Vai al contenuto
Melius Club

Elezioni amministrative 2021: risultati

Messaggi raccomandati

3 ore fa, wow ha scritto:

devo dire la verità? Io tutta questa nostalgia per quella bandiera non ce l'ho

ma neanche io , ho fatto solo il paragone che quella era la bandiera della sinistra ed oggi il PD dice essere di sinisitra

2 ore fa, Jack ha scritto:

una vergogna per l'umanità e il mondo libero

ma non lo so se era o è o è stata quello che dici tu , io come scritto sopra ho solo fatto il paragone della sinistra di 50 anni e di quello che dicono è la sinistra o essere di sinistra oggi 

come dire :  Scoterone  o KTM SX 😂 ma dicono che è sempre sinistra

1 ora fa, Savgal ha scritto:

Le posizioni del Pd corrispondono più o meno a quelle della sinistra democristiana.

più o meno , la sinistra in giro per il mondo è un'altra cosa e si intende un'altra cosa e/o modo di pensare/vedere , almeno così mi sembra di vedere/leggere 

Link al commento
https://melius.club/topic/4332-elezioni-amministrative-2021-risultati/page/9/#findComment-233640
Condividi su altri siti

1 ora fa, Schelefetris ha scritto:

Nonchè i 2 terzi delle commissioni costituenti erano rappresentate da social-comunisti 😉 

Si vede non c’è bisogno di sottolinearlo. Si vede da come è conciato il paese. Le tasse più alte del mondo, i servizi del Burundi, il 60% del Pil socializzato. 
Proprio un posto magnifico per le persone capaci… chissà perché se ne vanno così tanti…

Stendendo un velo pietoso su lutti morti e sciagure provocati in mezzo pianeta nel ‘900.

54 minuti fa, appecundria ha scritto:

La lista personale del sindaco più le civiche fanno il 40%, quelle dei partiti il 22. Più che i partiti ha vinto la persona. 

Esattamente quello che voleva dire De Luca

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/4332-elezioni-amministrative-2021-risultati/page/9/#findComment-233723
Condividi su altri siti

Schelefetris
9 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

Quando si fa prendere dal furore per il suo tesssooorooo combina dei casini mentali straordinari

capita, succede anche a me, proprio ieri me la son presa col cameriere che mi aveva portato il vino della casa al posto di un Giacomo Conterno Monfortino, Barolo Riserva DOCG, che avevo ordinato, poi a freddo ho capito che la colpa era del sommelier che ci giobba... 😄 

• Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/4332-elezioni-amministrative-2021-risultati/page/9/#findComment-233753
Condividi su altri siti

ecco appunto, dovrebbero, ma è tutto aleatorio, che poi anche la menata

della progressività fiscale è amplissimamente interpretabile.

le cedolari secche non sono progressive eppure stanno li 

la tari, il canone rai, il bollo auto sono tributi ma non sono progressivi

tizio prende 250 mila di stipendio con il 10% pagherebbe 25 mila di irpef, sempronio con 30 mila 

di stipendio pagherebbe 3 mila quindi verrebbe mantenuta una forma di progressività, che verrebbe a

mancare solo se il primo pagasse l' 1%.

Link al commento
https://melius.club/topic/4332-elezioni-amministrative-2021-risultati/page/9/#findComment-233763
Condividi su altri siti

21 minuti fa, audio2 ha scritto:

è tutto aleatorio

Cosi ognuno pensa e dice quel che vuole sostenendo ovvie ragioni, meglio di così....

Oggi siamo arrivati a dire che il PD è come la vecchia sinistra democristiana e come questo rappresenti un vanto.

Link al commento
https://melius.club/topic/4332-elezioni-amministrative-2021-risultati/page/9/#findComment-233784
Condividi su altri siti

Schelefetris

Il figlio di Pippo Franco, Gabriele Pippo, in queste ore è ritornato a far parlare di sé per delle stories su Instagram cariche di odio e violenza. Il problema, a detta di Gabriele, è assistere alla presenza di diversi cronisti davanti la sua abitazione per la questione green pass falso del celebre padre. Non solo, perché Pippo Franco si è anche candidato alle ultime amministrative, ritrovandosi però con un flop a tutti gli effetti, riuscendo a racimolare appena 32 voti.

Cosa dice il figlio di Pippo Franco su green pass e vaccino del papà

Una sconfitta sonora per colui che è stato per anni il re del Bagaglino e della nostra televisione, Gabriele sta cercando in tutti i modi di difendere il padre, anche se le sue parole non sono per niente affabili. Il figlio di Pippo Franco, in una delle sue ultime stories su Instagram, ha letteralmente minacciato tutti i giornalisti che si presentano davanti alla sua abitazione. Ha candidamente comunicato che, qualora si dovessero presentare, li accoglierà con una mazza da baseball per spaccargli la faccia. Sarà anche felice di poter essere poi arrestato.

Link al commento
https://melius.club/topic/4332-elezioni-amministrative-2021-risultati/page/9/#findComment-233809
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference