Vai al contenuto
Melius Club

Elezioni amministrative 2021: risultati

Messaggi raccomandati

Inviato
22 minuti fa, meliddo ha scritto:

Forse scrivere in italiano ti renderebbe meno confuso

è sempre così ( scrivo in italiano) di tutto quello che dice una persona , che , magari non la pensa come "la maggior parte" , prendete solo la parte scritta che vi fa comodo ! 

non importa .

ho scritto che un tot di Italiani sembra seguire e dare importanza "come e meglio della fidanzata o moglie" le elezioni e tutti gli eventi politici !

da quel poco che leggo di notizie su internet , ho letto che anche oggi un'altro personaggio di quelli che ci dicono cosa fare e come comportarci : " è indagato" .......

mi sembra che ce ne fosse "uno anche ieri"  di indagato  per corruzione o altro.

praticamente uno al giorno.....

ma sono io confuso :

dalle mie parti , ma forse anche dalle tue c'è un detto che dice

hai ragione tu , contento tu , contenti tutti

( in dialetto suona meglio , in dialetto suona meglio a dire il vero , ma non vorrei dare un ulteriore spunto per altre "enne" pagine di 3D ) 

Schelefetris
Inviato

Come ha reagito Gianluigi Paragone alla sconfitta dopo le elezioni di Milano

Nello specifico, nella mattinata di martedì abbiamo preso atto della reazione di Gianluigi Paragone dopo la cocente sconfitta arrivata in occasione delle elezioni di Milano. Nella diretta Facebook, più in particolare, si è arrabbiato dapprima con il Capo dello Stato, per la scarsa affluenza alle urne, poi con il Movimento 5 Stelle. Quest’ultimo, infatti, è stato reo di essersi alleato al Partito Democratico, diventando la sua ancora di salvataggio.

Infine, attacco da parte di Gianluigi Paragone al Centrodestra, colpevole a suo modo di vedere di aver fregato al suo schieramento quei voti che lo hanno fatto uscire definitivamente sconfitto dalle elezioni di Milano. Meno di un decimo, fermandosi al 2,99%. Insufficiente per diventare consigliere comunale in città. Questo, dopo che per tutta la notte Italexit è stata sopra la delicata soglia del 3%. Insomma, ne ha un po’ per tutti l’ex grillino, famoso per le sue posizioni avverse al vaccino contro il Covid e al green pass. Eppure, a settembre parlava di successo scontato.

Inviato
57 minuti fa, meliddo ha scritto:

Come non detto

idem con patate, 

nel senso che : vedo purtroppo che parlate di politica e di elezioni con piacere....

quando al sottoscritto da fastidio solo sentirne parlare e nominare qualsiasi partito o personaggio.

ma , come già detto : ognuno di noi ha i suoi gusti e le sue idee .

Inviato

Nella TV abbiamo un arma potente,il telecomando,pure qui abbiamo un arma potente,lo scroll del mouse.

Schelefetris
Inviato

@max56  mi ricordi la famosa battuta di Moretti:

che dici, è meglio se posto dicendo che mi fa schifo la politica o meglio se non posto nei topic di politica e qualcuno capisce che mi fa schifo la politica?  😄 

• Haha 1
Inviato
26 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

che dici, è meglio se posto dicendo che mi fa schifo la politica o meglio se non posto nei topic di politica e qualcuno capisce che mi fa schifo la politica? 

Yes !!!

una razza di personaggi dove dovrebbe esisterne uno solo per regione ...ma forse anche mezzo basterebbe , ed ogni 6 mesi lo cambiamo volente o nolente  😡

nella mia vita posso dire che ho fatto circa 24 anni da dipendente , ed altri 20 da commerciante/artigiano ...

ecco : quei personaggini li Non sanno cosa vuol dire "lavorarare " e lo dice uno che ha lavorato 24 anni "sotto padrone", 

ma non sanno nemmeno cosa vuol dire "sacrificio" e lo dice uno che ha lavorato altri 20 anni "in proprio" .

per quello ce l'ho a morte con quella gente li e nessuno escluso 😡

Inviato

e come ce ne liberiamo ? intendo in modo legale. 

è impossibile.

Inviato
5 ore fa, bombolink ha scritto:

Ovviamente governeranno i soliti noti: palazzinari e imbianchini, trafficanti e traffichini, lobby varie ed eventuali.

Temo che Roma sia ingovernabile,  come le Ferrovie di andreottiana memoria

Inviato

Nel Comune di Buti ha vinto la lista "Insieme per Buti" per Buti Arianna Sindaco contro la lista "Buti al Centro" per Buti Monia Sindaco.
Ndo Buti, Buti male. (Del 2016)

244531721_392017342494840_2239020156551660525_n.jpg

• Haha 1
Inviato

Essendo Buti in Toscana, sarebbe bello sapere che "dediche" hanno scritto sulle 81 schede nulle....  😁

Inviato

in provincia di pisa, eh beh.

la scheda contestata avranno scritto solo buti

Inviato
4 ore fa, max56 ha scritto:

vedo purtroppo che parlate di politica e di elezioni con piacere....

quando al sottoscritto da fastidio solo sentirne parlare e nominare qualsiasi partito o personaggio.

Ok, ti da fastidio sentir anche solo sentir parlare di politica ma il thread l’hai aperto tu... logico no?

tra l’altro sono andato anche a rileggermi il tuo post d’apertura e confermo il fatto che mi sembri un po’ confuso.. 

oh, ribadisco che mica è un’ offesa eh, anzi, probabilmente è solo una mia impressione ma tant’e.. 🤷🏻‍♂️

Inviato
1 ora fa, regioweb ha scritto:

Ok, ti da fastidio sentir anche solo sentir parlare di politica ma il thread l’hai aperto tu... logico no?

tra l’altro sono andato anche a rileggermi il tuo post d’apertura e confermo il fatto che mi sembri un po’ confuso.. 

oh, ribadisco che mica è un’ offesa eh, anzi, probabilmente è solo una mia impressione ma tant’e..

hai ragione : il 3D l'ho aperto io ...

ma il titolo che avevo messo io e che poi qualcuno ha corretto era +o- questo : " nessuno ne parla ancora : elezioni" , 

inteso come : politicizzati come lo sono molti forumers ( senza offesa perchè uno può essere politicizzato ed un'altro può invece piacere andare al mare...ognuno ha i suoi pregi o difetti ) ....nessuno ha aperto ancora un 3D sulle elezioni ? 

non inteso come : io ne voglio parlare ,

ma inteso come : come mai i forumers " amanti della politica e delle discussioni bibliche sui partiti e sui personaggi i cui nomi io non ho mai sentito l'esistenza" non hanno aperto ancora un 3D ? strano !?!?! chissà !!?!?!? 

non avevo messo un titolo "elezioni amministrative 2021: i risultati"

mai avrei messo un titolo così , a cominciare dal fatto che dei risultati proprio non mi interessava , ma mi interessava questa vero o falso disinteressamento momentaneo o in ritardo , verso l'argomento per molti "portante" che è la politica.

tutto qua , per me poteva anche finire al secondo intervento di Bazza dove scrive "hanno vinto tutti anche stavolta ?"

dove in quella frase ci sta anche il mio pensiero di come la penso e di come li penso .

Inviato
Il 5/10/2021 at 07:44, Guru ha scritto:

È storia recente l'elezione di Guazzaloca

Venti anni fa...

Inviato
14 ore fa, Schelefetris ha scritto:

Nella diretta Facebook, più in particolare, si è arrabbiato dapprima con il Capo dello Stato, per la scarsa affluenza alle urne, poi con il Movimento 5 Stelle. Quest’ultimo, infatti, è stato reo di essersi alleato al Partito Democratico, diventando la sua ancora di salvataggio.

Insomma non è colpa sua. 

È colpa degli altri, mai sua. 

Ma sopratutto dei potery fortyyyyyy

Ahahahahhaa

Che cazzaro 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili