Muddy the Waters Inviato 5 Ottobre 2021 Autore Inviato 5 Ottobre 2021 36 minuti fa, goldrake7 ha scritto: studi americani hanno evidenziato che negli Stati Uniti in una famiglia su cento avviene un incesto. In un terzo dei casi rimane non denunciato. Ma nelle famiglie afroamericane oppure quelle bianche in Alabama?
Paolo 62 Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 @mozarteum Ma i pastori protestanti sono coinvolti negli stessi scandali della Chiesa cattolica?
briandinazareth Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 13 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Ma i pastori protestanti sono coinvolti negli stessi scandali della Chiesa cattolica? No, ovviamente ci sono dei pedofili ma niente di paragonabile alle scandalo dei preti cattolici. Per questo penso che molto sia legato alla x repressione di una sessualità più sana.
goldrake7 Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 49 minuti fa, bluesman74 ha scritto: Ma nelle famiglie afroamericane oppure quelle bianche in Alabama? guardando "in casa nostra" In base ai dati ufficiali forniti dal CENSIS, su 100 violenze sessuali praticate ai danni dei bambini, 90 avvengono in famiglia, 8 da parte delle cosiddette "figure di riferimento" insegnanti, religiosi, educatori, etc
briandinazareth Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 trovo curioso che la reazione di fronte ad uno scandalo del genere sia "altri stuprano di più"... tra l'altro mi risultano numeri un po' diversi anche solo se consideriamo i preti condannati. come se non avesse coinvolto un'enormità di preti e bambini... ed è solo quello che è emerso. purtroppo poi c'è stata la sistematica copertura di questi reati da parte dell'istituzione (anche da parte di ratzinger) fino a che la cosa non è più stata sostenibile.
goldrake7 Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 una vignetta di Mauro Biani che denunciava gli orchi senza frontiere: <<Il nostro paese è al primo posto in Europa per domanda di sesso all’estero con minori – scrisse Mauro Biani sul suo blog – Sono circa 80mila i maschi italiani che ogni anno si recano in paesi stranieri — prima meta, il Brasile — con questa finalità .... Esiste tutta una categoria di turisti – soprattutto fra i 45 e i 65 anni – che si reca in Kenya a caccia di situazioni che possano ravvivare la loro vita sessuale. I fatti sono sotto gli occhi di tutti.>>
Capotasto Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 Io ho elaborato una teoria. Completamente priva di fondamento ma che mi piace pensare plausibile. I pedofili fanno rete. E sanno che facendosi preti entrano in un mondo protetto, dove eventualmente si tende ad insabbiare lo scandalo, nel quale gli stessi genitori ti conducono liberamente le “prede”, che in quel contesto sono pure abbondanti (catechismo, scout, parrocchia, etc…), e dove puoi pure arrivare a godere di un certo prestigio sociale, della piena fiducia dei credenti ma facilmente anche della stima dei non credenti, e in cui il manto della religione ti copre dall’alto dei suoi secoli di storia. Insomma, l’ambiente ideale per coltivare la propria perversione. Se il rapporto choc di cui stiamo parlando dice il vero, non è statisticamente credibile che in un unico settore si concentrino per puro caso così tanti soggetti con determinate caratteristiche non esattamente positive. Nè che ci entrino normali e l’ambiente (e la ipotetica castità) gli provochi questa specifica deviazione. Ma se così fosse, ritengo che siamo di fronte a soggetti che si organizzano scientemente per entrare a fare parte di quell’ambiente, facendo inevitabilmente rete e scambiandosi specifiche informazioni.
Fabio Cottatellucci Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 37 minuti fa, briandinazareth ha scritto: trovo curioso che la reazione di fronte ad uno scandalo del genere sia "altri stuprano di più"... Io, ripeto, trovo ben più curioso che scatti il riflesso di Pavlov fa dire "I preti so' tutti stupratori - la teologia cristiana è la teologia degli stupratori - il prete mi bucò il pallone quindi i preti so' tutti stupratori". 22 minuti fa, Capotasto ha scritto: E sanno che facendosi preti entrano in un mondo protetto, Ma secondo voi,uno a vent'anni è pedofilo quindi si guarda intorno, studia a tavolino e decide dove collocarsi socialmente?
Fabio Cottatellucci Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 33 minuti fa, goldrake7 ha scritto: Sono circa 80mila i maschi italiani che ogni anno si recano in paesi stranieri — prima meta, il Brasile — con questa finalità .... Ecco perché i preti hanno tutte quelle missioni in Brasile (dirà fra poco Brian). 1
Capotasto Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 1 minuto fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Ma secondo voi,uno a vent'anni è pedofilo quindi si guarda intorno, studia a tavolino e decide dove collocarsi socialmente? E perché no? D’altra parte è ciò che fanno tutti scegliendosi il corso di studi. In più, mica ci si fa preti solo a 20 anni. Anzi, al giorno d’oggi è frequentissimo che la vocazione arrivi più tardi, mi dicono. 1 1
Fabio Cottatellucci Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 1 ora fa, Paolo 62 ha scritto: Ma i pastori protestanti sono coinvolti negli stessi scandali della Chiesa cattolica? No, secondo me no, di meno. Ma non molto. Un caso emblematico, quello del povero Girolimoni e delle sventurate 5 vittime che NON aveva ucciso. Però i protestanti non stanno sul cavolo a seguaci di ideologie rottamate varie e popolino assortito, quindi non stanno sotto i riflettori. Come per la persecuzione contro le streghe: pare che l'ha fatta solo la Chiesa cattolica.
keres Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 Si tende troppo a far di tutta l'erba un fascio. Certamente tra i preti, per i motivi già citati, credo siano presenti in percentuale più pedofili, ma qualcuno qui tende a fare passare l'equazione PRETE = PEDOFILO. Andiamoci piano se no facciamo l'inquisizione di ritorno. In ogni caso mi meraviglio sempre di quanta gente ci sia in giro profondamente malata nell'animo, siano preti o meno, sono tanti.
goldrake7 Inviato 6 Ottobre 2021 Inviato 6 Ottobre 2021 5 ore fa, keres ha scritto: qualcuno qui tende a fare passare l'equazione PRETE = PEDOFILO. esatto
leoncino Inviato 6 Ottobre 2021 Inviato 6 Ottobre 2021 Non saranno tutti pedofili ma sempre preti sono!
Questo è un messaggio popolare. GianGastone II Inviato 6 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Ottobre 2021 La soluzione ci sarebbe visto che i preti scelgonio la castita', all' atto dell' ingresso in seminario quindi ancora prima di prendere i voti che si sottopongano a castrazione fisica. Problema risolto per loro e pure per i bambini di cui abuseranno. 2 2
keres Inviato 6 Ottobre 2021 Inviato 6 Ottobre 2021 22 minuti fa, GianGastone II ha scritto: castrazione fisica Manco quella chimica poracci. Non sposteresti il problema nemmeno dello zero virgola.
GianGastone II Inviato 6 Ottobre 2021 Inviato 6 Ottobre 2021 @keres Ma almeno renderemmo la chiesa cattolico un luogo non pericoloso per i bambini come e' da quando esiste. E poi ci srebbero meno preti, cosa che comunque non guasta.
luimas Inviato 6 Ottobre 2021 Inviato 6 Ottobre 2021 Chi sbaglia deve pagare e i preti non sono esenti da ciò , anzi , un prete pedofilo dovrebbe pagare qualcosa in più perchè approfitta della sua posizione per commettere abusi . Detto questo , come ricordato altre volte , la percentuale di preti pedofili è troppo elevata rispetto al resto della popolazione per essere un fatto normale , è l'attacco di Satana alla Chiesa . 1
Messaggi raccomandati