marsattacks Inviato 6 Ottobre 2021 Inviato 6 Ottobre 2021 Leggendo questo articolo: Il medico del 118 rompe l’omertà: “Sui più fragili, il vaccino anti-Covid è l’arma letale” - Come Don Chisciotte mi vengono seri dubbi,considero la libertà di opinione inviolabile,ma in questo caso mi vengono dei dubbi,vista la situazione,ma è solo il mio parere.
buranide Inviato 6 Ottobre 2021 Inviato 6 Ottobre 2021 1 minuto fa, marsattacks ha scritto: Il medico del 118 rompe l’omertà No, quel medico di fatto rompe il giuramento di Ippocrate, andrebbe subito radiato dall'albo e mandato a pulir cessi... 1
artepaint Inviato 6 Ottobre 2021 Inviato 6 Ottobre 2021 arresti domiciliari sine die fino a quando non presenta i dati (numeri , , , solo numeri in assoluto e in percentuale) che attestino quanti fragili vaccinati hanno beneficiato dell'arma letale rispetto a quanti NON vaccinati .... idem 2
P.Bateman Inviato 6 Ottobre 2021 Inviato 6 Ottobre 2021 3 ore fa, marsattacks ha scritto: libertà di opinione inviolabile Dire i Pink Floyd sono meglio dei Genesis è libertà di opinione. Qui si afferma un fatto, bisogna dimostrarlo o tacere.
appecundria Inviato 6 Ottobre 2021 Inviato 6 Ottobre 2021 3 ore fa, marsattacks ha scritto: Come Don Chisciotte Questo è uno dei siti più attivi della galassia bufalara, strumenti in mano non si sa bene a chi. Fai bene a porti dei dubbi sulla libertà di opinione ma questa non è assoluta.
Messaggi raccomandati