fabrizio252 Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 Ciao a tutti ho messo insieme il mio primo sistemino (Raspberry PI 3 B+ Hifiberry DAC2 pro con volumio) ma al momento della riproduzione mi appare questo messaggio: volumio failed to open alsa device hw 2.0 e l'audio non si sente cosa devo fare ? non riesco proprio a farlo funzionare P.S. non posso collegarlo direttamente con cavo eternet (a parte la prima configurazione) quindi wifi e da remoto con iphone o ipad grazie anticipatamente per l'aiuto Fabrizio
Wolf65 Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 @fabrizio252 ciao, hai configurato correttamente il dac come nella immagine che segue: ( non uso Volumio da un po' di tempo quindi controlla esattamente nella lista se c'è anche il dac esatto che hai tu altrimenti credo vada bene anche quella nella foto). Bianchi settare il controllo del volume di tipo hardware gli altri parametri poi metti lì a tuo piacimento:
fabrizio252 Inviato 5 Ottobre 2021 Autore Inviato 5 Ottobre 2021 Ciao e grazie per la risposta, dunque per quanto riguarda la parte DAC si è configurato come da foto per la parte Volume option devo controllare non mi ricordo se l'ho configurata oppure l'ho lasciata di default, ti afccio sapere grazie Fabrizio
Messaggi raccomandati