Vai al contenuto
Melius Club

Elezioni amministrative 2021: risultati

Messaggi raccomandati

Inviato
49 minuti fa, lello64 ha scritto:

un bel cappottino... ci sta bene... fa freddo ormai...

Me l'hai fregato dall'armadio, è da almeno 15 anni che stava lì...

Inviato
16 ore fa, lello64 ha scritto:

Roma, Torino csx

Per Roma è facile, visto il pezzo di imbecille che hanno candidato per il cdx.

Io non sono di sinistra, ma se fossi romano avrei dato il voto a Gualtieri senza pensarci neanche un secondo.

Come già detto, alle prossime politiche se il cdx non leva di torno gli attuali leader cialtroni e li sostituisce con qualcuno decente faccio contenti un po' di "amici del forum" e vado a fare una gita al mare.

Inviato
2 minuti fa, lufranz ha scritto:

vado a fare una gita al mare.

Ma che ci pensi pure?

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, Jack ha scritto:

Ma che ci pensi pure?

No, figurati, era un ragionamento per assurdo.

Non metteranno mai uno decente perchè non esiste, quindi alle prossime politiche vado a fare la gita annunciata.

Inviato
23 minuti fa, lufranz ha scritto:

visto il pezzo di imbecille

Sembra lo abbiano fatto apposta, mah. Pure a Milano.

Inviato

A Latina dicono che il merito per come stanno andando le cose sia di Durigon.

Inviato
42 minuti fa, lufranz ha scritto:

quindi alle prossime politiche vado a fare la gita annunciata.

Si però poi non venircela a menare che siccome tu non voti  allora a buon diritto puoi discutere e sentenziare di politica, perché solo chi non vota è titolato a farlo. 😃

• Melius 1
  • Amministratori
Inviato

ci vorrà un po di tempo a capire meglio i flussi. l'astensionismo ha penalizzato il centro destra, e probabilmente viste le polemiche in atto al secondo turno i s hanno disertato le urne o votato centrosinistra. Probabilmente anche una parte dell'elettorato di centro destra al secondo turno non è andata a votare,non credo che tutti gli astenuti siano degli schiarenti che non sono arrivati al ballottaggio

Di certo si ota una forte discrepanza tra i sondaggi che danno aldamente in testa il centro destra nelle intenzioni di voto, ed i risultati che vedono invece vincere quelli che nei sondaggi erano dati indietro. Probabilemnte il centro destra dovrà rivedere qualcosa al suo interno, la scelta in ritardo dei candidati, le contrapposizioni interne nn hanno giovato, , anche il cercare di cavalcare due tigri, ol al grenn pass in parlamento e critiche al green pass nelle piazze  non ha inciso positivamente

però ci vorà una analisi del voto più dettagliata.  

Inviato
21 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Si però poi non venircela a menare che siccome tu non voti  allora a buon diritto puoi discutere e sentenziare di politica, perché solo chi non vota è titolato a farlo

Mi limito a un tu scoppiasse (*) rivolto a qualsiasi politico si proponga per chiedere il mio inutile voto, il colore non importa tanto si sono dimostrati tutti marroni.

(*) tipico "augurio" aretino

GianGastone II
Inviato

A Ravenna per far prima listone di destra con un ousider esterno, brava persona ma ingenuissima, a fare da testa di legno. Segato al primo turno.

Sinceramente la cosa mi e' incomprensibile a meno di non voler arrivare alle politiche verginissimi, ma pure questa sarebbe ben cretina.

Oppure sono deficenti da credere veramente alle pulsioni social e quindi candidano roba marcia.  non saprei cosa scegliere.

Inviato
50 minuti fa, Panurge ha scritto:

Sembra lo abbiano fatto apposta, mah. Pure a Milano.

Infatti - l'ho detto più volte - quello che non capisco è la strategia (si fa per dire) che sta dietro alle mosse idiote del cdx negli ultimi due anni, a partire dalla geniale idea di Salvini far cadere il governo di cui era vice-premier e ministro degli interni.

Da lì in poi è stato tutto un re Mida al contrario: tutto quello che hanno fatto ha portato solo m-rd (=perdita di voti).

Boh.

GianGastone II
Inviato

@lufranz si ma sembra una gara a non voler riflettere, la maggioranza salta fuori dai moderati non dagli estremi che buttano in vacca. Perlomeno oggi.

Inviato
3 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

la maggioranza salta fuori dai moderati non dagli estremi che buttano in vacca

Esatto.

E' proprio questo che non capiscono, e io non capisco come possano non capirlo perchè mi sembra evidente, sotto gli occhi di tutti.

Non lo ha capito neanche la sinistra estrema, comunque. Basta vedere le percentuali dei partitelli che ancora si definiscono "comunisti".

Mi arrendo, scoppiassono (scoppiassero, v. accidente al singolare "tu scoppiasse") tutti.

Inviato

Verrebbe da pensare che NON vogliono vincere le elezioni in modo da non assumersi le responsabilità delle cose che vanno male e poter dare la colpa a qualcun altro.

Boh.

Inviato

@lufranz io sostengo la tesi che ipotizza che a loro servano le poltrone e qualche regione a cui succhiare il possibile. Le responsabilità le lasciano volentieri ad altri... 

Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

con il ben di Dio che hai lì hai solo da scegliere

Anzi no, niente mare ma verdi boschi

Questo bel posticino immerso nella foresta di Vallombrosa è a poco più di mezz'ora da casa mia, molto più bello e salutare di qualsiasi seggio elettorale.

vallombrosa-overview.jpg?auto=compress,e

hotel-to-the-right-and.jpg

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili