Martin Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 5 minuti fa, Velvet ha scritto: il buon Lombroso avrebbe da fare delle ipotesi Nulla di nuovo, trattasi del cosiddetto "muso da pesse". Può presentare versioni aggravate: "oci da gò" e "boca da tènca" 😁 1
Velvet Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 1 minuto fa, Martin ha scritto: oci da gò Questa non la sentivo da anni
UpTo11 Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 Hai dimenticato "introspection" e "onthology". Aggiungile pure a casaccio.
Velvet Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 Adesso, UpTo11 ha scritto: "introspection" C'entra qualcosa con l'anal intruder di cinematografica memoria?
Membro_0022 Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 4 ore fa, Martin ha scritto: Dipendenti facebook in sciopero incrociano le braccia in un sit-in davanti alla sede perché non funzionano ancora gli aspiratori dei bagni... Smettano di mangiare porcherie al fasfù !
Membro_0022 Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 21 minuti fa, Martin ha scritto: Se lo dici durante il meeting ti guardano badly. Il wording corretto è "Power hard reset". Mo' ve ne racconto una capitatami anni fa. Detti il fatidico consiglio a un tizio per telefono. Attendo un po': - non è successo niente. - Come "niente" ? Cosa vede sullo schermo ? - Uguale a prima. Ci penso un po', poi mi viene il dubbio e chiedo: - Ma quale interruttore ha premuto ? - Quello del TELEVISORE ! Se avete ancora qualche dubbio, aveva spento e riacceso... il monitor 😂
UpTo11 Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 19 minuti fa, Velvet ha scritto: C'entra qualcosa con l'anal intruder di cinematografica memoria? Beh forse dipende da che parte si passa per fare introspection. Mi sembra di capire che tu sei più sul versante hardware, quindi ha la fortuna di intropsectionare raramente.
Membro_0022 Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 @UpTo11 Se uno mi viene a parlare di wording, introspection e power hard reset la mia prima risposta istintiva è "Ad cacandum !" (ho fatto il classico, a qualcosa dovrà pur servire) 😄
UpTo11 Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 @lufranz Concordo, ma non me li scelgo io i colleghi di lavoro ingegneri informatici.
Membro_0022 Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 Sempre al telefono, un altro genio a cui avevo fatto scrivere qualcosa in finestra DOS. - Non funziona - Devi dare INVIO - click click click click click Aveva scritto I-N-V-I-O e aspettava che succedesse qualcosa...
qzndq3 Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 57 minuti fa, Martin ha scritto: Se lo dici durante il meeting ti guardano badly. Il wording corretto è "Power hard reset". 😁 Sono passati più o meno trenta anni, durante una riunione presso l'unità di crisi di un cliente, all'alba il direttore IT oramai esasperato dopo un crash parziale e vari tentativi di ripartenza, urlò al telefono al suo diretto sottoposto: "Stuta tutt'e cose, stuta e appiccia e che ca§§o!" (mi si perdoni la non perfetta ortografia) Dal fondo della sala gli fece eco il mio capo di Milano in provincia di Palemmo che cercava di informarsi essendo appena arrivato: "Che minki@ è successo?"
qzndq3 Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 29 minuti fa, lufranz ha scritto: Se avete ancora qualche dubbio, aveva spento e riacceso... il monitor Questa la mettiamo assieme alle fotocopie dei floppy come backup.
Angelo83 Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 https://www.lercio.it/whatsapp-vertici-rassicurano-arrivati-stamattina-tutti-i-lazzi-inviati-in-serata/ Menomale.
Messaggi raccomandati