maurodg65 Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 3 ore fa, leoncino ha scritto: Come poteva la gente votarli? La domanda vera è come hanno fatto a votarli anche la prima volta…illuminaci. 1
Panurge Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 A Milano il bacio della morte di Travaglio è stato efficacissimo, manco il 3% la candidata che arrivava dal ftto.
Velvet Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 18 minuti fa, Panurge ha scritto: bacio della morte di Travaglio Anche sulla Raggi ha avuto lo stesso fantastico effetto. Dobbiamo essergli grati per aver contribuito con i suoi consigli ad azzerare i 5s in due anni 1
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 5 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Ottobre 2021 il candidato sindaco novax di Milano, Gianluigi Paragone, non è nemmeno entrato in consiglio comunale. Per la delusione ha tentato il suicidio con una dose di Astra Zeneca. Stranamente non è morto. 9
Martin Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 Adesso, appecundria ha scritto: Per la delusione ha tentato il suicidio con una dose di Astra Zeneca. Stranamente non è morto. In quanto politico la siringa conteneva acqua. E' una delle cose che il mainstream noncielodice. 😁
Velvet Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 26 minuti fa, appecundria ha scritto: non è nemmeno entrato in consiglio comunale. Ha pur sempre fatto il 3%, in una città popolosa come Milano significa migliaia di elettori sciroccati liberi di girare per le strade senza controllo. 1
appecundria Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 La mia amica Layla è andata male, peccato perché è una bella sciura.
Jack Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 17 ore fa, Velvet ha scritto: Perché ormai la gente pensa che a prendere le decisioni sul territorio sia un algoritmo. solo quando sono decisioni accettabili.
Jack Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 32 minuti fa, appecundria ha scritto: il candidato sindaco novax di Milano, Gianluigi Paragone mio figlio conosce bene il di lui figlio... dice che è pure peggio del padre: uno sborone a chiacchere, cagasotto a fatti
Jack Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 16 ore fa, Savgal ha scritto: La sorpresa potrebbe essere Varese, se il feudo leghista dovesse essere espugnato. feudo de chè che a Varese il sindaco uscente è Galimberti Csx? per saperlo basta farsi un giro per le buche nelle strade cittadine, assolutamente inesistenti in provincia
criMan Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 Visto l'incredibile risultato di Michetti (che praticamente ha quasi sempre disertato appuntamenti in pubblico) sono curiosissimo di vedere cosa accade se dovesse diventare sindaco. Uno spettacolo imperdibile! Visto che li porta la famosa radio di disinformazione romana... Cosa farà Michetti in consiglio? Parlerà di dittatura turbo sanitaria? Abolira'il green pass? Abolira' la vaccinazione? E tutte le scemenze noncielodicono? Parlerà di potery forty? Che bello non vedo l'ora! Ultime notizie, sembrerebbe che il Green pass di Pippo Franco abbia dei problemi.... Se entra in consiglio lo sa che si dovrà vaccinare? Preparo i popcorn!
Jack Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 Tanti peana di vittoria quando la situazione è bella chiara: Una regione votante: cdx 10 capoluoghi: 3 csx, 3 cdx, quattro ballottaggi. mah
Velvet Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 @Jack Il solito quotidiano komunista titola così: Si vede che gli è sfuggita la tua fine analisi
Jack Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 1 minuto fa, Velvet ha scritto: Si vede che gli è sfuggita la tua fine analisi quale fine analisi? i dati non sono analisi. E di salvini cosa mi frega? che crepi presto come tutti i politicanti
Amministratori cactus_atomo Inviato 5 Ottobre 2021 Amministratori Inviato 5 Ottobre 2021 @Jack La situazione è solo apparentemente chiara,milano non equivale a latina. Sono elezioni amministrative e i risultati vanoo scremati. Obiettivo del centro destra era di crescere stappando alcune importanti città al centro sinistra, o almeno obbligando ad un ballottaggio e questo risultato non è stao raggiunto, i consensi sono stati inferiori non solo alle aspettative ma anche ai sondaggi ed alle previsioni. La calabri aveva un presidente centro destra, che ha rivinto, anche questo risultato prevedibile. L'unica cosa certa è il crollo dei 5s, forte anche nelle città dove avevano espresso il sindaco e mietuto pochi anni fa valanghe di consensi. Ma questo con Conte nulla c'entra, i romani e i torinesi sono rimasti deusi dall'operato di raggi ed appendino, alla raggi sarebbe bastato poco per fare mglio dei precedenti sindaci di destra e sinistra, per l'appendino il compito era piùpesante visto che la città era bene amministrata Però il voto amministrativo non è direttamente collegato al voto politico, di certo cambiano gli equilibri interni ai due grandi schieramenti e i 5s vengono pesantemente ridimensionati. soprattuto oggi nessuno può essere sicuro di essere maggioranza dopo le elezioni, troppi gli astenuti e gli incerti che possono far ambiare ogni previsione della vigilia. Vincerà chi sarà in grado di mobilitare l'elettorarato 1
bungalow bill Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 @wow Le condoglianze , purtroppo , valgono anche per noi che per 5 anni dobbiamo tenerci ancora Sala .
P.Bateman Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 5 ore fa, max56 ha scritto: siete sempre gentili , noto con piacere, confuso lo dici a qualcun altro e/o non lo riporti con nessun riferimento, sarai NON confuso tu che sei sempre qua a farti il sangue cattivo ed incazzarti per la politica purtroppo in italia o nel forum non so, vedo con dispiacere che siamo arrivati al punto che : se non ti interessi di politica o non ragioni come vuole qualcuno = sei considerato peggio di chi veramente è un deliquente o altro . ah , già che è così : ennesima segnalazione ai moderatori , perchè non accetto più frasette tipo : sei confuso , non capisci niente, ma dici sul serio ecc ecc , io a te o ad altri come te non l'ho mai detto , in più con le faccine che ride...quindi ...... . ho visto stamattina aprendo il cell ( e mi vengono fuori le notizie principali) che a Milano o Torino , non ricordo, è stata eletta come consiglier un'indagata su qualche fatto odierno.....e noi ci arrabbiamo "tra di noi" ????? e ci offendiamo tra di noi ????? ma stiamo scherzando ???????ed andiamo ancora dietro e parlaimo ancora di questa gente ???????? non son io confuso , anzi , credo che se fossero tutti confusi come me di personaggi da elzioni ne esisterebbero ( parlo dei politici) forse la 100esima parte e li cambio ogni 15 gionri !!!!!!! Forse scrivere in italiano ti renderebbe meno confuso. 1
P.Bateman Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 2 ore fa, Jack ha scritto: 10 capoluoghi: 3 csx, 3 cdx, quattro ballottaggi. Aspettiamo i rigori.
Messaggi raccomandati