o altro .

ah , già che è così : ennesima segnalazione ai moderatori , perchè non accetto più frasette tipo : sei confuso , non capisci niente, ma dici sul serio ecc ecc , io a te o ad altri come te non l'ho mai detto , in più con le faccine che ride...quindi ......

.

ho visto stamattina aprendo il cell ( e mi vengono fuori le notizie principali) che a Milano o Torino , non ricordo, è stata eletta come consiglier un'indagata su qualche fatto odierno.....e noi ci arrabbiamo "tra di noi"  ????? e ci offendiamo tra di noi ????? ma stiamo scherzando ???????ed andiamo ancora dietro e parlaimo ancora di questa gente ???????? non son io confuso , anzi , credo che se fossero tutti confusi come me di personaggi da elzioni ne esisterebbero ( parlo dei politici) forse la 100esima parte e li cambio ogni 15 gionri !!!!!!!

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @